SPOILER ROOM: Once Upon A Time, Grey’s Anatomy e il MerDer, NCIS, Agents of S.H.I.E.L.D

JENNIFER MORRISON

Benvenuti a Spoiler Room, un posto sicuro per gli spoiler-dipendenti in cui scoprire cosa succederà nei loro show preferiti e sperare di ottenere risposta ad alcune domande.

Liv come sta gestendo la maternità in Law & Order: Special Victims Unit? – Sa
rah
Beh, non sarà facile crescere il piccolo Noah, soprattutto perché chi ha ucciso la sua madre biologica ha intenzione di distruggere chiunque sia collegato al caso, inclusi Benson e la sua bolla di felicità.
Liv troverà aiuto nel detective Amaro, che metterà la sua vita in pericolo andando sotto copertura sperando di tornare nel SVU.

C’è una seria mancanza di scoop su Melinda May di Agents of S.H.I.E.L.D. – Monique
Lascia che rimedi: Melinda May si troverà a gestire i suoi nuovi doveri adesso che lo S.H.I.E.L.D. deve essere ricostruito, ma il suo passato potrebbe tornare per darle la caccia: “Ha superato qualcosa di folle in Bahrain e abbiamo lasciato solo qualche indizio finora, ma lo esploreremo meglio nella prossima stagione.” ci ha anticipato il produttore esecutivo Jed Whedon. Sembra che La Cavalleria cavalcherà di nuovo! 

Ho bisogno di qualche scoop su Blacklist che non abbia a che fare con Mary-Louise Parker – Charlie
Anche se sembra che Liz possa mostrare un po’ di rivalità tra fratelli nei confronti del nuovo agente (Mozhan Marnò) che si unirà al team di Red, scoprirà quanto Red tiene a lei quando sceglie qualcuno che la segua e la protegga. Ovviamente, questo rende più difficile agire alle spalle di Red. Sì, i segreti saranno un’arma a doppio taglio.

Già odio questa nuova Kitty se il suo arrivo significa che Sherlock e Joan non lavoreranno insieme in Elementary – Sid
A dir la verità, Kitty potrebbe farli avvicinare quando la nuova protégé di Sherlock cercherà l’aiuto di entrambi per gestire alcune cose del suo passato. E quando l’attenzione di Sherlock per il lavoro svanisce, Kitty troverà aiuto dal suo addestramento con Joan. Fidatevi, il suo arrivo è una cosa buona.

Qualche scoop su Emma di Once Upon a Time? Avremo qualche flashback sul suo passato? – Alex
Sì! Infatti scopriremo molto sulla sua infanzia. “Nella prima metà della stagione, vedremo molto del passato di Emma, cose che abbiamo visto nelle altre stagioni” ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz. Speriamo che questo voglia dire rivedere Neal.

Grazie per lo scoop su Graceland, ma perché niente su Jakes? – Etienne
Perché l’ho conservato per la Spoiler Room, stupidotta! Jakes avrà un testa a testa con Briggs nella prossima stagione. “Abbiamo discusso l’idea che verso la fine di questa stagione era a pezzi, è andato con una prostituta e ha deluso Paige quindi vogliamo portarlo a un punto di rinascita – ha detto il produttore esecutivo Jeff Eastin – È qualcosa che vogliamo fare, dargli una storyline in cui debba farsi avanti e diventare l’eroe. Questo lo metterà contro Briggs.”

Puoi dirci quando l’Hot Seat con Peter Lenkov di Hawaii Five-0 uscirà? Siamo tutti super curiosi! Grazie! – Amy
Uscirà presto, ma fino ad allora che ne dici di una piccola anticipazione? Lo show scaverà più a fondo nel passato di Kono quest’anno. “Stiamo facendo un episodio Kono-centrico che mostrerà il suo legame con la madre, il suo amore e affetto per l’oceano e dove ha imparato a fare surf” ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov. Ma non è l’unico flashback. Nell’Hot Seat avrete altri scoop.

L’episodio MerDer-centrico in Grey’s Anatomy di chi Shonda ha parlato in un tweet un po’ di tempo fa si farà davvero? – Vicky
Ho fatto la domanda direttamente alla fonte. “Credo che questo sia l’anno di Meredith, non credo che un episodio con Meredith, o il MerDer, al centro sia necessario – ha detto Shonda Rhimes – Questo non vuol dire che non succederà, solo non ancora.” Quindi… Forse?

Niente su The Mindy Project? – Ryan
Non dovrebbe essere una sorpresa che Mindy e la madre di Danny (Rhea Perlman) non andranno molto d’accordo. Ma quello che potrebbe sorprendervi è il fatto che Mindy non è la donna più incasinata che ci sia stata nella vita di Danny. Mindy vedrà Mamma Castellano commettere un crimine, ma Danny le crederà?

Speravo in qualche scoop su NCIS: LA. – Donald
Un casting è sufficiente? Quando il team investigherà su una sparatoria al Dipartimento della Difesa, cercheranno l’aiuto di Douh Ouellet (John Billingsley di Intelligence), che si sente in cosa per essere uno dei sopravvissuti, ma farà il suo meglio per mantenere la calma mette aiuta il team a determinare se le centinaia di missioni sotto copertura sono compromesse.

La news peggiore della settimana: Graceland ha davvero eliminato Aaron Tveit?

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments