Spoiler Room: Scoop su Empire, Brooklyn Nine-Nine,Grey’s Anatomy, Arrow e altri

spoiler-room

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro per gli spoiler addicts che ogni settimana possono scoprire quello che accadrà nel loro show preferito e, si spera, otterranno risposta alle loro domande. Se desiderate uno scoop si uno show specifico, mandate le vostre domande e [email protected].

Sto amando follemente Empire, quindi perché non mi offri qualche scoop? — Brad
Calmati. L’episodio della prossima settimana è probabilmente il più succoso della stagione fino a questo punto, e questo grazie all’arrivo di Courtney Love nel ruolo di una cantante dell’Empire che non ha sfornato nemmeno una hit nel corso di anni. Lei troverà un alleato Cookie, che è al commando una volta scoperto l’impedimento di Lucius al matrimonio con Anika. (Che gesto florealmente romantico la scorsa settimana!) In più, qualcuno nella famiglia scoprirà finalmente il segreto su Bunkie, e la domanda è se lui/lei rivelerà finalmente il segreto a tutti!

Bradley Whitford nel ruolo del padre di Peralta in Brooklyn Nine-Nine è un casting brillante. Hai qualche scoop? — Andy
L’arrivo del padre assente di Peralta, un pilota di linea che ha passato più tempo in aria che con suo figlio, porterà della luce sui problemi di Jake con suo padre. “Jake desidera una figura paterna” mi racconta Andy Samberg. “Lui appare improvvisamente e Jake è molto emozionato perché ha sempre sperato di avere un padre più presente nella sua vita. Ci sarà una piccola connessione. Parleremo di come lui e Jake si ‘riconnetteranno’ e di come Jake deve necessariamente venire a patti con la realtà di chi è suo padre.” Il produttore Dan Goor ci da uno scoop su una scena divertente: “C’è un momento in cui Jake lo presenta a Holt e loro sono vestiti in maniera simile, e entrambi tengono in mano i loro cappelli e loro guardano Jake e pensano ‘Oh questo è davvero strano per me!’ “.

Meredith e Derek di Grey’s Anatomy staranno bene giusto? — Sandra
Mi pare che Meredith voglia andare a trovare Derek a D.C. per un fine settimana pieno di sesso, ma incontrerà qualche ostacolo lungo la strada quando cercherà di trovare qualcuno a cui affidare i bambini – sarete sorpresi di scoprire chi si farà avanti. Bonus scoop: alcuni degli oscuri e profondi segreti di Arizona faranno si che la Dr. Herman sia portata ad apprezzarla di più.

Vedremo ancora Tom in The Blacklist? — Tina
Ricordate quando ho anticipato che Liz si sarebbe ritrovata in acque bollenti a causa di Tom che ha ucciso il mastro del porto? Sembra che sarà questo il momento in cui lui tornerà convenientemente nella sua vita. “Tom ha ucciso quell’uomo e Liz era lì” dice il produttore esecutivo John Eisendrath. “Gli effetti residui di quella storia ritorneranno indietro e sarà qualcosa che darà la caccia ad entrambi, e in effetti, metterà Liz in pericolo e a Tom sarà richiesto di decider se aiutare o no Liz ha uscire dal guaio in cui lui l’ha messa in molti modi diversi.”

Cosa accadrà in How to Get Away with Murder ora che è stato ritrovato il corpo di Sam? — Kylie
Come potresti aver capito dal promo, Hannah ha un’idea molto precisa di ciò che è accaduto davvero a suo fratello. “Lei diventa molto sospettosa una volta scoperto che lui è morto,” dice Marcia Gay Harden. “È ovvia la motivazione per la quale diventa molto sospettosa. A quel punto, sembra come se la sua attenzione si sia concentrata su Annalise e lei sta mirando alla sua giugulare.”

Hai qualcosa sulla nuova stagione di Bates Motel? — Richie
Dopo che qualcuno fa notare quanto sia unica la relazione tra Norman e Norma, Mama Bates adotterà delle misure drastiche per mettere della distanza tra i due. Comunque, dopo che lei riceve delle brutte notizie, tutto questo sembrerà un debole tentativo. Comunque Norman finalmente farà un passo concentrandosi per una volta su un’altra donna – due donne in realtà, ma in modi molto diversi.

Qualche scoop su New Girl? — Nancy
Winston è in procinto di copiare Magic Mike e di diventare uno stripper … almeno è quello che racconta alla sua nuova fiamma quando scopre qualcosa di sconcertante su di lei. “Sta provando a portare avanti una relazione con una donna a cui non piacciono i poliziotti” dice il produttore esecutivo Brett Baer. “Lui prova con tutte le sue forse a farla franca e a non farglielo scoprire, ma alla fine deve venire a patti con il fatto che lui è un poliziotto.”

Vedremo dei flashback in 12 Monkeys dove Leland Goines incontra per la prima volta Cole negli anni ‘80? — Frederick
Ho già visto i primi sette episodi e non era ancora successo, ma accadrà da qualche parte durante la prima stagione. “Visiteremo il 1987 e Cole e Leland Goines vedranno le loro strade incrociarsi in un posto inaspettato e in un modo eccitante. Potrebbe essere coinvolto, oppure no, un paese straniero” racconta il produttore esecutivo Natalie Chaidez, anticipando che potremmo ottenere più informazioni riguardo l’origine del virus. “La storia che sarà rivelata non è solo personale. Sarà l’ultimo programma delle 12 Monkeys.”

The Mindy Project, Mindy come condividerà con Danny la grande notizia? — James
Il problema è che ogni volta che lei prova a dargli la notizia riguardante il bambino, spunta fuori qualche nuova sfida, la peggiore delle quali riguarda il padre e la sorella di Danny che arrivano a N.Y., facendo realizzare a Mindy che quella parte della famiglia Castellano non è come lei aveva sperato che fosse. Tuttavia la notizia verrà fuori velocemente e sarete sorpresi nello scoprire chi lo scoprirà per primo.

Cosa accadrà a Condé in Reign ora che suo fratello maggiore sta causando guai al castello? — Caitlin
Di ogni storia esistono sempre due versioni – e ciò sembra essere vero anche per quanto riguarda i reali. Quando suo fratello Antoine deciderà di rimanere in giro per un po’, il dramma politico tra le due famiglie, “arriverà ad un punto di ebollizione con alcuni risultati molto intensi” dice Sean Teale. Ma la vera domanda è se Condé è davvero buono come sembra. “Ci sono molte sfumature in tutti i personaggi dello show” continua, “E un sacco di situazioni portano fuori il meglio e il peggio delle persone.” Speriamo che il peggio di Condé non assomigli per niente ad Antoine.

Miglior notizia della settimana: Nathan Fillion apparirà in The Big Bang Theory. Ripeto, Captain Mal avrà a che fare con i nerd.
Ecco cosa succede questa settimana nella Spoiler Room. Siate sicuri di mandare le vostre domande a [email protected] o di twittarle a @NatalieAbrams.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments