SPOILER ROOM: The Vampire Diaries, The Walking Dead, Supernatural, Gotham, How To Get Away With Murder

gotham-penguin-590x360

Come cavarsela con il miglior triangolo amoroso di sempre? Comincia con il terzo incomodo già morto!

Questo è il fantastico piano per How to Get Away With Murder della ABC, che metterà fine efficacemente ad ogni guerra tra shipper prima ancora che comincino, ma abbiamo degli scoop su come l’uomo morto che cammina sarà parte del triangolo amoroso questa stagione…Almeno finché, sapete, non se ne sarà andato per sempre.

E’ il vostro raduno settimanale per scoop e spoilers sulla TV… Fatevi avanti!

Brice: Adoro Matt McGorry in How To Get Away with Murder…Ma non ho visto la sua faccia da imbecille coinvolta col grande assassinio dello show e ho bisogno di sapere cosa succede!
Una domanda molto valida, una che ci siamo fatti anche noi! “Penso che il suo coinvolgimento sia diverso dagli altri quattro,” ha affermato Peter Nowalk, creatore e showrunner di HTGAWM. Aspettatevi di vedere cosa è successo a tutti i personaggi nella “notte buia e tempestosa- la notte del falò- e che la faccia da imbecille di McGorry/Asher Milstone è senz’altro intrecciato nel tessuto dello show.”

Shawn: HTGAWM è già la mia nuova ossessione, e non vedo l’ora di vedere di più. Per favore ditemi che potrò vedere il bel Nate di Annalise!
Vedremo molto delle relazioni di Annalise con entrambi i suoi pretendenti che porteranno alla morte scioccante di suo marito. “Andremo avanti e indietro tra i due tempi,” ha rivelato il creatore Nowalk. “Torneremo alla seconda settimana di scuola e avremo un flash forward a quella notte e vedremo diverse parti di quella notte fincé non comporremo il puzzle di ciò che è successo.” E non dovrete aspettare molto per avere delle risposte, come ha detto, “Penso che voglio arrivare alla notte dell’omicidio prima di fine stagione. Riveleremo come è morto e chi l’ha ucciso in qualche punto della prima stagione e poi andremo un po’ oltre. Quindi avrà un triangolo amoroso per gran parte della stagione.”

Confessione: Ero il fan più accanito di Eureka, perciò sono molto emozionato di vedere Colin Ferguson in TVD! Cosa possiamo aspettarci?
Solo un po’ di legame tra lui e Matt Donovan! “E’ arrivato perché volevamo mostrare Matt che cresce a Mystic Falls senza esseri supernaturali, ” ha affermato la produttrice esecutiva Caroline Dries riguardo al personaggio di Ferguson, Tripp. “Volevamo dargli una figura paterna, un coach, ecco da dove è arrivato Tripp.” Ovviamente, è The Vampire Diaries, quindi Tripp avrà i suoi segreti, ma “alla fine diventerà un personaggio interessante, stratificato e dinamico che non significa necessariamente buon ragazzo e cattivo ragazzo.”

Nikkiii0818: Qualche intenzione di far tornare Gary Cole come Mr. Lockhart questa stagione?
Abbiamo avuto molte domande sul ritorno di Gary Cole e Martha Plimpton quest’anno su The Good Wife, siamo andati dritti ai piani alti e Robert e Michelle King, i co-creatori di The Good Wife, che hanno affermato di voler farli tornare. “Sfortunatamente, con attori come loro è un problema di disponibilità,” ci ha detto Michelle. “Tra Veep per Gary Cole e il fatto che Martha Plimpton è in uno spettacolo a Londra, rende tutto difficile. Ma niente ci renderebbe più felici di riaverli.” Robert ha aggiunto, “Abbiamo provato a riaverla per la prima metà della stagione, ma era in uno spettacolo a Londra e adesso è in uno locale, ma quando si libererà dalle anteprima e possiamo contarci su, ci piacerebbe riaverla. E ovviamente, Gary Cole ci piace sempre.” Per adesso potete aspettare Carrie Preston che ritorna in The Good Wife nei panni di Elsbeth Tascioni per almeno due episodi.

Vance: Ho bisogno di sapere questo: come fanno ad uscire dal vagone al Terminal in The Walking Dead? Dimmi questo e non ti chiederò più niente.
Beh, potrai chiedere qualcos’altro un’altra volta perché non possiamo dirtelo. Quello che possiamo dirti è che Carol è davvero fantastica in quest’episodio.

Carina: Non so come farò a continuare a guardare Bones dopo quella morte scioccante. Sono ancora scioccata e devo prepararmi a cosa succederà dopo.
(Spoiler alert obbligatorio!) Non disturbarti a mettere il mascara giovedì perché la ricaduta dalla morte scioccante di Sweets sarà causa di lacrime, specialmente in una delle prime scene che coinvolge Christine che potrebbe mandare in frantumi il tuo cuore (e quello di Booth e Brennan). E sì, ci sarà un funerale per Sweets e sarà bellissimo e doloroso e devastante e confortante.

Mara: Scoop su Grey’s Anatomy, per favore!
Se pensavate che il primo giorno di Maggie al lavoro con Meredith, la sua sorellastra scoperta da poco, non sarebbe potuto andare peggio, non siete soli. “Penso che se Maggie lo stesse sognando ad occhi aperti mentre è in volo, penso stia immaginando abbracci e lacrime e domande su dove entrambe siano state per tutta la vita,” ci ha detto Kelly McCreary. “Si aspettava qualcosa di più caloroso di ciò che è successo. E’ davvero delusa.” Infatti, non aspettatevi che queste sorellastre comincino a bere shots di tequila molto presto, perché ci vorrà un po’ affinché possano stare nella stessa stanza senza urlarsi contro… ed è un bel problema, visto che devono lavorare insieme su un caso questa settimana! Cavolo.

Farah: SVU è già bello quest’anno. Non vedo l’ora che compaia un’altra star di Fosters questa settimana! E’ bello?
Oh, è bello. Aspettati Terri Polo e Stacy Keach che rubano la scena ai tuoi detective preferiti con un caso tortuoso che riporta alla memoria alcuni eventi recenti degni di nota. Vedrai questo episodio pensando in un modo e alla fine di esso, beh…. devi vederlo.

Tom: Avevi ragione su Robin Lord Taylor in Gotham! E’ fantastico nel ruolo del Pinguino. Quando dobbiamo aspettare prima che torni in città per vendicarsi?
Come abbiamo visto ieri sera, Oswald Cobblepot, è determinato a ritornare in città, arrivi l’inferno o l’acqua alta. E il suo ritorno avverrà prima di quanto ti aspetti! Non esageriamo quando diciamo che la sua grandiosa entrata ti farà urlare. Ad alta voce. Alla tua TV. Avverti i tuoi compagni di stanza e la tua famiglia adesso, perché non te l’aspetterai.

Nicole: Anche se sapevamo sarebbe successo, Juliette incinta è così scioccante! Hai qualche scoop su chi è il paparino?
Quando Nashville ritornerà questa settimana, Juliette è determinata a tenere segreta la sua gravidanza…a tutti. Infatti, è così determinata a tenere segreta la notizia che prende in considerazione l’idea di adottare subito misure drastiche, e quella misura drastica inizia per “a”. Non diremo se la star country deciderà o meno di andare in fondo con la sua grande decisione, ma gli spettatori riceveranno risposta alla domanda “Chi è il paparino?” alla fine dell’episodio.

Kelli: Quest’ultima stagione di Parenthood potrebbe distruggermi, ma voglio comunque gli scoop!
Continua a rifornirti di fazzoletti perché ci saranno altre lacrime. “Ho avuto una scena con Zeek che era davvero, davvero intensa. Vado a casa sua e parlo con lui dell’essere malata, sentirsi malata,” ci ha detto Monica Potter, aggiungendo che è stata dura per lei restare calma durante questa scena. Sì, non ci fa sentire per niente meglio su tutte le chiacchierate sulla morte che circondano il clan Braverman.

Ginnt: Blue Bloods è tornato e sono così felice. Voglio solo avvolgermi nei baffi di Tom Selleck. Cosa dovrei aspettarmi?
Beh, potrai non aspettartelo, ma Linda si troverà in pericolo quando le succede qualcosa al lavoro. Questo non sta bene a Danny.

Rachel: Cosa si dice sui personaggi femminili di Supernatural in questa stagione?
Nonostante la vita delle donne non duri molto in questo show della CW adorato dai fan, è in corso il casting per il personaggio di Claire Novak, un’adolescente di 17 anni tenace e arrabbiata descritta come “punk-rock-pretty”. Claire è sarcastica, intelligente e sprezzante a causa del suo passato turbolento.

Fonte

Traduzione a cura di Cinzia

Comments

comments