Spoiler Room: scoop su The Flash, Once Upon a Time, Arrow, The Vampire Diaries e molti altri

spoiler-room_0

 


Qualche notizia su The Flash sarebbe fantastica, specialmente per quanto riguarda Iris West o la WestAllen, grazie! – What Other Girls?

Che ne dici di uno scoop per ognuno? A quanto pare sono un grande fan dei lightning rounds perché sono riuscito a farmi dare dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg un veloce scoop su tutti i personaggi di The Flash. Pronti? Partenza. Scoop! Barry: “Nuovo amore.” Iris: “Un volto dal passato” Caitlin: “Brrrr.” Cisco: “Meta-umano.” Wells: “Vivo?” Joe: “Sostenitore fedele.” Ronnie: “Coraggio.” Henry: “Cuore.” Jay: “Rotto.” Patty: “Deliziosa.”

Once Upon a Time esplorerà altre trame per Belle oltre a quella di Rumple in questa stagione? – Kelley
Se ti stai chiedendo se vedrai qualche flashback di Belle nei suoi giorni pre-Rumple, “Ciò potrebbe succedere”, afferma il produttore esecutivo Edward Kitsis “Direi che nella seconda metà della stagione un po’ del nostro passato sembra tornare a perseguitarci.”

Per Arrow, qualcosa su Merlyn oltre alla sua connessione con la risurrezione? – Raissa
Lascio rispondere il produttore esecutivo Marc Guggenheim: “Il miglior modo di metterla è che ha visto di peggio” spiega. “Malcolm sarà nella storia molto più nel ruolo di padre di Thea che non come capo della League of Assassins. E’ molto divertente giocare con Malcolm come genitore perché le sue decisioni sono molto imprevedibili. Per la mortificazione di Thea, non tratta certe situazioni come farebbe un padre normale.

Come entrerà Tom Keen nella storia della nuova stagione di The Blacklist? – Karin
Ha praticamente invertito i ruoli con Liz. “Tom è libero e Liz adesso è una criminale in fuga,” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp “Sono esattamente in situazioni contrarie rispetto a chi sono e anche nel modo in cui affrontano la situazione – lei adesso sta sentendo la disperazione di essere una criminale e di cercare di operare nell’ombra, e lui sta cercando di redimersi agli occhi di lei. Tom stava partendo verso candide spiagge e mari azzurri e gli sembrava fosse finita. Quello che non sa è che lei ha ucciso il Procuratore Generale degli Stati Uniti. Quando viene a scoprire questa cosa, avrà da dire e non terrà la bocca chiusa.”

Bonnie si sente in colpa per quello che è successo ad Elena in The Vampire Diaries? – Lucy
In breve, sì. “Ha il rimorso del sopravvissuto”, mi spiega la produttrice esecutiva Julie Plec. “Ma non vuole nemmeno essere punita per questo, quindi sta cercando di prendere posizione contro chiunque la faccia sentire in colpa per essere sopravvissuta.”

Da dove riprende la nuova stagione di Gotham? – Zac
C’è un mini salto temporale nel primo episodio della stagione, che ci fa trovare Jim al lavoro nelle strade, dopo essere stato degradato a poliziotto di pattuglia. Sarà anche giù, ma fidati quando ti dico che non è fuori del tutto. Infatti lo vedremo faticare non poco per raggiungere i suoi obbiettivi, nonostante ciò significhi stare dalla parte sbagliata della legge e sporcarsi un po’ (tanto) le mani.

Shonda ha promesso che è finalmente tempo della storia dei Jolew nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Qualche indizio su intorno a che cosa girerà la loro trama? Grazie! – Ana
Credici o no, ma la produttrice esecutiva Shonda Rimes aveva pianificato di raccontare un’importante storia per loro durante la scorsa stagione, ma ha dovuto mettere da parte l’idea per facilitare l’uscita di scena di Patrick Dempsey. Per questo, il duo sarà molto più sotto i riflettori quest anno. “Sono molto carini,” dice [Shonda] Rhimes. “Mi piacciono. Vedremo Alex essere più un uomo adulto. E penso anche che abbiamo parlato di quest’idea che lui sia più uomo nella vita di tutti in un modo strano. Lui sente una responsabilità per Meredith in una maniera fraterna, e ha Jo. C’è tanto amore su quel fronte. Faticheranno con i problemi comuni a tutte le relazioni.”

Qualche scoop sulla nuova stagione di American Horror Story? – Harriet
Angelina Jolie è connessa a questa stagione di AHS! Come? ti chiederai. Ricordi come il nostro esperto di AHS Tim Stack ha rivelato che Mare Winningham tornerà nella serie in Hotel? Nello show, il bambino del suo personaggio viene rapito da Gordon Northcott, il ruolo descritto nel film ‘The Changeling’ di Clint Eastwood.

Che tipi di nuovi mostri vedremo in Sleepy Hollow? – lilslim142000
Ne ho tre per te. 1. Lo show tratterà uno dei più grandi casi di serie di omicidi irrisolti della storia moderna quando uno strumento malvagio libererà Jack the Ripper. 2. Conosceremo la Abyzou, che è praticamente la fatina dei denti – ma come non l’avete mai vista – che ha, all’insaputa di Crane, intralciato la sua missione in entrambe le sue vite. 3. I non-morti sorgono nella forma di Draugur, un battaglione di soldati inglesi non morti che tornano sotto il comando del demoniaco voltagabbana General Howe con l’intento di finire la missione che avevano iniziato 240 anni prima.

Nonostante Phil e Carol abbiano lasciato Tucson, vedremo altri personaggi nella nuova stagione di Last Man on Earth? – Lia
Le sorti dei personaggi che sono stati lasciati indietro verranno trattate abbastanza velocemente. “Se fossi in loro, lascerei Tucson, perché è il posto peggiore dove restare,” dice il produttore esecutivo Chris Miller. “La maggior parte di questa stagione non avrà luogo a Tucson. Ci sembrava che lo show stesse diventando troppo contenuto e volevamo tornare un po’ alle origini e quindi aprirlo un po’.”

Migliore notizia della settimana: You’re the Worst è finalmente tornato – e onestamente, se non lo state guardando, non so se possiamo essere amici.

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments