SPOILER ROOM: Scoop su Sleepy Hollow, Once Upon A Time, S.H.I.E.L.D., The Flash e tanti altri.

C95_7AR.JPG

Q: Cosa sta per succedere in Sleepy Hollow?
A: Il midseason finale potrebbe non essere così meraviglioso come l’ultimo episodio della prima stagione, ma ci saranno un sorprendente colpo di scena e la partenza di un personaggio amato.

Q: Hai qualche informazione sull’Incantesimo del Riflesso Frammentato in Once Upon a Time?
Quando colpirà la città farà uscire il lato peggiore delle persone, soprattutto quello di Regina che tornerà ai suoi giorni di Evil Queen. “Per prima cosa darà la caccia a Elsa ed Emma,” anticipa Lana Parrilla. “In tutti questi anni ha tenuto sotto controllo il proprio carattere e non è stata così impulsiva nei confronti di Emma per il bene di Henry. In questo momento, Emma fa una visita alla cripta di Regina e la cosa non finirà bene. Inizia a lanciare palle di fuoco. Vuole uccidere Emma e ha aspettato a lungo per farlo, quindi è il suo giorno fortunato.”

Q: Ciao! C’è qualche spoiler sui FitzSimmons di Agents of S.H.I.E.L.D.?
A: E’ sembrato che il suo fosse sul punto di parlare del motivo che ha provocato il comportamento altruista di Fitz nel finale della prima stagione, ma Fitz farà una nuova sorprendete dichiarazione che potrebbe scuotere l’intera squadra. Forse vorrete avere dei fazzoletti a portata di mano.

Q: In Arrow Laurel dirà finalmente a suo padre la verità sulla morte di Sarah?
A: E’ sempre più probabile che nell’episodio natalizio il ritorno di Alex Kingston nei panni di Dinah Lance potrebbe forzarle la mano. “Le festività sono una buona scusa per riunire una famiglia,” afferma il produttore esecutivo Marc GUggemheim. “Ovviamente nella famiglia Lance ci sono molti problemi che solo Laurel conosce. Il vantaggio di portare indietro Alex Kingston in questo momento è quello di rigirare il coltell nella ferita di Laurel. L’abbiamo torturata con il peso di questo segreto e questo aumenterà ancora di più con l’arrivo di Alex Kingston.”

Q: Perché diamine Michaela ha firmato l’accordo prematrimoniale in How to Get Away with Murder?
A: In breve: paura. “L’idea di firmare un accordo prematrimoniale è così cattiva quando potresti perdere tutto e andare in prigione per il resto della tua vita? No,” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Tutti abbiamo dei problemi nella vita, ma ormai niente sembra così grave. Devi semplicemente aggrapparti a ciò che ti farà sentire al sicuro e farai tutto ciò che è necessario per riuscirci.” La cosa peggiore è aver perso l’anello di fidanzamento. “L’intera notte le causerà dei problemi e ci saranno decisamente delle conseguenze negative per lei che vedremo,” aggiunge Nowalk.

Q: Mi piacerebbe avere qualche scoop su Elementary che non abbia nulla a che fare con Kitty.
A: Sherlock smetterò di andare ai propri incontri, il che potrebbe mettere in pericolo la sua sobrietà. “Quando hai a che fare con qualcuno con una storia come quella di Sherlock, dovresti essere sempre preoccupato,” afferma il produttore esecutivo Rob Doherty. “E’ ancora più in pericolo perché non va agli incontri? Sì. Personalmente, sono un po’ preoccupato dal fatto che abbia scelto di allontanarsi dal gruppo.”

Q: Qualcosa riguardo The Flash?
A: Alzate la mano se pensate che tenere un mucchio di Metaumani in una prigione improvvisata sotto i laboratori S.T.A.R. sia una cattiva idea. Sorpresa, sorpresa, presto qualcosa andrà storto. “I conduttori avranno dei problemi nell’episodio 11,” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Un’evasione di Metaumani magari?

Q: So che suona strano, però mi è piaciuta la chimica tra Boyle e Gina. C’è qualche speranza che riprendano il loro appuntamento in Brooklyn Nine-Nine?
A: Il padre di Boyle, Linn (Stephen Root), e la madre di Gina, Darlene (Sandra Bernhard), ritorneranno per un episodio e i loro figli saranno sorpresi di scoprire che si stavano frequentando. Si dice che la storia continuerà anche dopo Capodanno, quindi Gina e Boyle saranno legati uno all’altra nel prossimo futuro.

Q: Cosa succederà con Nina quando The Americans ritornerà?
A: La macchina che la stava portando all’aeroporto non è tornata indietro e il suo aereo non è crollato, quindi penso possiate immaginare cosa significhi questo. E’ sufficiente dire che il ritorno di Nina in Russia peserà molto a Oleg. “Lui ha il cuore spezzato”, dice il produttore esecutivo Jow Weisberg. “All’inizio della stagione sarà perso e ferito e si chiederà se c’è qualcosa che potrebbe fare.”

Q: Sai perché vedremo una giovane Liz in The Blacklist?
A: Ho sentito che Liz sarà rapita in uno dei prossimi episodi e qualcuno tenterà di estorcerle un ricordo particolare — vale a dire la notte dell’incendio dato che vedremo una versione più giovane di Liz. In ogni caso, scavare nella mente di una persona può essere pericoloso, soprattutto quando scopri chi si nasconde dietro.

La notizia migliore della settimana: Non dovremo attendere il finale della stagione per vedere lo scontro epico tra The Flash e Anti-Flash.

Fonte.

Traduzione a cura di Annamaria

Comments

comments