Spoiler Room: scoop su Castle, Once, The Following, The Vampire Diaries, Arrow e tanto altro.

spoiler-room_612x380

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro dove tutti i dipendenti da spoiler possono recarsi, ogni settimana, per scoprire le novità sui loro show preferiti e, si spera, trovare le risposte ad alcune domande. Se volete uno scoop su uno show in particolare, mandate una mail a [email protected].

Hai qualche scoop su Castle? – Sandra
Nella seconda parte dell’episodio di due ore vedremo Castle iniziare a capire cosa ha passato Beckett durante i mesi in cui lui è stato via…e non lo affronterà nel migliore dei modi. Essere dichiaratamente il bersaglio dei 3XK tira fuori un nuovo, violento lato di Castle e il suo temperamento potrebbe farlo finire in manette.

Riuscirà Belle a perdonare Rumple in Once Upon a Time? – Michelle
Se riuscisse mai a perdonarlo, non sarà all’improvviso. “Un altro tema che affronteremo nella seconda parte della stagione è il perdono,” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Può una brava persona prendere una pessima decisione? E può una cattiva persona fare la scelta giusta? Puoi rimediare agli sbagli del passato? E come? Lui ha fatto un torto atroce a Belle e non si può rimediare con una compilation di canzoni e un mazzo di fiori?

Sai niente della nuova stagione di The Following? – Laila
La nuova stagione riprende dopo un anno, col matrimonio di qualcuno che conosciamo, anche se la festa viene guastata da un intruso al matrimonio che riaprirà vecchie ferite di Ryan. Per quanto riguarda i serial killer, Joe Carroll è nel braccio della morte, mentre conosceremo un nuovo tratto della personalità di Mark – oh, scoprirete anche chi lo aveva preso alla fine della scorsa stagione, molto presto.

Rebecca è davvero riuscita a farla franca in How to Get Away with Murder? – Kyle
Wes sta iniziando ad avere sospetti, ma fino a quanto è disposto a spingersi per scoprire la verità? “Wes è diretto e onesto e ha un cuore d’oro, quindi se ha una domanda, andrà dritto da Rebecca a porgliela,” spiega lo showrunner, Pete Nowalk. “Purtroppo, lavorando per Annalise e avendo passato l’anno che ha passato, sa che molte persone non sempre dicono quello che pensano e non sempre dicono la verità. Nonostante vorrebbe crederle – e le aveva già creduto una volta, quando era ancora ingenuo e innocente – adesso deve mettere in atto le lezioni che ha imparato ed essere sospettoso degli altri e non fidarsi. Anche se non gli piace, non può contrastare l’istinto che lo porta a voler sapere di più, andare a fondo nelle storie e verificare che sia la verità.”

Cosa dobbiamo aspettarci da The Walking Dead? – Frieda
Ricordate quando ci siamo annoiati a vedere il gruppo stare nella fattoria senza far niente? Beh, probabilmente adesso stanno desiderando di tornare lì, adesso che stanno cercando di far fronte alla carenza di provviste. Il gruppo è a pezzi, forse non sono mai stati peggio di così. I pochi sopravvissuti non riescono a riprendersi dalle perdite recenti e con questo precario stato emotivo qualcuno finirà per farsi male.

Moriarty ha ucciso per Watson! Significa che Natalie Dormer tornerà in Elementary? – Brynn
E’ presto per dirlo, ma Joan e Moriarty non hanno ancora finito di giocare al gatto e al topo. “Dopo tre anni, Moriarty non è ancora sicura di cosa pensa di Joan,” dice il produttore esecutivo, Rob Doherty. “Se li definissi ‘avversarie’, Moriarty direbbe che è riduttivo. C’è molto di più. Joan vuol dire molto per Sherlock e questo vuol dire molto per Moriarty, per questo Joan merita un certo tipo di protezione. Moriarty non permetterà che le accada nulla – almeno finché non si concentrerà sul suo scopo finale riguardante Sherlock.”

Hai qualche scoop su quando Ray si vestirà da The Atom? – Stella
Sì, sarà più simile a Laurel che a Oliver. “Decisamente è un supereroe un po’ trasandato, come tutti i nostri personaggi che non hanno immediatamente successo nella loro lotta al crimine,” spiega il produttore esecutivo, Marc Guggenheim. “Posso dire che l’episodio 19 andrà a fondo su cosa significa realmente per Ray essere un eroe. È la persona a fare l’eroe? O è solo il costume?”

Puoi dirci niente sul destino di Cooper in The Blacklist? – Tony
E’ triste, ma nessuno è realmente al sicuro. “C’è una storyline importante in arrivo, in cui i suoi problemi di salute gli faranno mettere in discussione la sua morale e i suoi valori,” anticipa il produttore esecutivo, John Eisendrath. “Verrà messo alla prova come mai prima e sarà tentato di fare cose peggiori di quanto non abbia mai fatto, mentre cerca di convivere con la sua salute precaria.”

Hai scoop su The Vampire Diaries? – Katrina
Lo show inizierà ad andare a fondo nel passato di Enzo. “Per Enzo è molto importante la lealtà, ma ancora non abbiamo provato ad indagare per vedere perché, cosa lo fa scattare, perché si comporta in questo modo e perché il tradimento di Stefan nei confronti di Damon l’ha colpito così tanto è disposto a fare di tutto pur di incasinare la vita di Stefan,” spiega la produttrice esecutiva, Julie Plec. “Una delle cose che faremo nel capitolo finale della stagione…è andare a scoprire il suo passato e, appunto, cosa lo fa scattare e come è diventato la persona che è.”

Cosa sai del finale di State of Affairs? – Max
Il finale di stagione (o di serie?) dà un po’ la sensazione di Man on Fire, in quanto Charlie si ritrova ad attraversare il mondo per trovare Fatah, ma lo fa con un peso sul cuore. “Sta affrontando l’idea che Nick non c’è più e si trova in conflitto con il Presidente,” dice il produttore esecutivo, Joe Carnahan, anticipando che la squadra rintraccerà il suicida negli Stati Uniti, mentre Constance vede i suoi alleati abbandonarla quando si diffonde la verità su Fatah.

Peggior notizia della settimana: Dopo la notizia del bambino in Gre’s Anatomy e il triste addio allo sceriffo Forbes in The Vampire Diaries, mi darò alle commedie per un po’.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments