Spoiler sulla premiere della sesta stagione di Downton Abbey: un ospite indesiderato.

12019848_889558864471272_4375746325700599732_n

 

ITV, il canale britannico sul quale va in onda Downton Abbey, ha pubblicato la trama della premiere di questa stagione – attenzione: rischio spoiler.

“Torniamo a Downton Abbey nel 1925 e troviamo l’unità familiare minacciata da segreti e litigi, mentre gli abitanti del piano di sotto devono affrontare cambiamenti sociali che mettono a repentaglio il loro futuro,” dice la trama.

“Mary deve fare i conti con il suo passato, quando un ospite indesiderato la mette di fronte ad un ultimatum, mentre novità sulla gestione del Downton Hospital mettono Violet sul sentiero di guerra.

“I Darnley, amici dei Crawley, sono costretti a vendere la loro casa di famiglia e le buone intenzioni di Daisy all’asta di Mallerton House hanno conseguenze disastrose.

“Con molti amici afflitti dai debiti e l’evolversi dei tempi, Robert si sente obbligato a ridurre il personale di Downton. Carson teme che la Signora Hughes abbia ripensamenti riguardo il loro imminente matrimonio, e finalmente, per Anna e Bates arriva il giorno del giudizio.”

PBS ha rilasciato un nuovo trailer per la sesta stagione di Downton Abbey, concedendo ai fan un primo sguardo all’ultima stagione della serie, pochi giorni prima dal suo debutto nel Regno Unito.

Nel video Carson (Jim Carter) e la signora Hughes (Phyllis Logan) discutono del loro matrimonio, Edith (Laura Carmichael) sta cercando di farsi una vita a Londra e Lord Grantham (Hugh Bonneville) parla di ridimensionare la tenuta. “Al giorno d’oggi chi ha un sotto-maggiordomo?” si domanda.

E ovviamente Lady Violet (Maggie Smith) e la cugina Isobel (Penelope Wilton) non vanno d’accordo. Di nuovo. Ma d’altronde, è così che dev’essere, sempre.

La sesta stagione di Downton Abbey andrà in onda a partire da domenica 20 settembre nel Regno Unito e dal 3 gennaio negli Stati Uniti.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments