Spoiler Room: scoop su Game of Thrones, Hannibal, Legends of Tomorrow e tanto altro.

spoiler-room

 

Ho bisogno della mia dose di Game of Thrones! – Molly
Questa settimana ci sarà il ritorno di un personaggio molto amato. Non è abbastanza? Vedremo anche il matrimonio di Sansa e Ramsay, che farà discutere. Dopo aver visto l’episodio controlla il sito di EW per due interviste con James Hibberd.

É passato più di un anno dal finale di Hannibal, in cui tutti erano rimasti sul punto di morire dissanguati, tranne Hannibal. Ti prego, dimmelo: CHI è MORTO? – Riley
Lo scoprirai…ma non tanto presto. Nei primi tre episodi della terza stagione verranno gradualmente introdotti i personaggi, a partire da Hannibal e Bedelia nella premiere, mentre il secondo episodio si concentrerà su Will che è a caccia di un vecchio amico-nemico. Vedremo anche Abigail Hobbs e Jack Crawford – ma anche molti flashback e una sequenza surreale dei tipici sogni di Hannibal, quindi la loro potrebbe essere solo una “apparizione.”

Se Sara torna in vita, in Legends of Tomorrow, perché non vorrebbe tornare a far parte del Team Arrow? – Anna
A quanto pare sarà qualcosa su cui avrà da pensare, in Legends. “La cosa che mi piace di Sara è che ha sempre dei demoni da combattere,” ha risposto Caity Lotz alla domanda postale da Samantha Highfill. “Il suo sarà un percorso ostacolato, non sarà facile. Non sarà semplice dire ‘è buona’ oppure ‘è cattiva.’ Sarà complicato.”

È troppo presto per chiedere uno scoop su Under the Dome? – Liza
Non è mai troppo presto! Gli EP Tim Schlattmann e Neal Bear ci hanno mandato uno scoop: “Barbie potrebbe trovarsi ad affrontare una paternità, questa stagione, ma la madre di suo figlio non è chi vi aspettate.” Provate a indovinare!

Come fa, Johnny D, a sapere che Olivia ha suo figlio, in SVU? – Tim
Proprio quando inizia il processo a Johnny D per traffico sessuale, Benson si trova a dover prendere una decisione difficile, in quanto le viene data l’opportunità di adottare Noah. “Se conosci l’identità dei genitori naturali, lo devi specificare nel modulo,” spiega l’EP, Warren Leight. “Mentire non è mai andato a favore di Liv. Vuole avere un nuovo inizio con suo figlio e non vuole che l’adozione si basi su una bugia. Quindi non dà retta al consiglio di Barba e scrive il nome di Johnny D come padre naturale. Barba la prega di non farlo, ma lei lo fa comunque e la battaglia ha inizio.”

Puoi anticipare qualcosa sul finale di The Flash? – Bella
Il promo non mente: Caitlin e Ronnie si sposeranno. “Proprio nel bel mezzo di una crisi, nel finale,” dice Danielle Panabaker, definendo l’episodio “devastante.” Oh, dovreste riguardare il trailer di DC’s Legends of Tomorrow, noterete più di un particolare dal finale di The Flash.

Mike morirà, dopo essere stato accoltellato, in The Following? – Chasen
Beh, dirtelo ti rovinerebbe l’intero finale. Ma posso rivelarti che ci sarà più di una morte. E anche un colpo di scena sconvolgente; si tratta di scoprire di chi non ci si può fidare.

Sherlock ha avuto davvero una ricaduta, in Elementary? (*ti prego dimmi di no, dimmi di no*) – Lindsay
È proprio così, purtroppo. Ma c’è ancora speranza. “Sherlock dovrà fare i conti con la ricaduta per un po,’” dice il produttore esecutivo, Rob Doherty. “Ma negli anni ha fatto parte di un programma che può aiutarlo e lo farà. Non tutto è perduto.”

Adesso che Blaine ha ucciso Lowell, in iZombie, Liv gli darà la caccia? – Francesca
Eccome! “La cosa positiva della morte di Lowell è che Liv adesso è decisa a non lasciare passare niente a Blaine,” spiega Rose McIver. “È determinata a trovarlo. Lui le ha portato via qualcosa e lei non gliela farà passare liscia. Prima del finale di stagione vedremo un confronto tra i due.”

Come faranno a superare la scena della masturbazione della scimmia, in Silicon Valley? – Matthew
Aspetta e vedrai. Uno dei prossimi episodi sarà il migliore che abbiamo mai visto. La gang farà squadra con una compagnia che produce bevande energetiche, per realizzare dei video in streaming per il numero dal vivo che stanno preparando. Il risultato sarà una scena divertente che farà concorrenza a quella epica del finale dell’anno scorso.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments