SPOILER ROOM: SCOOP su The Walking Dead, Gotham, The Originals, Arrow, OUAT

Spoiler-Room
The Walking Dead sta tornando! Cosa puoi dirci?
La season premiere è da mangiarsi le unghie, rimanere a bocca aperta, torcersi lo stomaco – devo continuare? – e vi farà stare sulle spine. Sebbene non possa dire troppo, dirò che il gruppo impedisce a Ricky di compiere certe azioni che potrebbero ritorcersi loro contro in seguito. La cosa più spaventosa è che c’è una particolare scena nel trailer che non accade nel primo episodio e che mi ha reso estremamente nervoso, pensando che il peggio dovesse succedere.

Quando arriverà il Pinguino a Gotham?
Lo vedremo in città di nuovo la prossima settimana. Farà tutto il possibile per non finire nelle grinfie di Fish Mooney, lasciando una scia di corpi dietro sé e trasformandoli in nuovi potenziali alleati. Ma il suo riemergere potrebbe essere una benedizione nel cammuffare le tracce per Gordon, dopo che qualcuno sente dire che lui era dietro all’omicidio Cobblepot. Buona cosa che Pinguino non sia realmente morto, giusto?

Ovviamente è stato particolarmente esaltante vedere Klaus, Elijah e Rebekah ottenere il loro spinoff, ma sfortunatamente non abbiamo davvero appreso molto sulla famiglia Mikaelson nella prima stagione di The Originals. Vedremo nulla della loro storia familiare nella seconda stagione?
Risposta breve: Si. Più nello specifico, il produttore esecutivo Michael Narducci rivela che vedremo “come gli Originari abbiamo lasciato l’Europa e si siano trasferiti in America”. Inoltre, aspettatevi di imparare molto riguardo a Mikael ed Esther. “Qual è la loro storia? Da dove vengono? Nel sedicesimo episodio della scorsa stagione, Klaus afferma “Qualcosa ha reso mio padre ciò che era”, dice Narducci. “Vogliamo raccontare quella storia. Perché va in giro a cercare i suoi figli e si definisce un distruttore e odia ciò che è?” Alzate le mani se guardereste uno spinoff dello spinoff, chiamato Mikael Mikaelson.

Nulla su How to Get Away with Murder?
In effetti impareremo molto di più su Rudy, il misterioso studente di legge che ha abitato nell’appartamento di Wes prima di lui e che apparentemente è impazzito. “Voglio che quella sia una storia che si sviluppa lentamente, ma capiremo certamente come ciò sia avvenuto,” afferma il produttore esecutivo Pete Nowalk, che mi ha assecondato quando ho proposto la teoria che Bonnie potrebbe avere qualcosa a che fare con il suo crollo. “Non sei lontano per nulla. Nessuna teoria è lontana.”

E riguardo a The Mentalist?
Cosa in particolare? Sfortunatamente non c’è ancora una data per la premiere, ma ho saputo che Dylan Baker, la star di The Good Wife, ha ottenuto un ruolo da guest star in qualità di agente speciale Bill Peterso, un veterano della DEA, che era il boss di Abbott quando i due lavoravano insieme alla stazione di Rio Bravo. Duro e astuto, Peterson sa bene dove sono nascosti tutti gli scheletri – inclusi alcuni di Abbott – e non è preoccupato di usare ciò che sa a suo vantaggio quando Jane e l’FBI investigano la morte di uno degli agenti di Peterson.

Ho bisogno di qualche speranza per le Calzona in Grey’s Anatomy.
Non posso darti speranze, ma posso rivelarti che più avanti questo mese avremo un episodio Callie/Arizona centrico, che esplorerà davvero gli alti e bassi della loro relazione.

Qualche scoop su Ray Palmer o sulla sua relazione con Felicity in Arrow?
Sappiamo che Ray Palmer (Brandon Routh) lavorerà per la Queen Consolidated, ma il modo in cui si occuperà della faccenda sarà discutibile e coinvolgerà Felicity.
Inoltre, vi sorprenderebbe se Arrow e Scandal avessero qualcosa in comune questa stagione? Una volta che vedrete il nuovo lavoro di Felicity, capirete.

Cosa succederà in The Blacklist?
Ressler praticamente toccherà il fondo con la sua dipendenza da pillole, nel momento peggiore: durante una missione dove incrocerà Matthew Kincaid (Carel Struycken di Addams Family), che, sebbene infantile per natura, è una sorta di uomo disturbato che vive con sua madre (Phyllis Somerville) in un’area remota dell’Alaska.

Vedremo presto Elizabeth Mitchell in Once Upon a Time?
Non dovrete aspettare molto, ma potreste rimanere sorpresi nel sentire che la Regina delle Nevi potrebbe non essere necessariamente concentrata su Elsa. “La Regina delle Nevi ha decisamente puntato gli occhi su Emma per delle ragioni particolari,” dice Jennifer Morrison. Parlando di nuovi personaggi ghiacciati, Ginnifer Goodwin rivela che Snow avrà una connessione con Elsa. “Ci incroceremo, ed Elsa offrirà un po’ di conforto in qualche modo”, afferma l’attrice. “Lei e Snow sono in grado di relazionarsi l’una all’altra riguardo ad alcune cose che accadranno nella stagione e che ho trovato sorprendenti e potenti.”

Scoop su Chin in Hawaii Five-O?
Voci di corridoio dicono che Daniel Baldwin riprenderà il suo ruolo di villain in qualità di Paul Delano più avanti nella stagione, sebbene ci siano pochi dettagli riguardo a questo ritorno. Sono sicuro che si concentrerà sul rendere la vita di Chin un inferno di nuovo.

Migliore notizia della settimana: You’re the Worst è stato rinnovato per una seconda stagione. Succoso trash per tutti!

Fonte.

Traduzione a cura di Veronica

Comments

comments

One thought on “SPOILER ROOM: SCOOP su The Walking Dead, Gotham, The Originals, Arrow, OUAT

  • 4 ottobre, 2014 at 10:44 am
    Permalink

    once ci stupirà parecchio quest’anno! la regina delle nevi che punta emma??

Comments are closed.