SPOILER ROOM: scoop su Once Upon A Time, The 100, How to Get Away, Scandal, The Walking Dead

Once-Upon-a-Time-season-4-snow-queen-elizabeth-mitchell

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto dove gli spoiler-dipendenti vengono ogni settimana per scoprire cosa succederà nei loro show preferiti e, si spera, per trovare risposta ad alcune delle loro domande.

Sono così invidiosa, sei stato sul set di Scandal! Qualche spoiler succoso? – Jen
La mia visita sul set è coincisa per caso con il momento in cui il cast aveva appena finito la lettura del finale di metà stagione. Ci saranno molte facce familiari, ma ero particolarmente stupito per la presenza di una specifica guest star. Non posso dire chi sia, ma posso dire che sarete molto sorpresi dal suo ritorno.

Hai qualche scoop sul ritorno di Beth in The Waling Dead? – Dino
Sì, finalmente scopriremo cosa le è successo durante l’episodio di domenica. Ma dove è finita è decisamente peggio di quanto possiate immaginare. A essere sinceri, non è cattivo alla “Governatore”, ma è abbastanza brutto da farvi preoccupare. Fortunatamente, potrebbero esserci ancora delle buone persone nel mondo con cui potrebbe allearsi.

Lo ammetto, sono contenta che Tom Keen è ancora vivo in The Blacklist, ma perché diamine Liz lo ha lasciato vivere? – Tanya
Lascerò che lo spieghi Megan Boone. “Ha deciso di tenerlo in vita in un disperato tentativo di riconquistare dignità e potere – ha detto – Lui l’ha depistata, l’ha presa in giro. Ci sono indizi nei prossimi episodi che potrebbero far pensare che lei abbia dei sentimenti per lui, ma non è un’azione che ha come scopo semplicemente ricostruire una relazione. L’ha tenuto prigioniero per mesi negandogli cure mediche o un’alimentazione adatta. C’è qualcosa di molto più compicato, che c’entra più con l’ego che con il cuore.

Qualche dettaglio sul matrimonio che sta per arrivare in Castle? – Tara
Quando Castle si troverà in un universo alternativo in cui Beckett non lo conosce, realizzerà cosa è davvero importante. Ma non preoccupatevi, andranno al punto nella vita reale, non nell’universo parallelo. Quindi tranquilli, sta succedendo davvero. “La cerimonia non sarà come il loro ultimo matrimonio – ha detto il produttore esecutivo David Amann – Sarà un po’ più alla moda. Ma a dirla tutta, sarà estremamente romantico e commovente, e credo che i fan lo percepiranno davvero come il culmine di questa relazione che dura da ormai sei stagioni.”

Ho bisogno di sapere come farla franca con un omicidio (ndt: “How to get away with murder”) – Marc
Dal punto di vista legale, non credo di poterlo fare, ma posso darti qualche scoop sullo show dell’ABC. Ci stiamo avvicinando molto alla notte dell’omicidio – e ci sarà una grande rivelazione nel caso di Lila che cambierà tutto per Annalise, Sam e Rebecca. Sorprendentemente, saranno gli avvocati della difesa opposta a fornire ad Annalise delle informazioni che potrebbero aiutarla con il suo caso. Ma in questo mondo è davvero tutto oro quel che luccica?

Ho bisogno di qualcosa su Sherlock e Watson in Elementary, ti prego! – Rhonda
Molto presto ci faremo un’idea più chiara di ciò che pensa Sherlock del fidanzato di Watson – ma è sufficiente dire che Sherlock non sarà molto contento di vedere un altro uomo nella sua vita. “Lo vede come un fastidio” ha detto Jhonny Lee Miller. Anche se Holmes cercherà di mantenere il più possibile la calma “Potete vedere che lei ha questa nuova relazione e sta andando avanti con la sua vita – ha aggiunto Lucy Liu – Lui crede che tutto tornerà alla normalità ma non è quello che succederà nella terza stagione.”

Puoi dirci qualsiasi cosa sul 200° episodio di Supernatural, oltre al fatto che c’entrano i musical? – Danielle
Come molti di voi già sanno, il 200° riguarderà i fan, che manderanno in scena uno spettacolo ispirato ai libri di Carver Edlund durante l’episodio. “I meta-fan stanno in un certo senso salutanto Sam e Dean, e questo permette loro di ricambiare il saluto” ha spiegato Jared Padalecki. E Jensen Ackles ha aggiunto “Entrano in questo teatro e vedono la loro vita rappresentata ma dalla prospettiva dei fan della serie” E forse il dettaglio più intrigante è l’affermazione di Ackles che ha detto “Jared e io siamo gli unici uomini in tutto l’episodio, esclusa una persona”. Per favore, fai che sia Chuck!

La Snow Queen era la madre adottiva di Emma in Once Upon a Time?! – Michelle
Pazzesco, vero? Lo show approfondirà la loro relazione molto presto. “Lei ha cercato a lungo Emma” ha anticipato Elizabeth Mitchell, dicendo che un incidente metterà uno spazio giustificato tra le due, anche perché Emma non ricorda la sua ex madre adottiva. Nel presente “Scopriremo assolutamente come è arrivata a Storybrooke” ha promesso la Mitchell.

Qualcosa su Sons of Anarchy? – Fordham
Non dimentichiamoci che Kurt Sutter ha detto a EW in una recente intervista che uno dei personaggi principali morirà nel nono episodio (che andrà in onda il 4 Novembre) o nel decimo, e non sarà Juice. Mentre iniziate a scommettere, posso anche dirvi che la scena che la mia collega Mandi Bierly ha menzionato in quell’articocolo – riguardo Gemma che minaccia di sparare a Jarry – sarà sicuramente nel prossimo episodio. Un’altra piccola informazione su Gemma: avrà del tempo per istruire Rat sulle donne più grandi. “Anche se c’è questo grande dramma nella sua vita, con quel segreto che sta mantenendo, è interessante vedere anche che è sempre la stessa – ha detto Katey Sagal a EW – Lei è quel tipo di persona che può dare quel tipo di consigli, che ha una certa saggezza. È qua che sono bravi gli autori: non hanno una sola dimensione, sono ben definiti e tridimensionali.

Cosa succederà a Clarke di The 100? – Brynn
Dopo aver scoperto che Anya (Dichen Lachman) è prigioniera degli uomini della montagna – perché stanno usando il sangue dei Terrestri come cura – Clarke inizia a sospettare che loro sono stati salvati per motivi simili. “Il suo unico scopo è uscire di là – mi ha detto Eliza Taylor – Clarke è disposta a tutto pur di farcela. Il prossimo episodio vedrà lei e Anya dover fare squadra loro malgrado per salvarsi. Lavoreranno insieme. Non che scapperebbe, prima deve assicurarsi di avere con sé anche tutti gli altri.” Non che sia facile, visto che Anya ha piani ben diversi nel cas dovessero farcela

Notizia migliore della settimana: Farò finta che l’annuncio della Marvel del film Inhuman sia la prova della mia teoria che vede Skye di Agents of S.H.I.E.L.D. come una di loro.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments