SPOILER ROOM: scoop su The Flash, The 100, Grey’s Anatomy, Revenge e molti altri!

Spoiler-Room

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui si ritrovano settimanalmente gli spoiler-dipendenti per scoprire cosa succederà nei loro show preferiti e, si spera, per trovare risposta ad alcune delle loro domande.

Mi piace molto The Flash, c’è niente che puoi anticiparmi? – Billy
Nell’episodio della prossima settimana avremo un flashback da un nuovo punto di vista della notte dell’incidente dell’acceleratore di particelle e scopriremo come Caitlin ha perso il suo fidanzato, Ronnie Raymond (Robbie Amell).
Sorprendentemente, l’acceleratore di particelle potrebbe essere utilizzato in un modo costruttivo nel futuro, anche se ritornare sulla scena dell’incidente non sarà facile per nessuno.

Qualcosa sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy che sarà incentrato sulle Calzona? – Di
Come puoi aver visto nel promo, Callie e Arizona andranno finalmente in terapia. “Callie opporrà resistenza alla terapia – anticipa Sara Ramirez – Si rivelerà un buon posto per portare alla luce dolori e risentimenti, e anche per analizzare i problemi di comunicazione che le hanno portate a questo punto. Hanno la possibilità di chiarire alcune cose. Credo che la cosa che sorprende di più Callie è il consiglio che darà la terapista…” Devo fermarmi qua, non posso rovinarvi tutto l’episodio, ma potete vedere lo sneak peek.

Juice è morto davvero in Sons of Anarchy? – Amanda
Potresti rimanere sorpresa – e un po’ confusa – dai primi minuti dell’episodio, ma il suo destino sarà presto spiegato. Parlando di possibili salvezze dell’ultimo minuto, Gemma potrebbe trovare una via d’uscita dal destino che la spaventa di più, ma bisogna vedere se deciderà di cogliere l’occasione.

Ho amato rivedere i Gladiatori insieme in Scandal. Abby tornerà mai? – Judi
Abby rimarrà nei pressi della Casa Bianca per il futuro più prossimo. Il gelo tra lei e Olivia, però, si scioglierà un po’ quando un evento le avvicinerà su un livello emotivo che non abbiamo visto molto spesso. Mi chiedo se l’arresto di Jake abbia niente a che fare con questo. Occhiolino, occhiolino.

Ho bisogno di qualcosa su The Walking Dead – Andy
Sei un fan dei fumetti? Perché da fan dei fumetti, io stesso ero particolarmente emozionato durante una scena dell’episodio della prossima stagione. Ovviamente, come succede spesso in The Walking Dead, ci sarà una svolta nella scena che sarà emozionante e dolorosa – e che mi ha lasciato stranamente affamato.

David e Emily si riuniranno davvero in Revenge? – Nikki
Sì, il tema dell’episodio di questa settimana sarà Emily e il suo scoprire che il padre è ancora vivo – non preoccupatevi, i promo non erano fuorvianti – anche se la loro riunione non sarà necessariamente facile. Ma i fan di Revenge dovrebbero preoccuparsi di quanto Louise (Elena Satine) stia cercando di inserirsi nella famiglia Grayson. Quando non riuscirà a entrare nelle grazie di Victoria, cercherà altrove.

Valerie come diamine finisce nello show di Paulie G che la diffama su The Comeback? – Mark
Anche se all’inizio nega che il progetto di Paulie G riguardi ovviamente lei, Valerie punterà a criticarlo e finirà per fare inavvertitamente l’audizione per il ruolo – anche se non sembra che Paulie G. ne sia molto contento. Sì, sappiamo che ottiene il lavoro, ma ci sarà un bel po’ di competizione.

Sono contenta che Quinn stia aiutando di nuovo Carrie in Homeland. Puoi dirci altro? – Tino
È l’analista della CIA, Fara, che scoprirà un nuovo, e molto più pericoloso, aspetto della cospirazione, piacendomi per la prima volta. Comunque Carrie farà una mossa shockante durante questo episodio, tanto che potreste dubitare di nuovo della sua sanità.

Puoi anticiparmi qualcosa sulla nuova stagione di The 100? – Jessica
Non sarà una sorpresa, ma Clarke sarà scettica riguardo gli Uomini della Montagna. Il tentativo di fuga che vedrete nei primi minuti della premiere non sarà affatto l’unica mossa che Clarke farà per la sua libertà. E per quelli al di fuori della Monte Weather, potreste essere sorprese dai destini di alcuni personaggi – specialmente quando le cose volgeranno al peggio. Oh sì, peggiora.

Rivedremo mai Wren in Pretty Little Liars? – Amy
Non c’è niente di definitivo su un potenziale ritorno di Wren, ma diciamo che rivedere Wren non sarebbe la cosa più strana che potrebbe succedere a Rosewood. “Marlene [King] e io abbiamo fatto colazione insieme un paio di settimane fa e abbiamo parlato seriamente del personaggio – ha detto Julian Morris – È sicuramente ancora una parte importante del mondo di PLL. Abbiamo discusso di idee davvero belle. Ci sono molte idee potenziali per tornare, anche per poco.” E se Wren è un uomo abitudinario, allora probabilmente lo troveremo da Radley, o più probabilmente a baciare una Liar.

Notizia migliore della settimana: nel caso mi perdessi una delle 100 repliche che vanno in onda sui diversi network, Friends arriva ufficialmente su Netflix!

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments