Spoiler Room: scoop su Revenge, Game of Thrones, The Vampire Diaries e tanto altro.

spoiler-room

Chiariamo: Emily morirà, in Revenge? – Mark
Beh, il finale della serie si intitolerà “Two Graves” (“Due Tombe”), quindi le sue probabilità di sopravvivere sembrano scarse, al momento. “È arrivata la fine di un viaggio, un viaggio molto buio,” ha detto l’EP, Sunil Nayar. “In fin dei conti, non c’è un modo per uscirne a mani pulite, perché se non sei morto o gravemente ferito, ti porterai per sempre dietro quest’angoscia. Vedrete che tutti, nello show, subiranno le conseguenze del mondo in cui vivono e di questa oscurità che è difficile da contrastare.”

Ho bisogno di qualcosa su Game of Thrones. – Jackie
Finalmente vedremo in azione le Sand Snakes, e capiremo presto quanto possono essere letali. A Nord, invece, Melisandre farà la sua mossa verso Jon Snow, in una scena molto sexy – e stiamo parlando di uno show che non si fa problemi a mostrare tutto.

Qualcosa su SVU che riguardi Olivia? – Samari
Benson farà finalmente l’esame per diventare Tenente e questo causerà un po’ di confusione al 16esimo distretto. “Chiaramente, dopo il finale, la squadra non sarà più la stessa,” anticipa il produttore esecutivo Warren Leight. “Il finale contiene grosse sorprese.”

Zelena è davvero incinta, in Once Upon A Time? – Kellen
La storia puzza un po’, vero? Purtroppo ci sono brutte notizie. “Potrebbe essere una messa in scena. Abbiamo già visto cosa è in grado di fare con la magia,” dice il produttore esecutivo, Edward Kitsis. “Ma sarebbe troppo facile. Non mi piacerebbe concludere lo show dando un’informazione del genere, per poi ritirare tutto e dire, ‘Stavamo scherzando!’ Non sarebbe giusto.” Speriamo solo che questo non voglia dire che saranno Robin e Zelena a sposarsi.

Verremo a sapere chi è realmente Liz, in The Blacklist? – Don
Man mano che ci avviciniamo al finale di stagione, saremo sempre più vicini a trovare risposte al mistero di Liz Keen. “La storyline che riguarda la donna che Liz ha visto nella fotografia, che Red ha confermato essere sua madre, non solo ci aiuterà a capire chi è Liz, ma ci porterà anche indietro alla notte dell’incendio, a un periodo di tempo che, in qualche modo, è stato rimosso o cancellato dalla sua memoria,” dice l’EP, Jon Bokenkamp. “Negli ultimi episodi della stagione torneremo a quella notte, che è stata l’inizio fondamentale della nostra storia. E faremo anche un’importante scoperta. La storyline di Liz e la madre e di come sono collegate a Red, sarà al centro del nostro finale.”

Ciao! Qualche scoop su Castle? – Fred
Ho proprio quello che serve per placare la paura che potrebbe affliggerti in vista del finale: né Castle, né Beckett moriranno. Anche se il destino dello show è ancora in bilico, coloro che tirano i fili non hanno intenzione di fare niente di così definitivo. “Posso dire che, se dovessimo tornare l’anno prossimo, saremmo ancora tutti interi,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Marlowe. “Non siamo mica in Grey’s Anatomy.”

Nella prossima stagione di Arrow, i cattivi saranno Damien Darhk e H.I.V.E.? – Peach
Non è un caso che Ra’s al Ghul abbia fatto quei due nomi, e inoltre sembra che avremo presto altri indizi. “Voglio specificare che la prima stagione non ha gettato le basi per il big bad della seconda, così come la seconda non l’ha fatto per la terza, almeno per quanto riguarda i finali di stagione,” spiega il produttore esecutivo, Marc Guggenheim. “Probabilmente quest’anno ci siamo spinti un po’ oltre, per darvi, nel finale di stagione, una traccia su chi potrebbe essere il prossimo big bad. Ma abbiamo ancora molto da dire su Ra’s e la League of Assassins.”

Grazie per lo scoop su Fish Mooney, ma adesso sono preoccupato per Gordon! Ci puoi dire qualcosa sul finale di stagione? – Priya
Fish Mooney non sarà l’unica donna a stressare eccessivamente Gordon, in quanto, anche il triangolo amoroso con Leslie e Barbara si risolverà in maniera eclatante nel finale. “Sarà una conclusione amara,” dice il prduttore esecutivo, Bruno Heller. “Gli spettatori sanno delle cose che Gordon e Leslie ancora non sanno. I due pagheranno la loro ignoranza.”

Sono un grande fan di Chicago P.D. Hai qualche notizia? – Jerrod
In seguito ad un grave errore, Atwater viene degradato da Voight, che promuove Burgess all’Intelligence. “Questo avrà conseguenze su Ruzek, visto che i due stanno insieme,” spiega il produttore esecutivo, Matt Olmstead. “Lei sa che sta solo riscaldando la sedia di Atwater, fin quando non sarà reintegrato. Ma anche solo avere un assaggio di ciò che spera, un giorno, di riuscire ad ottenere, è una grande soddisfazione, per lei.”

Adesso che Joe è morto, cosa accadrà nel finale di The Following? – Lenny
Scopriremo se Ryan sarà in grado di vivere realmente, senza la sua ossessione. “Troveremo una risposta spettacolare alla domanda: posso essere davvero felice?” dice il produttore esecutivo, Alexi Hawley. Purtroppo, Theo non è l’unico che potrebbe impedire che ciò accada. “Il personaggio interpretato da Annet Mehendru arriverà proprio verso il finale e rappresenterà una nuova minaccia che terrà Ryan ancora più occupato.”

Qualche dettaglio sul matrimonio di Jo e Alaric, in The Vampire Diaries? – Carrie
Secondo Kat Graham, “Sembra il sogno di Julie Plec.” In altre parole, “è fantastico,” aggiunge. “Io mi sposerei lì!” A quanto pare, la cerimonia è stata girata in un fienile, con tanto di lampadari e decorazioni che danno l’idea di puro romanticismo. La Graham ha rivelato che il set è stato costruito apposta per il matrimonio, quindi non è mai stato visto prima. É possibile che il ‘sì’ di Alaric e Joe abbia luogo fuori Mystic Falls? In ogni caso, speriamo che Kai non li trovi.

Abbiamo sentito dire tante cose sulla seconda metà del finale di Hawaii Five-0. Ci puoi dare qualche scoop sulla prima parte? Grazie! – Sarah
Che ne pensi di entrambe le parti? Gli ultimi due episodi approfondiranno le foto di Adam che Gabriel ha dato a Chin, ma la sua reazione non sarà così terribile come immaginiamo. “Sapendo dell’esistenza di queste foto, sapendo che Chin farebbe di tutto per proteggere suo cugino, e il fatto che il matrimonio ci sarà, spero che ciò che scaturirà da queste foto sarà una grande sorpresa per gli spettatori,” dice il produttore esecutivo, Peter Lenkov. “Se fossero brutte notizie, non credo che Chin permetterà a suo cugino di sposarsi.”

Miglior notizia della settimana: Sono contento di sapere che Homeland si muoverà su territori inesplorati.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments