Spoiler Room: Scoop su The Vampire Diaries, Jane the Virgin, Bones, Once Upon a Time e altri

spoiler-room-150305_0

 

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro dove gli spoiler addicted possono venire ogni settimana per scoprire cosa li attende nei loro show preferiti e, si spera, dove possono ottenere delle risposte ad alcune delle loro domande. Se volete uno scoop su uno show specifico, mandate la vostra domanda a [email protected].

Qualche scoop su quello che succederà in Jane the Virgin in seguito alla proposta di Rafael? — Sara
Quando lo show ritornerà, Jane incontrerà uno dei suoi scrittori di romanzi romantici preferiti, e questo la costringerà a pensare ad alcune delle sue relazioni, sia passate che presenti. Sappiamo già che Jane non prende alla leggera nessuna decisione, ma quando si tratterà di rispondere a Rafael, le cose potrebbero andare in un certo modo, un modo che le aiuterà a fare chiarezza in un modo che vi sorprenderà. Anticipazione: sono coinvolti dei flash-back in cui è coinvolto Michael.

Qualcosa su Booth e Brennan? La pausa invernale di Bones mi sta uccidendo. — Emma
Il ritorno dello show coinciderà con quello che sarebbe stato il più dolce dei compleanni, il che riaprirà vecchie ferrite. Ma quando Avalon (Cyndi Lauper) ritornerà per aiutare in un caso di una chiromante morta, la sensitiva troverà un modo di portare e Brennan ad una sorta di chiusura.

Cosa accadrà in Once Upon a Time quando Emma scoprirà qualunque segreto le stiano nascondendo Snow e Charming? — Kyra
Snow e Charming si domanderanno se dire o no la verità alla loro figlia durante l’episodio in onda questa domenica. “Emma è cresciuta molto nel corso delle tre stagioni e mezza passate, quindi la domanda è: cosa accade quando scopri che la persona che ti stava aiutando a crescere potrebbe essere cattiva esattamente quanto le persone dalle quali tenti di scappare?” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. Il segreto potrebbe spingere Emma più vicino a Regina. “Emma passerà un momento difficile e visto che regina l’ha già passato, le due condivideranno qualcosa di nuovo che le aiuterà a far crescere la loro amicizia” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Oltre ad Henry, Ora avranno qualcos’altro in comune da condividere e con cui avere a che fare.”
Qualcosa su Rizzoli & Isles? — Brad
Posso rivelarti in esclusiva che Adam Sinclair (24: Live Another Day, Mile High) si unirà al cast in un ruolo ricorrente nella sesta stagione. Sinclair interpreterà Kent Drake, un assistente esaminatore medico nell’ufficio di Maura Isles. Cauto per quanto riguarda la sua vita privata, Kent si dedica completamente al cui lavoro, impressionando Isles con le sue conoscenze e la sua intelligenza.

Qualche scoop su The Vampire Diaries? — LilSlim
Il fatto che Caroline abbia spento la sua umanità, avrà delle ripercussioni su tutti. “Stefan prende una decisione davvero, davvero difficile, che per un po’ di tempo cambierà tutto per lui” anticipa Ian Somerhalder, che dirigerà il prossimo episodio. Quando gli ho chiesto se per caso anche Stefan sceglierà di spegnere la sua umanità, Somerhalder è stato schivo. “Stefan attraverserà una trasformazione abbastanza folle”.

Cosa accadrà a Liz in The Blacklist? — Keyone
Anche se The Samoan terrà la sua bocca chiusa, quel detective troverà delle nuove prove che metteranno a rischio la libertà di Liz – e il futuro della task force. Per salvarla, Red si organizzerà per rintracciare Tom e troverà aiuto da parte di un sorprendente alleato. Inoltre qualcuno oltre all’ex marito di Liz, verrà a salvarla durante il processo.

Cosa accadrà in The Walking Dead? — Elizabeth
Non tutti si adattano bene alla normalità. Questo sarà chiaro specialmente quando Deanna radunerà tutti per un party di ben venuto. Rick userà la notte come occasione per mettere in atto il suo ultimo piano, mentre Daryl troverà un nuovo amico che potrebbe effettivamente capirlo.

Non posso credere a come abbia reagito Simmons in Agents of S.H.I.E.L.D. Cosa accadrà adesso? — Randy
puoi biasimarla? Ogni volta che hanno affrontato nuovi poteri, non è mai finita bene. “Per come la vede lei, gli ostacoli sono enormi e non può lasciare che questo accada nuovamente” dice Elizabeth Henstridge. “Non può affrontarlo di nuovo. Sta prendendo una strada scientifica, che è sempre stata la strada adatta a lei, ma ha sempre Fitz con cui paragonarsi. È difficile. È il suo modo di essere triste. È traumatizzata.” Traumatizzata a tal punto da uccidere Skye se ce ne fosse bisogno? “Per lo stanto mentale che ha adesso… si penso di si,” aggiunge Henstridge in modo infausto.

In Arrow , Ra’s al Ghul sta ancora progettando di uccidere Malcolm Merlyn? — Harold
Se lui non lo sta progettando, forse potrebbero farlo Laurel e Nyssa. Mentre discutevamo a proposito del futuro di Malcolm nello show, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha menzionato il fatto che Laurel e Nyssa legheranno molto durante i prossimi episodi. Visto che entrambe hanno incolpato Malcolm per il suo ruolo nella morte di Sara, scommetterei qualcosa sul fatto che si uniranno per fare giustizia.
Sto negando finché posso il fatto che Justified stia finendo. Cosa puoi anticipare a proposito degli episodi finali? — Jamie
Raylan farà un’inaspettata offerta a Markham e le conseguenze di ciò saranno il motivo per cui Boyd e Ava scapperanno da Harlan. In più: The hobbled Art fa un’altra apparizione per sbrigare un po’ di lavoro fuori programma.

Miglior cosa che ho sentito in settimana: Una moltitudine di gente è d’accordo con me sul fatto che sia stato Wes a uccidere Rebecca in How to Get Away with Murder, quindi deve essere vero.

Ecco quello che è accaduto in settimana nella Spoiler Room. Spedite le vostre domande via mail a [email protected] o twittatele a @NatalieAbrams…

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments