La star di “Battlestar Galactica”, Jamie Bamber, si unisce al cast di The Messengers

Jamie-Bamber

 

The Messengers, uno degli show ordinati dalla CW per un midseason, racconta la storia di cinque sconosciuti influenzati dallo stesso misterioso oggetto. Dopo essere svenuti, tutti e cinque si riprendono poche ore dopo con inspiegabili poteri, inclusi una forza sovrannaturale e poteri curativi. Ma una volta che le cose iniziano a essere più chiare, questi sconosciuti si renderanno conto che potrebbero essere l’ultima speranza della terra di fermare il misterioso Rapimento, o potrebbero esserne proprio la causa.

Al momento nel cast di The Messengers troviamo Shantel VanSanten, Jon Fletcher, Sofia Black-D’Elia, JD Pardo, Joel Courtney, Anna Diop e Diogo Morgado. E adesso EW ha scoperto in esclusiva i nomi di due nuovi membri del cast.
Innanzi tutto abbiamo Jamie Bamber, da Battlestar Galactica, che ha ottenuto il ruolo ricorrente di Vincent Plowman, descritto “l’aggressivo incallito alla guida della Plowman Family Farms, una delle aziende agricole più di successo al mondo. Insieme al fratello maggiore Mark, è alla guida di un business all’avanguardia nel campo delle tecniche agricole che potrebbe eliminare la fame nel mondo. Ma in fin dei conti, lo status del privilegiato figlio di Vincent lo potrebbe spingere in tutt’altra direzione.”

L’altro nuovo arrivo è quello di Riley Smith, già apparso in True Blood, che intrerpreterà il fratello di Vincent, Mark Plowman. Mark è descritto come “un tranquillo e rispettabile uomo che ci si aspetterebbe di veder lavorare nei campi piuttosto che sar seduto alla sua scrivania a impartire ordini. Ma come ogni uomo che tiene alla famiglia, il suo cuore segue spesso la direzione giusta – soprattutto quando si tratta di escogitare nuovi modi per sfamare il mondo. Ma l’ombra gettata dal carismatico fratello minore lo ha spinto a covare del risentimento che può distruggere ben più di ciò che ha piantato.

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments