SPOILER ROOM: Scoop su The Vampire Diaries, Arrow, Once Upon A Time

The Promise

Benvenuti alla Spoiler Room, un posto sicuro per i fanatici degli spoiler settimanali su quello che accadrà nei loro show preferiti e, si spera, dove si risponderà ad alcune delle loro domande.

Siamo eccitati per il personaggio di Adrianne Palicki in Agents of S.H.I.E.L.D come Mockingbird. Hai qualche scoop su questo personaggio?-Mark

Posso dirti che lo show esplorerà il potere della sessualità quando Mockingbird verrà introdotto. “È una qualità molto inerente ad un sacco di faccende di spie”, mi dice il Produttore Esecutivo Marissa Tancharoen. “Non è davvero affrontato in prima persona, e potrebbe essere una cosa da approfondire in Mockingbird”.

Controllate il numero di questa settimana di EW per ulteriori scoop.

Qualche parola su come Grey’s Anatomy accoppierà Owen ed Amelia?-Julia

Se accadrà, accadrà lentamente. Nel quarto episodio, la coppia non ha ancora condiviso nessuna scena seria, secondo Kevin McKidd. “Owen ha bisogno di tempo per guarire”, mi dice McKidd. “I fan di Owen e Cristina hanno bisogno che Owen stia da solo”. Ad ogni modo, McKidd crede che unire Amelia ed Owen sarebbe comico “con la tensione tra Owen e Derek”.

Cosa succederà in Sleepy Hollow?Thom

Abraham farà del suo meglio per riempire la testa d Katrina di dubbi sulla relazione di Ichabod ed Abbie nel tentativo di conquistarla, ma lei ha un asso nella manica dal quale potrebbe trarne beneficio. Nel frattempo, avremo finalmente la possibilità di vedere quello che è successo ad Irving dopo essere caduta al posto di sua figlia. Diciamo che il nuovo sceriffo ha grandi progetti per Irving, nessuno dei quali positivi.

Vorrei qualche scoop sul ritorno di Malefica in Once Upon a Time- Ryan.

Non dovrebbe essere una sorpresa che la storia di Malefica avrà una connessione con Aurora, ergo la Bella Addormentata, il che da la speranza che anche Mulan ritorni. Ma Aurora non dovrebbe essere l’unica a preoccuparsi del ritorno di Malefica. La strega non sarà contenta di essere rinchiusa sotto Storybrooke dalla Regina. “Erano amiche-nemiche”, ricorda il produttore esecutivo Edward Kitsis, facendo capire che quello che è in programma per la seconda metà della stagione verrà rivelato nel finale d’inverno.

Ho visto una clip di Vampire Diares in cui Tyler e Liv si scambiano degli sguardi. Ci sarà qualcosa tra di loro?-Kim

Dipende da cosa intendi per “qualcosa”. Se intendi della chimica, allora la risposta è si. “Faranno parte l’uno della storia dell’altra”, suggerisce il produttore esecutivo Caroline Dries. “(Lei) lo aiuterà nella resistenza, fondamentalmente, ad indulgere la sua rabbia”. Ovviamente, parla della rabbia che deriva dal gene di lupo di Tyler, che verrà fuori piuttosto velocemente nella premiere.

Vedremo ancora Kenny Johnson in Chicago Fire questa stagione?-Pete

Si, Welch sarà nei paraggi dal momento che Dawson spegnerà incendi a breve. Ad ogni modo, avremo informazioni sul perchè è un “coglione sulle ruote”, secondo Matt Olmstead “Ha avuto una relazione con un subordinato e gli hanno fatto rapporto”, dice. “Tutto il risentimento che ha verso Dawson e Casey è: perchè dovrebbero riuscire in qualcosa dove io non sono stato in grado di affermarmi?”. C’è un po’ di gelosia e li entrambi vede respingerla, pentendosi di come l’ha gestita.

Altre novità sulla versione Ra’s al Ghul di Arrow?-Scott

I fan dei fumetti saranno molto contenti di questa rappresentazione del cattivo di Batman.

Ora che l’universo di Arrow/Flash ha personaggi con poteri e il siero di Mirakuru, ci da più libertà per essere un po’ più fumettisti di quello che anche Christopher Nolan si proponeva di fare”, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Quindi, cosa c’è di male? “ Un sacco di temi che stavamo discutendo per il percorso di Oliver sono stati portati a termine”, continua. “Può essere sia Oliver Queen sia Arrow? Molti di questi si sono rivelati collegati a ciò che avevamo in mente per Ra al Ghul, da dove venisse e quali sono i suoi obbiettivi. Tutte queste cose collegate perfettamente.”

Non avrei mai pensato che Naomi fosse la moglie di Red in The Blacklist! Berlin ha in mente di ucciderla?-Jenna

Essendo stata sposata con Red, Naomi è formidabile. Pertanto, mentre è tenura prigioniera, potrebbe avere la meglio sugli uomini di Berlin. Nel frattempo, Red farà del suo meglio per colpire Berlin nel suo punto debole, nel tentativo di riprendersi Naomi.

Hai qualche scoop su Morgan di Criminal Minds?-Emma

Hai sentito che l’amante Rochelle Aytes tornerà come l’amore di Morgan ed interesserà Savannah, vero? “Vogliamo mostrare la vera relazione di due adulti che lavorano e che salvano vite”, mi dice Erica Messer. “Lei è un dottore e lui un supereroe agente del FBI.” Professionalmente parlando, Morgan sarà un supporto per Garcia dato che i sensi di colpa la consumano da quando sparò a quel ragazzo nella seconda stagione”.

Mancano gli scoop di Shameless-Martin

Che ne dici di un casting? Michael B. Silver di Royal Pains interpreterà un simpatico agente finanziario che prenderà in simpatia Lip. Ciò ci fa sperare che Lip rimarrà al college.

La miglior notizia della settimana: Olivia Pope torna a Washington per rimettere a posto le cose. Tutto è lecito nel mondo di Scandal-più o meno.

Traduzione a cura di Lia

Comments

comments