Supergirl: Jenna Dewan-Tatum sarà nel cast ricorrente nel ruolo di Lucy Lane, l’ex di Jimmy Olsen

supergirl-jenna-dewan-featured

 

Quest’autunno, Supergirl lancerà delle occhiatacce a Jenna Dewan-Tatum; l’alunna di “The Witches of East End” sarà un personaggio ricorrente nel ruolo di Lucy Lane nel drama della CBS , TVLine ha confermato.

Come abbiamo precedentemente riportato, Lucy — sorella di Lois Lane — è impertinente, divertente e ha successo nel suo campo. In accordo con il suo ruolo nell’universo DC Comics, sarà anche un’ex fidanzata di Jimmy Olsen (Mehcad Brooks), il nuovo collega di Kara alla CatCo media. (Considerata l’immediata cotta di Kara per Jimmy fin dall’episodio pilota, la presenza di Lucy non sarà molto gradita.)

Lucy Lane è solo uno dei numerosi personaggi DC Comics che adottato il mantello di Superwoman, anche se ancora non è chiaro quale sarà il ruolo nello show del personaggio di Jenna Dewan-Tatum.

Dewan-Tatum è una delle ultime aggiunte al cast di Supergirl, inclusi Chris Browning (Sons of Anarchy) nel ruolo del cattivo Reactron e Peter Facinelli (Nurse Jackie) nel ruolo dell’iconico personaggio DC Comics Maxwell Lord.

Supergirl debutterà lunedì 26 ottobre, alle 8:30/7:30c, prima di spostarsi regolarmente nella fascia oraria delle 8, sempre di lunedì.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments