Spoiler esclusivi di Raina su TVD, The Walking Dead, The Originals, Shameless, Doctor Who e molti altri.

Rainin Reveals

 

Grazie per esservi sintonizzati con la decima edizione del nostro appuntamento settimanale, “Raina rivela”, in cui vengono dati spoiler e curiosità esclusive presentate dal Team SpoilerTV! Speriamo che vi sia piaciuto quello della settimana scorsa.

L’articolo di questa settimana è stato realizzato da CJ dato che Raina è in pausa. Noi daremo le risposte alle domande che ci avete inviato tramite il nostro modulo “Chiedi a Raina”. Se siete alla disperata ricerca di scoop su un particolare show assicuratevi di inviare la vostra domanda tramite il modulo alla fine di questo articolo.

CJ: Allora, iniziamo con un intero carico di spoiler, che speriamo soddisfino alcune delle vostre domande.

Reza: Qualche spoiler a riguardo della seconda metà di stagione di Doctor Who? Sembra che le cose stiano diventando più oscure.
Si, decisamente. Nei prossimi episodi torneremo a Londra e Missy farà la sua comparsa con alcuni riferimenti alle compagne del passato. Ma cosa ancora più importante: cosa accadrà tra il Dottore e Clara? Tutto ciò che posso dire è che la situazione sarà affrontata nel prossimo episodio. “Sei tu la mia mamma?”

Kyra: Nessun personaggio principale morto nella premiere di The Walking Dead?
Per fortuna, la nostra squadra preferita di sopravvissuti vive per combattere un altro giorno contro uno dei personaggi che potete di certo aspettarvi essere un tipo tosto. L’arma più interessante scelta è… un fuoco d’artificio. Tuttavia non abituatevi troppo ai vostri personaggi preferiti, resta sempre The Walking Dead!

Lupo: Qualcosa su The Originals?
Ho qualcosina per te. Nell’episodio 6 introdurremo un ragazzo chiamato Blake, tra i 35 e i 45 anni, che è severo ma molto intuitivo. Ed è anche un lupo mannaro e aiuterà Davina, insegnandole a essere più forte, come a lui è stato insegnato da suo padre.

Steven: Per favore mi puoi dire qualcosa di più su ciò che accadrà ad Homeland?
Beh Steven l’episodio 3 vedrà il ritorno di Farrah e soprattutto c’era molto più di quanto pensassi quando Sandy è stata uccisa. Sapremo di più su uno dei miei personaggi preferiti, Saul, e saprete di più riguardo il suo passato.

Fiona: Cosa c’è in serbo per i nostri personaggi nella quinta stagione di Shameless? Puoi dirmi qualcosa?
Non guardo questa serie, ma dopo quello che mi è stato detto, se questa è la prassi, sembra assurda. Per esempio: Kev decide di andare al college e incontra Sherry e Alice, ragazze di una confraternita. La mattina dopo, ritroviamo Kev e Sherry svenuti nudi nella stanza di lui del dormitorio, dopo una notte da sballo in cui ha mostrato alle ragazze foto dei suoi bambini. Se ciò non bastasse, Veronica bacia un ragazzo di nome Eddie, con cui aveva precedentemente tradito un altro uomo, ma questa volta lo scarica. Questo è ciò che normalmente accade in questa serie?

Lauren: Hai qualche scoop sul nuovo personaggio di Annie Nelson, che apparirà in un prossimo episodio di The Vampire Diaries?
Sorprendentemente Lauren, sì. Una persona della squadra di Spoiler TV mi ha detto che Annie apparirà intorno all’episodio 10, che diventerà amica di Luke e che è una strega. Tuttavia ci potrebbe essere qualche problema visto che lei non può usare la magia. Penso che ci sarà bisogno di mandarla a Hogwarts

Kai: Qualche scoop su American Horror Story: Freak Show? Sul serio! Qualsiasi cosa.
Qualsiasi cosa, dici? Vanno bene informazioni sull’episodio 2? Beh, io non so voi ragazzi, ma quel clown era abbastanza spaventoso. Odio dirlo, ma lui / lei / esso non si fermerà e molti bambini sarebbero felici di andarlo a vedere. Tuttavia il lato positivo è che farà amicizia con Dandy (Finn Wittrock).

Jeremy: Quanto è differente il pilot di Constantine senza Lucy Griffiths?
Non è molto diverso, Jeremy. Lei è ancora nel pilot e tutto ciò che sembra essere cambiato dall’anteprima è il finale, con una scena in più aggiunta alla fine. Ho amato il pilot, ha così tanto potenziale e i migliori spaventi devono ancora arrivare!

E, per finire….

Tammy: La premiere della nuova stagione di Elementary è così lontana! Hai qualcosa da dirci riguardo alla nuova stagione?
Sembra che Watson e Sherlock non siano stati il meglio come amici e che abbiano vissuto separatamente. Sono stati separati per 6 mesi. La premiere è uno dei migliori episodi di Elementary fino ad oggi, o così almeno mi è stato detto. Ti basta? No? Beh, in questo caso, proprio in questo episodio incontreremo il nuovo Watson, un nuovo fidanzato e un drago barbuto. Watson e Sherlock sono stati nuovamente riuniti da un omicidio in un ascensore. Si potrebbe dire che questo episodio andrà giù molto bene (afferrato?).

CJ: Spero che questi spoiler siano stati graditi. Seguiteci nelle prossime settimane per gli spoiler sui vostri show preferiti!

Fonte

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments