Supernatural 10: Demon Dean canterino, l’Impala e altre novità

tumblr_n9e2q2YG6C1sqeq3do2_1280

Dean Winchester sta diventando sempre più oscuro.

La star di Supernatural Jensen Ackles ha introdotto un teaser dal terzo episodio della decima stagione, che ha diretto, al panel del SDCC Domenica, ed è stato rilassante.

La clip mostrava Dean confrontarsi con Sam per la prima volta da quando è stato trasformato in un demone.

I ragazzi come me, formiamo l’ordine naturale,” dichiara Dean prima di dire a Sam che sa quello che è diventato e ciò che ha fatto prima di cercarlo. Quindi, chi sono i veri mostri, chiede.

Poi Demon Dean attacca suo fratello con un’ascia, ma Sam punta un coltello alla gola di Dean.

Chiaramente, il nuovo stile di vita del fratello maggiore avrà “moltissimo effetto sulla storyline di stagione e sui fratelli,” ha anticipato il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Questi ragazzi si impegneranno moltissimo, soprattutto Sam, nella ricerca di un modo per salvare Dean dall’essere demone.

Nel frattempo, Dean “ lotterà con ciò che vuol dire essere un demone. È molto, molto eccitante. Siamo molto eccitati riguardo all’idea di questi fratello che si chiedono chi sia il vero mostro. E eccitante, e molto emozionante.”

Il nuovo colpo di scena è un cambiamento molto accettato dagli attori. Ackles ha detto che lo scorso martedì, sul set, Demon Dean ha ucciso un uomo, mercoledì ha picchiato un uomo, e giovedì ha picchiato un ragazzo e ne ha ucciso un altro, il che è stato fantastico perché è riuscito a sfogare le sue frustrazioni.

La co-star Jared Padalecki, che ha avuto la possibilità di interpretare molte versioni di Sam, ha aggiunto: “è bellissimo vedere Jensen usare i suoi muscoli.”

E chi è più facile dirigere: Dean o Demon Dean? “In questo particolare episodio, Demon Dean, perché è stato legato per la maggior parte del tempo” ha risposto Ackles.

Potreste inoltre aver sentito che il 200esimo episodio sarà “musicale”, come lo chiama Carver, ma Ackles ha fatto intuire che nella premiere vedremo Demon Dean cantare al Karaoke.

Anche se la Grazia di Castiel sta svanendo e l’angelo si sta indebolendo, sta mettendo ancora gli altri in primo piano. “Castiel è più preoccupato di salvare di nuovo Dean che del cercare un modo per riavere i suoi poteri,” dichiara Misha Collins.

Come Ackles ha precedentemente detto a TVline, Per Crowley non sarà facile gestire Demon Dean. “Vedremo se Crowley avrà qualche controllo,” ha detto Mark Sheppard.

Ackles ha aggiunto: “A un certo punto, Crowley sarà tipo ‘ Questa è una cattiva, cattivissima idea.” Ma parliamo un po’ della relazione che veramente è importante: Demon Dean guiderà l’impala, ma non gli interesserà della macchina tanto quanto prima, rivela Ackles.

Potete aspettarvi una grande dose di volti nuovi e di volti vecchi, ci saranno dei forti e potenti personaggi femminili in questa stagione”, promette Carver.

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments