SPOILER: Scoop su Pretty Little Liars, Teen Wolf, Reign, Arrow…

ASHLEY BENSON, TYLER BLACKBURN

Il cattivo di Castle è davvero andato? Elsa in Once Upon A Time sarà gelida come un vero cattivo? Quali saranno le mosse dei prossimi avversari di Arrow? Chi ha abbandonato The Last Ship? Continuate a leggere per avere le risposte più altre anticipazioni da altri show.

Il cambio dei produttori in Castle avrà conseguenze sulle storyline costruite nel finale della sesta stagione? – Rachael

In una parola, no. A quanto ho sentito da – beh da una mia fonte interna – mentre David Amann si farà carico della produzione giornaliera dello show, la visione generale rimane quella del creatore della serie Andrew W. Marlowe, tanto che posso rispondere senza timore alla prossima domanda, citando proprio AWM.

Il finale di Castle è stato en fuego! Novità su cosa accadrà nella settima stagione? – DarkDefender

Posso dirti cosa non accadrà – nessuna ripercussione della storyline di Bracken. Il che, per me, esclude la possibilità che sia il bizzarro senatore a determinare il destino di Castle. “Il capitolo di Bracken è praticamente concluso”, mi ha detto Marlowe dopo il finale. “Sappiamo chi [ha ucciso Joanna], Beckett ha ottenuto giustizia…se in futuro ci sarà un’eventuale storyline che coinvolgerà il senatore Bracken, sarà qualcosa di nuovo, non torneremo a scovare i fantasmi del passato”. Detto ciò, “Bracken non è morto, è una persona formidabile e potrebbe, un domani, intraprendere la via della vendetta”, Marlowe continua, “ma sarebbe comunque [nel contesto di] una storyline che procede in una nuova direzione”.

Ho letto due articoli diversi su Once Upon A Time (entrambi da TVLine), uno sosteneva che Elsa sarà presente in 9 episodi e l’altro diceva che invece sarà Anna, in 9 episodi. Pensavo di aver letto sul vostro sito che sarebbe stata Elsa. Potreste chiarire? – MGM

Oh, internet! Un esteso “Telefono senza fili”, vero? Elsa apparirà in circa 9 episodi, Anna tra i 6 e gli 8 e Kristoff in non più di 6.

In Once Upon A Time, Elsa sarà cattiva? O possiamo ipotizzare che seguirà il personaggio del film? – Margle

Vedi, questa è la domanda che io stesso mi sono fatto nel momento in cui ho capito chi era esattamente quella che abbiamo visto nel fienile. Così ho chiesto ai creatori della serie se la Elsa che vedremo sarà – spoiler alert per chi non ha visto Frozen! – prima che lei e Anna  si riunissero felici e contente, quando era ancora in preda all’ira. “Forse sì, forse no. Potrebbe essere dopo”, valuta Adam Horowitz. “Si può essere in preda all’ira per varie ragioni”.

Si diceva che all’inizio della quinta stagione, NCIS:LA, avrebbe perso un membro della squadra. Succederà davvero? – Meghan 

Oh, internet! Un esteso “Telefono senza fili”, vero? La persona che hanno “perso” è Kensi, quando è stata ritirata dalla squadra di L.A. ed è stata mandata in Afghanistan. Mistero risolto!

Novità sulla terza stagione di Arrow? L’attesa ci sta uccidendo! – Jeff

Ricordate il “Seth” di cui vi avevo parlato un paio di settimane fa? Beh, abbiamo dato una sbirciatina al casting per il ruolo, che lo descrive come “l’ombra di un uomo”, intenso e taciturno, una “mente criminale che fischietta musica classica”, mentre conduce i suoi ambigui affari. Si dice anche che abbia “occhi da rettile”. Chiunque sia, sarà lui il Big Bad per l’inizio di stagione.

Cosa ci puoi dire sulla premiere di Sleepy Hollow? – Deyna

Niente di nuovo sulla premiere. Ma se vuoi un’anticipazione sull’episodio 6, posso dirti che c’è un nuovo fico in città – Joe, figlio del defunto Sceriffo Corbin, un bel pezzo d’uomo, All-American Marine, con un complesso di inferiorità.

Hai qualcosa su Major Crimes? – Ilona

Ricky, il figlio di Sharon, che spunta nell’episodio 9, è un tipo complicato, e non fa latro che metter in ombra il suo nuovo “fratello”, Rusty. Ma quando Ricky si spinge troppo oltre e psicoanalizza le ragioni della madre per aver accolto in casa un ragazzo di strada, guarda come Mamma Orsa tira fuori gli artigli!

Sarà una lunga e arida estate senza Reign. Accetto tutto quello che puoi darmi per farmi resistere. – Christina

Tutto detto, la protagonista Adelaide Kane prevede una “seconda stagione intensa”, visto come si è conclusa la prima. “Direi che abbiamo molto materiale – e una direzione più oscura – che non vediamo l’ora di intraprendere”, mi aveva detto, aggiungendo che spera di avere più scene in futuro con Caitlin Stasey (che interpreta Kenna). P.S. “arida”, Reign (si pronuncia come rain, pioggia). Magnifico gioco di parole!

Puoi dirci qualcosa sulla seconda stagione di Master of Sex? Aspetto con ansia la premiere! – Jacquelyn

Secondo Teddy Sears, “Vedremo un Dr. Langham ancora più spietato e senza freni”, quando la serie di Showtime ritorna, il 13 Luglio. “Sta cercando di stabilizzare e riorganizzare la sua vita, senza avere molto successo, il che credo sarà abbastanza divertente. Ci stiamo divertendo parecchio con le riprese”.

Michaela McManus (Law & Order:SVU), doveva essere in un episodio di The Last Ship, su TNT – appare anche in uno dei primi promo, ma quando sono arrivata a quella scena nell’episodio, c’era un’altra attrice. Cosa è successo? – Colleen

E’ successo che il personaggio della McManus, Lt. Jackie Makena, è stato tagliato dal pilot. Marissa Neitling, guest star in Leverage, è stata successivamente assunta per un ruolo simile, come membro del Combat Information Center, Lt. Kara Foster.

Chi ha interpretato la presidente nel primo episodio di The Last Ship? É possibile che fosse Angie Dickinson? – Loretta

Angie Dickinson, no. Era Deborah May.

Qualcosa sullo Sceriffo Stilinski e Mama McCall, di Teen Wolf? – Wahiba

Se ti riferisci ad una relazione sentimentale – non è un segreto che in molti shippino questa coppia – non aspettarti sviluppi su questo fronte. Ma, tra il padre di Stiles e la madre di Scott ci saranno presto interazioni importanti, e noi ancora dobbiamo abituarci a sentirli parlare di lupi mannari tra di loro. (Sul serio, questo è un teen drama. I genitori non dovrebbero essere all’oscuro di tutto?)

Hai uno scoop sulla grande rivelazione dell’episodio numero 100 di Pretty Little Liars? – Jon

A quale “grande rivelazione” ti riferisci? Perchè l’ultima volta che abbiamo controllato, ce ne saranno diverse, a partire da Hanna che sceglierà con quale ragazzo restare per l’immediato futuro. L’episodio 100 segna anche il ritorno a Rosewood di Caleb e, mentre noi siamo emozionati per il bentornato dell’ex ragazzo di Ravenswood, Hanna ha ancora una questione irrisolta con Travis. Qualcosa mi dice che il suo nuovo uomo non sarebbe contento di venire scaricato come qualcosa di vecchio. Bonus scoop: Nell’episodio 12 conosceremo la madre di Mona, Leona.

Qualche scoop su Rookie Blue? Possibilmente riguardante McSwarek? – Sara

Rivedremo ancora Marlo, la ex di Sam! “E’ un’ottima poliziotta”, dice l’executive producer Tessie Cameron. “L’abbiamo stabilito nella 4a stagione, cercando di dimostrare quanto è brava a fare il suo lavoro. Ci sarà un caso importante che la riporterà indietro, in circostanze differenti”.

Ho guardato il trailer ufficiale di How to Get Away With Murder un paio di volte, ma non c’è traccia di Katie Findlay. Fa ancora parte dello show? – Marko

Oh, sì. L’ex di The Carrie Diaries e The Killig fa assolutamente parte dello show.

Mi piacerebbe sapere quali sono i pilot che ritieni meritino di essere guardati, in una lunga lista! Pensaci! – Rebooted

Come ogni anno posterò le mie Prime Impressioni sulle serie, più in là, quest’estate, ma per adesso sto tenendo una classifica aperta sulla mia pagina di Facebook. Finora, la Top 3 dei drama che ho visto, è composta da How to Get Away With Murder, Gotham e Madam Secretary, mentre Selfie e Marry Me sono in testa alle sitcom – con un enoooorme e triste buco che separa la Top 3 dal resto.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments