Spoiler Room: Scoop su Agents of S.H.I.E.L.D., The Flash, Supernatural e tanto altro

spoiler-room

É strano se shippo Coulson e Roz di Agents of S.H.I.E.L.D.? — Trevor
Non ti sto giudicando, ma penso che ci vorrà un po’ di tempo prima che Coulson si apra con Roz . “Coulson fa parte del mondo dello spionaggio da così tanto tempo che non è riuscito a cogliere i segnali che Roz gli stava mandando e ha pensato al peggio,” mi ha raccontato il boss di S.H.I.E.L.D.. “Dunque il pubblico vedrà presto se è capace di permettere a qualcuno di avvicinarsi a lui (per la prima volta nel corso della serie) o se è ormai ad un punto di non ritorno.”

Sai dirmi qualcosa su Harry o sua figlia di The Flash e se lui legherà con qualcuno della squadra?— Pang
Come abbiamo visto la scorsa settimana, è comprensibile che la squadra sia titubante nel volersi fidare di Harry, ma lui troverà almeno un alleato. “La persona con cui meglio riesce a trovare un terreno comune è, ironia della sorte,  Caitlin,” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Ci sono un sacco di sviluppi nei prossimi episodi, sviluppi che porteranno a  tantissimi sentimenti feriti, ovviamente i sentimenti di Barry, Joe e Cisco. Abbiamo deciso tutti insieme che sarebbe stata Caitlin quella in grado di — perché Caitlin è la persona più matura tra tutti — vedere la necessità di includerlo nelle varie questioni,  ed è anche quella matura abbastanza da poter passare sopra tutto e capire i vantaggi delll’averlo come alleato..”

Ho adorato vedere John Winchester in Supernatural! C’é qualche altro personaggio che vedremo ritornare? — Emily
Ti darò un indizio: Oh ya! No? Non hai ancora capito? É lo sceriffo Donna! “Lo sceriffo  Donna chiama I ragazzi perché a quanto apre c’è a piede libero un pazzo serial killer con indosso maschere di Halloween,” dice Jared Padalecki. “I ragazzi devono cercare di scoprire cosa alimenta il potere di queste maschere e se si tratta di un fantasma o di una possessione.” E ovviamente,  Padalecki dice che sarà qualcosa che  “ci farà ridere tantissimo,” perché, dai su,  avete presente com’é Donna?

Qualsiasi cosa su NCIS sarebbe fantastica. — Marcus
L’episodio prima della pausa per le feste quest’anno ci mostrerà ulteriori retroscena sul passato di Ducky, più di quanto abbiano mai mostrato prima. “Gli episodi di Natale sono ormai una traidizione per NCIS e quale modo migliore di festeggiare se non insieme a Ducky nell’ Inghilterra del 1972 circa?” racconta il produttore esecutivo Gary Glasberg. “Sarà una storia che vi scalderà il cuore, una storia che riporterà nella serie il talentuoso Adam Campbell e che ci presenterà la complicata famiglia di Ducky. Tenetevi pronti per un viaggio davvero commovente lungo la via dei ricordi di Ducky.”

Come andranno le cose per i mie personaggi preferiti di Arrow, Felicity, Oliver e Diggle? Puoi anche scegliere di parlare di uno di loro soltanto. — Steph
Scelgo Diggle, e ti parlo nello specifico di come deciderà di usare le informazioni dategli  da  Damien Darhk riguardo la morte di suo fratello. “Diggle è totalmente preso dal lutto e dal cercare di metabolizzare il tutto,” secondo le parole della produttrice esecutiva  Wendie Mericle. “Sta cercando di superare due perdite, in realtà — l’idea che aveva su chi fosse suo fratello e la conferma del perché suo fratello sia stato ucciso. La verità è che sa che suo fratello era coinvolto in questi affari loschi e malvagi, ma non ne sa il perché, il quando o il dove.  Non conosce il punto di vista di Andy. Non ha mai sentito la sua versione della storia.” Detto ciò, “Vedremo di sicuro Andy negli episodi future e avremo delle risposte piuttosto scioccanti riguardo ciò che gli è accaduto,” assicura Mericle.  Bonus: Dal momento che la settimana prossima torna  Mamma Smoak, ho pensato di condividere con voi anche un altro pettegolezzo: “Scopriremo nei prossimi episodi che avrà una relazione di carattere amoroso con un altro personaggio dello show,” dice la Mericle. “Sarà divertente.”

Muoio dalla voglia di sapere di più sul triangolo Shelby-Caleb-Clayton di  Quantico. — Sarah
Che ne dici di una marea di altri problemi? Sembra che il triangolo amoroso a breve diventerà un quadrato. “Vi presenteremo la madre di Caleb e moglie di Clayton nei prossimi episodi,” rivela lo showrunner Josh Safran. Che finisca per rivelarsi una Head Bitch In Charge?

Ci puoi dare qualche spoiler su  Supergirl? — Rocky
Kara non userà i suoi poteri solamente per mettere in riga gli alieni. “Nella terza puntata Reactron, villain nemico di Superman, fa un salto in città , e Kara dirà alla  DEO, ‘Come possiamo catturarlo?’ ” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Le rispondono, ‘Beh, non lo catturiamo. Noi ci occupiamo di alieni. Non rischieremo di compromettere questa organizzazione per un cattivo di razza umana.. Lascia che se ne occupi la polizia, o chiama Superman.’ Verso la fine della puntata, Kara ha fatto cambiare idea alla DEO. Hanno un sacco di risorse e attrezzature e potrebbero fare molto di più con esse.”

Dunque Vincent è semplicemente un umano ora in The Originals? — Jane
Beh, tecnicamente parlando è ancora uno stregone, e secondo Yusuf Gatewood, alcuni degli eventi futuri lo porteranno a rinunciare al suo “pacifismo magico.” Messo in una posizione in cui deve proteggere la sua città, Gatewood ci anticipa che  “potrebbero esserci degli avvenimenti che portano Vincent a sfoderare nuovamente la bacchetta.” Purtroppo, non c’è davvero una bacchetta.

Ma il padre di Weller è innocente per davvero in Blindspot? — Dina
Riguardo ciò che  è davvero successo a Jane, se abbia avuto parte o meno in tutto ciò è ancora da capire. “Uno dei più importanti archi narrative con Weller in  questa stagione è cercare di trovare un po’ di serenità per sé e suo padre,” dice il produttore esecutivo Martin Gero. “Certo, ha mentito riguardo a dove fosse la notte della scomparsa, e perciò mentre cercano di riallacciare I rapporti, tutto questo deve essere tenuto in considerazione.” Tuttavia, il recente crollo di suo padre  “ha sciolto un po’ del ghiaccio attorno al cuore di Weller, e perciò è sulla buona strada per capire che forse suo padre non è esattamente come se lo immagina.”

Qualche scoop su Castle? — Mark
Ci sarà una gita che porterà ad una sorta di operazione sotto copertura, secondo quanto detto dallo showrunner Alexi Hawley — Anche se tuttavia non ci rivela se coinvolga Castle o Beckett. Tuttavia, dice anche che no sarà l’ultima volta che lo faranno “Secondo noi è davvero divertente vedere cose di questo tipo accadere, quindi se ne vedranno delle belle ogni tanto,” ci ha riferito.

Best news I’ve heard all week: Ero sul set per il centesimo episodio di Once Upon a Time. So delle cose. Taaaaantissime cose. Vi è concesso sapere solo che alcuni personaggi storici faranno ritorno!

 

 

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Matilde 

Comments

comments