Spoiler room: scoop su “Scandal”, “Agent Carter”, “The Walking Dead”, “Once Upon A Time” e altri.

spoiler-room

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui gli spoiler-dipendenti possono settimanalmente venire a scoprire cosa succederà nei loro show preferiti e magari trovare risposta a qualche domanda.

Qualsiasi cosa su Scandal, per favore! – Lisa
A volte essere un grande fan dello show ha davvero qualche frutto. So che la star di Girls, Lena Dunham, sarà guest star in uno dei prossimi episodi che andranno in onda a Marzo. Anche se il suo ruolo è, ovviamente, ancora segreto, potrebbe avere una connessione con l’OPA. Non sarebbe magnifico se Hannah Horvath fosse segretamente un Gladiatore?

È troppo chiedere Captain America nel finale di Agent Carter? – Jerrod
Purtroppo è ancora in una Capsula, in quel momento, ma ne sentiremo parlare quando il Dr. Ivchenko deciderà che Howard Stark deve pagare per i suoi peccati. Posso dire soltanto che Peggy affronterà una situazione molto familiare.

Cosa puoi dirci del ritorno di Dylan Baker in The Good Wife? – John
Il suo ritorno sarà due volte migliore dell’ultima volta in cui l’abbiamo visto… perché interpreterà due personaggi. Quando Cary e Diane vanno in tribunale per fare una denuncia di diffamazione contro un personaggio televisivo che ha definito Colin Sweeney un assassino, Baker tornerà sia nei panni di Sweeney che dell’attore che lo interpreta in TV. Dico soltanto che le cose in tribunale non andranno come previsto per Sweeney e che dovrà chiedere aiuto ad Alicia.

Sai qualcosa del nuovo arrivato in The Walking Dead? – Sarah
Anche se Aaron cerca di fare colpo, sarete stupiti dalla reazione di Rick. Non si fiderà affatto di questo nuovo volto e qualcuno prenderà delle decisioni sorprendenti per il gruppo. E, probabilmente questo non è uno spoiler, non è soltanto “quello nuovo.”

Adesso che Two and a Half Men è finito sai quando rivedremo Chuck Lorre in qualche nuovo show?
Direi Mom! La commedia CBS (che dalla settimana prossima si sposterà alle 9.30) ospiterà una reunion di Everwood… più o meno. Tom Amandes sarà guest star in un episodio di aprile nei panni del Dr. Richard Gunderson, un dentista da poco vedovo che ha un appuntamento sorprendente con Bonnie (Allison Janney). Potresti chiederti quando arriva la reunion: Amandes era in Everwood con Chris Pratt che adesso è sposato con Anna Faris che è protagonista in Mom! (Mi accontento con poco, lo so.)

Mi servono scoop su Once Upon a Time – Tonya
Chiedi e ti sarà dato: Robin Hood e Rumplestiltskin non sono gli unici personaggi che lasceranno Storybrooke. “Vedrete personaggi in arrivo e altri in partenza – ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz – Pensiamo sia divertente avventurarci oltre i confini di Storybrooke per vedere i personaggi nel mondo reale.” Piccola anticipazione: potremmo vedere un episodio dedicato a Robin Hood ambientato a New York!

Qualcosa su Castle? – Candy
Adesso che l’episodio in due parti è finito, lo show riprenderà toni più leggeri, ma non aspettatevi che duri a lungo. “Avremo un episodio Ryan-centrico che sarà drammatico – ha detto il produttore esecutivo David Amann – Lavorando nella sicurezza privata si ritroverà a proteggere una persona importante. Qualcosa andrà decisamente nel verso sbagliato e rimarrà impigliato nel cercare di capire cosa sia successo.”

Quanto vedremo Joe Carroll nella prossima stagione di The Following? – Priya
Da quando è nel Braccio della Morte non si vedrà tanto spesso – infatti almeno per i primi due episodi non lo vedremo. Ma Ryan si troverà costretto a far visita a un’altra faccia familiare dopo che uno dei membri del suo team sarà compromesso.

Sai qualcosa sul Testimone e sull’Uomo Pallido di cui si parla in 12 Monkeys? – Mikey
Dr. Railly darà un’occhiata al Testimone durante l’episodio di venerdì, anche se passerà un po’ prima che capiremo chi sia. “Il suo ruolo nello show, la sua identità, le sue intezioni: sono tutte domande importanti – ha detto la produttrice esecutiva Natalie Chaidez – Sicuramente è avvolto da un grande mistero e ha grande potere e fa parte della mitologia.” E poi, è solo impressione mia impressione o sembra che Cole possa finire per essere il precursore del virus? Sembra che avesse visto un fantasma quando ha visto le ossa nella Nifht Room. Mh.

News peggiore della settimana: RIP Harris Wittels. Il co-produttore esecurivo di Parks and Recreation se n’è andato troppo presto, dopo aver scritto alcuni dei miei episodi prederiti come “94 Meetings” e “Road Trip”. Ci mancherai.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments