SPOILER – TEEN WOLF: il dilemma di Derek, il bacio di Stiles – parla il produttore esecutivo

teen-wolf-season-4-promo

Solo in Teen Wolf una breve, seppur sexy, missione di salvataggio in Messico può guidare al più imprevedibile (piccolo) colpo di scena nella storia dei licantropi in televisione.

La prima metà della premiere della quarta stagione, andata in onda lunedì, ci fa trovare Stiles e Lydia che giocano al più frenetico gioco televisivo con i calavera (teschi di zucchero utilizzati nelle celebrazioni del Giorno dei Morti).
La trattativa per il ritorno di un Derek sano e salvo era iniziata in favore di Styles e Lydia – c’era movimento di sopracciglia e flirtume da entrambe le parti, il tutto molto apprezzato – ma una mossa sbagliata ha portato l’intero pack di Scott nelle grinfie dei Calavera.

Una tortura non molto tranquilla, ha costretto Kira a folgorare Scott e Malia a strusciarsi contro Stiles, anche se personalmente penso che il bacio nel bagno è stato molto più HOT del bacio nel seminterrato.
Alla fine Scott ha urlato il nome del vero sequestratore di Derek (Kate!) ma ciò ha portato solo ad una maggiore confusione.
“Ma non era mica morta?” si sono chiesti, come a dare la prova che nessuno si è dato la pena di guardare l’ultima scena del finale di stagione precedente. Ma si può?!

Braeden ritorna a fare la guida turistica del pack, portandoli a “La Iglesia”, le rovine in cui il corpo di Derek era trattenuto.
E siccome questo è Teen Wolf, Braeden ha anche usato l’escursione per trollare, ancora una volta, la ‘love life’ di Scott e Kira. (“se muori qui, rimpiangerai di non averla baciata?” chiede all’improvviso).
Ovviamente il romanticismo diventa l’ultimo dei problemi quando trovano il corpo di Derek nelle profondità della tomba.

Di seguito, il produttore esecutivo Jeff Davis risponde alle nostre domande scottanti riguardo la premiere di Stagione, tra cui “quanto Derek Jr. resterà in giro” e “cosa ha significato davvero il bacio tra Stiles e Malia”.

IL CURIOSO CASO DI DEREK HALE.

Probabilmente non vi aspettavate di vedere Derek riemergere dalla tomba di Kate, per di più piccolino, vero? Bè, niente paura perché il ridimensionamento dell’Alpha è solo temporaneo. “L’Episodio numero 2 ruoterà tutto intorno a “Come lo facciamo tornare normale?”” spiega Davis. “Il mistero sulla sua storia, su cosa facesse da adolescente, è sempre materiale aperto per un dibattito. E a noi Ian Nelson piace moltissimo, per questo stavamo pensando ad un modo per farlo tornare e nel contempo divertirci un po’.[Ride] Penso che le persone resteranno sorprese da ciò che accade nell’Episodio 2”

IL PRIMO BACIO STALIA (DELLA STAGIONE)

Il bacio tra Stiles e Malia ci ha dato il primo impatto della Stagione 4 sulla loro relazione, ma cosa c’era davvero dietro quel bacio? Lasciate che Davis ci spieghi: “E’ perché lei ricorda il bacio ad effetto calmante che si scambiarono a Casa Eichen, e anche perché a lei, lui, piace. Lui le dice, “Guardami, concentrati sui miei occhi” ma quello su cui lei si concentra sono le sue labbra. Per Malia, questo è il primo ragazzo con cui lei abbia avuto una connessione. Voi potreste dire che, per quello che ne sappiamo, avrebbe potuto avere molte connessioni, nei boschi, ma non sappiamo realmente cosa le sia successo durante i nove anni in cui lei è stata un coyote-mannaro. Questa è la vera, prima connessione umana che abbia avuto.”
GUARDA CHI E’ TORNATO.

La premiere di Lunedì ha visto anche il ritorno di Braeden, che “ha l’aria di essere un grande combattente quest’anno, qualcuno che è sempre dalla parte della morale.”, dice Davis. E se finirà per avere un interesse amoroso per Derek – sono stati visti baciarsi in uno dei trailers trasmessi da MTV, a voler essere precisi – Davis ci risponde, “Potrebbe essere.” (Il che sarebbe davvero un peccato, visto che le relazioni di Derek vanno sempre a finire miseramente.)

TEEN WOLF: LA NUOVA CLASSE

MTV ha operato un “toto prossima generazione” delle stars di Teen Wolf – Dylan Sprayberry, Mason Dye, e via dicendo – per mesi, ma non aspettatevi di incontrarli fino all’Episodio 3. “ Liam, Garrett e Mason hanno un ruolo abbastanza significativo nella trama”, dice Davis. “Non sono semplicemente gli adolescenti di questo show.” ( Uno di questi tre diventerà il primo beta di Scott, mentre le altre reclute resteranno umane… per ora.)

Traduzione a cura di Anna e Bianca

Comments

comments