Spoiler Room: Scoop su Agent Carter, Once Upone a Time, You’re the Worst e molti altri.

spoiler-room-150702_612x380

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sacro per tutti gli amanti dello spoiler i quali, settimanalmente, apprendono cosa succederà nei loro show preferiti e speranzosi ricevono risposte ad alcune delle loro domande.

Arnim Zola interpreterà un ruolo nella seconda stagione di Agent Carter? -Helga.
In realtà il piano è di prendere una direzione diversa rispetto a the Winter Soldier. Al riguardo la Produttrice Esecutiva Tara Butters ha commentato:” A questo punto, raccontiamo una nuova storia”. Per quanto riguarda le minacce che dovranno affrontare durante la II^ stagione la collega Michelle Fazekas ha aggiunto:” Quest’anno ci sarà più di un villain e i fan dell’Universo fumettistico Marvel avranno delle sorprese. Stiamo prendendo spunto dall’Universo dei fumetti Marvel. Fan siete avvisati”. Avete ipotesi?

Se Hawaii Five-0 darà il via ad una storyline sui pirati significa che non scopriremo cosa sta succedendo tra Catherine e Steve quando tornerà lo show? -Alyssa.
Non temere! Il Produttore Esecutivo Peter Lenkov ha commentato:” Non abbiamo solamente una trama. Ci sono un sacco di cose che racconteremo sui personaggi durante la premiere della VI^ stagione tra cui anche una grande svolta nel rapporto McGarrett/Catherine”.

È troppo presto per avere scoop sulla nuova stagione di You’re the Worst? -Tim.
Non è mai troppo presto! Jimmy e Gretchen sono ancora evasivi in riferimento agli eventi del season finale, infatti vivono ancora insieme! Ho lo scoop su una speciale uscita che il quartetto farà- no, non sto parlando del Sunday Funday. Ispirati da Robin Sparkles i quattro andranno al…Centro Commerciale! Jimmy è alla ricerca di ispirazione letteraria, Edgar e Lindsay sono più pratici e cercano delle ali, di pollo ovviamente! Gretchen, nel frattempo, è alle prese con una delle sue sfide più difficili: Comprare cose da adulta come ad esempio lo spazzolino da denti.

Non vedo l’ora di conoscere Supergirl la settimana prossima al Comic Con. Nel frattempo puoi rivelarci qualcosa sui suoi poteri? -Dan.
Kara praticamente già conosce i suoi poteri, anche se non è brava come il cugino nell’usarli. Il Produttore Esecutivo Ali Adler ci ha spiegato che: “Kara non aveva i suoi poteri su Krypton, li ha scoperti solamente quando è atterrata sulla terra a 12 anni. Faremo vedere alcuni flashback al riguardo. Negli anni Kara non ha usato molto- e neanche molto bene- i suoi poteri negli quindi molto probabilmente avremo un arco narrativo sull’apprendimento all’inizio della stagione”.

Quanto vedremo Maleficent e Lily nella prossima stagione di OUAT? -Jaimie.
Il focus sarà su Emma che ha preso il posto di Rumple come Dark One, di conseguenza la ricerca del padre di Lily sarà una storyline secondaria almeno nei primi cinque episodi. Il Produttore Esecutivo Edward Kitsis ha detto al riguardo:” se l’abbiamo pianificata come storyline significa semplicemente che, ad un certo punto della stagione, la sfrutteremo”.

Qualcosa su Graceland? -Derek.
La ricerca di Charlie per Germaine ci permetterà di sapere qualcosa in più sul suo passato. L’attrice Vanessa Ferlito ci ha rivelato:” Charlie non parla molto di suo padre, di ciò che gli è successo e del suo coinvolgimento nella faccenda. La III^ stagione si concentrerà molto sulla sua famiglia. Avrà bisogno di loro, non posso dirvi altro”.

Sai per quanto tempo ancora Hayley rimarrà bloccata nella forma di un lupo mannaro in The Originals? -Dalia.
La Maledizione non verrà rotta durante la premiere quindi penso proprio che ululerà un altro po’.

Cosa succederà a Wayward Pines? -Harry.
Non avrei mai pensato di dirlo ma, in un imminente episodio, ci ritroveremo a non odiare più l’infermiera Pam. Megan Fisher prenderà rapidamente il posto come personaggio-più-odiato-in città – sì, anche se ha passato la sua vita a salvare l’umanità. Il Produttore Esecutivo Chad Hodge ci spiega.” C’è un qualcosa di nobile e allo stesso tempo folle in tutto ciò. Non sto dicendo che tutti ottengono ciò che si meritano ma c’è la giusta punizione per tutti”.

Cosa significherà l’introduzione della Corte Inglese in Reign? -Michelle.
Più drama. Dato che ci saranno più personaggi a Corte, ci saranno anche più guai. Stanno facendo il casting per il ruolo dell’Ambasciatore di Elisabetta alla Corte francese che fungerà da spia di quest’ultima.

Cosa puoi dirmi del ritorno di Chasing Life? -Ally.
Come avrai sicuramente capito dal promo gran parte della stagione si concentrerà sull’imminente matrimonio tra April e Leo. La più grande sorpresa della premiere della II^ stagione, però, non avrà nulla a che fare con loro due. Scopriremo finalmente il significato del nome dello show, non è come pensiamo- Riguarderà il padre di April.

Miglior Notizia sentita in Settimana: Avete presente quando non riuscite a togliervi una canzone dalla mente? Beh, non riesco a togliermi dalla mente la teoria secondo cui, in Once Upon a Time, Re Artù è il padre di Hook! Probabilmente non è vero! Probabilmente.
Questo è un piccolo addio dato che la Spoiler Room la settimana prossima sarà in pausa per far spazio al San Diego Comic Con! Non preoccupatevi, tornerà la settimana successiva più forte di prima!

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments