SpoilerTV: The Walking Dead, Gotham, Faking It, Doctor Who, Chicago Fire

10717571_10205039049319875_298150033_n

Max: Sai qualcosa sulla premiere della nuova stagione di The Walking Dead?
Possiamo dire che i primi 5-10 minuti sono abbastanza violenti con diverse morti. In ogni caso, c’è una riunione molto bella e felice per qualcuno alla fine.

Lucy: Qualche scooop sulla quarta stagione di 2 Broke Girls, per favore?
Nel quarto episodio della stagione, intitolato “And the Old Bike Yarn” Max e Charlie incontreranno Guinevere, una donna che continua a fare graffitti sulla loro nuova bici. Quando Max ha conflitto con Guinevere, porta le cose a un livello successivo rubando il baratolo con la mancia della ragazza.

Takiyah: Ho bisogno di più spoiler su Faking It!
Nel quinto episodio della stagione intitolato “Present Tense” Shane andrà a un appuntamento con un ragazzo che si allena per diventare un lottatore di MMA.

Jackie: Mi piace veramente Red Band Society. Qualche spoiler sui prossimi episodi?
Nel quinto episodio “So Tell Me What You Want What You Really Really Want” (sì, è un titolo veramente lungo), un flashback ci mostrerà l’incidente in seguito al quale Charlie è finito in coma. Nel presente invece, due uomini arrivano per valutare le condizioni di Charlie.

Adam: Cosa succederà nel prossimo episodio di Chicago Fire?
Mentre si sta ancora riprendendo dall’esplosione, Mills riceve una diagnosi in seguito alla quale gli viene consigliato di cambiare carriera. Cosa farà?

Alex: Qualche anticipazione sul prossimo episodio di Gotham?
Renee è determinata a dimostrare a Barbara che Gordon non è abbastanza per lei e quando scopre da Fish Mooney che è stato James a uccidere Cobblepot non esita a dirglierlo. Nel frattempo Cobblepot torna a Gotham e continua nella sua furia omicida.

Simon: Qualcosa su The Blacklist?
Come suggerisce il titolo del prossimo episodio, il team di FBI darà la caccia a Dr. James Covington. In passato considerato uno dei migliori specialisti in chirurgia toracica del paese, Dr. James Covington adesso gestisce una rete illegale di traffico di organi. Questo tizio fa sul serio perché tutti gli organi sono accompagnati da una garanzia di 10 anni.

Jenny: Qualche spoiler su Rayna di Nashville?
Nel settimo episodio della stagione un reporter pedinerà Rayna per un articolo per Rolling Stone e cercherà di farla aprire sul suo passato, qualcosa di cui a lei non piace parlare. Riesce anche a vedere qualcosa che Raina preferirebbe non condividere con il resto del mondo.

James: Sai qualcosa su Constantine?
Nel secondo episodio John investigherà su dei bambini posseduti; il resto delle loro famiglie vengono picchiate a morte mentre i bambini ne escono illesi. Nell’episodio sarà anche introdotto Jim Corrigan, interpretato da Emmett Scanlan).

Erica93: Cosa mi puoi dire sul prossimo episodio di Doctor Who? Nel promo le cose sembravano intense.
Il prossimo episodio di basa molto sulle decisioni. Sia il Dottore che Clara prendono delle decisioni che incidono sul destino del mondo, ma che cambieranno anche il loro rapporto. Alla fine dell’episodio potreste non guardarli più con gli stessi occhi.

ResurrectionFan: Sai qualcosa sul prossimo episodio di Resurrection?
Mentre all’Arcadia Medical, Bellami incontra un altro Ritornato di nome Arthur Curliss. Arthur non capisce perché è tornare visto che è malato. Anche la sua famiglia è morta, quindi è solo.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments