Spoiler Room: Scoop su Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, Orphan Black e tanto altro.

spoiler-room-02

Hai qualche informazione su Meredith e Derek in Grey’s Anatomy? – Jordan
Che ne dici di Meredith? In uno dei prossimi episodi ci sarà bisogno di tutto l’aiuto possibile al pronto soccorso, dopo il crollo di un aereo a Seattle. L’incidente porterà sia Mer che Arizona, in particolare, ad accusare disturbi da stress post traumatico, ma non saranno le sole a soffrire ricordando l’evento in cui hanno perso la vita Lexie e Mark.

Sono gelosa di te che hai già visto la prima ora del finale di Glee. Puoi anticiparci qualcosa?
Avrai già sentito che la prima parte del finale ci riporta indietro al 2009, prima della formazione dei New Direction. Vedremo anche come i membri del gruppo si sono preparati per le audizioni – la versione di “Popular” dei Wicked, di Rachel e Kurt è davvero carina, ma sono gli ultimi minuti dell’episodio che andranno a segno e in cui avrete bisogno dei fazzoletti.

Il libro, in Orphan Black, riuscirà sicuramente a salvare la vita di Cosima, vero? Vero?! – Michaela
Si spera! Ma questa stagione sarà incentrata, almeno per Cosima, sulla contrapposizione tra scienza e fede. “La cosa interessante di Cosima è che è andata vicinissima alla morte e non è stata una cosa che abbiamo preso alla leggera,” dice il produttore esecutivo, John Fawcett. “Non volevamo semplicemente spaventare gli spettatori, ma volevamo dare inizio ad un percorso nuovo, per Cosima, nella terza stagione. Il fatto che ha praticamente visto la morte in faccia la cambierà, perché è qualcosa che non riuscirà a spiegare. È un personaggio così dedito alla scienza, che si troverà a ricercare risposte che vanno oltre la scienza.”

Perché sembra che sia Ray Palmer a celebrare il matrimonio di Diggle e Lyla, in Arrow? – Brett
Perché è proprio così. “Rick Flag non riuscirà ad arrivare in tempo al matrimonio, quindi avremo bisogno che qualcun altro lo sostituisca,” spiega David Ramsey. E visto che era una domanda facile, lascio che il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, vi anticipi il sensazionale finale di stagione: “Gli ultimi episodi stravolgeranno l’intero show,” dice. “Alla fine della stagione le persone penseranno, ‘Come faranno le cose a tornare com’erano prima?’ La verità è che potrebbero non tornare affatto com’erano prima.”

Puoi dirci qualcosa di The Blacklist, adesso che Tom è tornato negli Stati Uniti? – Freddie
Dopo essere stato ritirato dal suo caso, Tom si è fatto parecchi nemici. “Il nuovo incarico di Tom è qualcosa che se e quando verrà portato a termine, potrebbe essere in modo rischioso,” dice il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp. “Si ritroverà circondato da un terribile gruppo di uomini.”

Quando rivedremo Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Brianna
Presto, e avrà formato un certo legame con l’Agente 33. “Assume in parte il ruolo del leader, in parte quello di figura paterna, un ruolo che May non gli avrebbe mai attribuito, soprattutto perché fa parte di Hydra,” dice Ming-Na Wen. “L’Agente 33 lo vede come il suo re, la persona che la proteggerà e la terrà al sicuro. Inizierà a provare dei sentimenti per lui, sapete, non è per niente male.”

Ti prego, dimmi che Barry, in The Flash, scoprirà presto la verità su Harrison! – Meera
Nonostante il trucco del viaggio nel tempo, potrebbe accadere prima di quanto pensiate. “Nell’episodio 16 inizia a sospettare qualcosa, per la prima volta senza avere prove, ma semplicemente per qualcosa che Wells dice,” spiega Grant Gustin. “È la prima cosa che colpisce Barry. Non inizia a sospettare di lui, ma è una cosa che porta Barry a chiedersi cosa sta succedendo, invece di difendere Wells.”

Spoiler su Ursula in Once Upon A Time? – Faviani
Nell’episodio di domenica conosceremo il passato di Ursula; torneremo indietro al 1819 e scopriremo cosa le ha fatto Hook. “Niente a sfondo sessuale,” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “È molto peggio. Quando pensi a cosa sarebbe peggio di avere il cuore spezzato, direi che è avere l’anima distrutta.” Bonus: scopriremo presto anche perché Ursula e Crudelia non sono finite a Storybrook, il che spiegherà come le Regine delle Tenebre sono connesse.

Stefan e Damon riusciranno mai ad avere un rapporto normale con la madre? – Susie
Dipende da cosa intendi per normale. Dopotutto, proprio come Stefan, Lily si sente molto in colpa. “È tormentata,” spiega Annie Wersching. “Se aggiungiamo il senso di colpa che prova per quello che i suoi figli pensano di lei e di cosa pensano gli abbia fatto, non fa altro che peggiorare.” Secondo la Wersching, mamma Salvatore avrà difficoltà ad adattarsi alla vita presente e allo stesso modo sarà la sua relazione con i suoi figli. Tuttavia, aggiunge che, “Alla fine nascerà una loro versione di un rapporto madre-figlio.”

So che al ritorno di Outlander dovremmo sapere qualcosa in più su Jamie, ma lui e Claire riusciranno ad aprirsi l’uno con l’altra? – Megan
Di sicuro, Claire e Jamie hanno iniziato il loro matrimonio in maniera molto fisica. Anche se questo, ahem, affetto continuerà, i due hanno ancora molto da imparare l’uno dell’altra. Al ritorno dello show molti segreti verranno rivelati, riguardo il passato di entrambi…e anche il presente.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments