Spoiler chat: scoop su The Vampire Diaries, Game of Thrones, Outlander, Arrow, Shameless e molti altri.

rs_560x415-150223111410-1024-wwk-chat.jw.22315

 

Sarò sincera. Sto scrivendo con le lacrime agli occhi dopo aver visto il finale di serie di Parks adn Recreation. Quindi iniziamo con una domanda su questo show, va bene? E poi magari parliamo anche di Game of Thrones, Arrow, The Vampire Diaries e altro ancora!

MannyLee: Che puoi dirci per prepararci al finale di un’ora di Parks and Recreation?
Che non sarà un finale lampo ma uno di quelli che ti piacciono sempre più se continui a pensarci. In un certo senso esclude la possibilità di una futura reunion… Ma possiamo sempre sperare, no? Vi basti sapere che la TV perderà una grande meraviglia quando calerà il sipario. Già ci manchi, Pawnee. E magari tornate dopo il finale, potremmo fare una chiacchierata con Mike Schur!

Tyler: Ho disperatamente bisogno di spoiler su Game of Thrones!
Lo stesso George RR Martin mi ha raccontato in che direzione andrà lo shpw al suo ritorno: “Ci saranno più morti e più assassinii. Ci sarà un altro matrimonio. Ci saranno battaglie. E ci saranno più draghi.” Quando arriva il 12 aprile?

 

rs_560x415-150218124443-1024-2good-wife

Jenni: Pensavo di non farcela, ma finalmente The Good Wife torna in tv! Sto per esplodere. Scoop?
I postumi da Alicia Florrick sono legittimi. Nell’episodio del 1 marzo vedrete Ed Asner spaccare in alcune scene, soprattutto con Julianna Margulles. E senti un po’: non è tutto per il vincitore di un Emmy. I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, ci hanno raccontato che l’uomo conosciuto come Lou Grant tornerà nei panni di Guy Redmayne. E no, non c’è nessun collegamento con il vincitore del premio Oscar, Eddie!

Barbara: Qualcosa su The Vampire Diaries?
Paura che il nuovo sogno di Matt di intraprendere una carriera da poliziotto possa mettere la sua vita in pericolo? Potete stare tranquilli. “Non ucciderei mai Matt Donovan – ha promesso la produttrice esecutiva Julie Plec – Sta per affrontare un nuovo percorso. Questa esperienza, quello che ha significato essere il burattino di Enzo o vedere i suoi amici sprofondare nel sovrannaturale, lo porteranno a prendee una posizione molto ferma riguardo chi vuole essere.” E per quel che riguarda Enzo, cosa ha in mente? Anche se i suoi piani e le sue motivazioni non sono del tutto chiari, nel resto della stagione scopriremo meglio il suo passato e cosa lo ha reso così.

 

rs_560x415-141212140814-1024-new-girl-fat-schmidt-max-greenfield.jw.121214

Leah: Qualche scoop su New Girl? Magari su Schmidt?
Vorresti sapere qualcosa in più su Schmidt? Allora magari avrai qualche risposta quando incontrerai la madre! Nora Dunn sarà guest star nell’episodio dell’11 marzo, dove vestirà i panni della Signora Schmidt, e Zooey Deschanel ha detto che è uno dei suoi episodi preferiti mai girati! “Il copione è magnifico – ha detto – Lei pretende molto dal figlio. Ha standard molto alti e ancora non gli ha dato i suoi soldi del Mar Mitzvah. Li tiene da ormai vent’anni e lui cerca di convincerla a darglieli. Sarà così divertente!”

Browning Amber: Vedremo un po’ di più Felicity? #Arrow
C’è una grande scena in arrivo questa settimana che sarà una vera e propria bomba. Posso solo dirvi che lei sarà presente. (Ed è letteralmente tutto quello che posso dire senza fare spoiler!)

Birdsofcanary: Laurel e Thea avranno un confronto riguardo Sarah?
Le vedremo nella stessa scena nell’episodio di questa settimana, anche se sarete sorpresi dall’argomento di cui parleranno e dalle loro reazioni. È una scena affascinante e vi farà venire voglia di vederle insieme più spesso.

rs_560x415-150220120027-1024-wwk-law-and-order-svu3.jw.22015

Tara: Non mi sono ripresa dall’apparizione a sorpresa di Donald Logue in Law and Order: SVU. Cosa puoi dirci?
Ricordi quando abbiamo parlato della famiglia di Carisi (Peter Scanavino)? Possiamo dirti in esclusiva che niente poco di meno che Marin Ireland (Homeland, The Slap) interpreterà sua sorella! L’attrice interpreterà Bella mentre il suo fidanzato Tomy sarà interpretato da Michael Chernus di Orange is the New Black. L’episodio, “Parole Violations”, andrà in onda a marzo e Molly Price di Third Watch intepreterà il giudice di sorveglianza di Tommy. Bella e Tommy si sono fidanzati da poco e c’è un bambino in arrivo. Tommy sta rigando dritto ma dopo che va a dare la bella notizia al giudice non torna a casa.

Matt: Qualcosa su SVU?
Se speravi che Dean Winters sarebbe tornato non prendertela con me! Quando abbiamo parlato con l’attore che presto vedremo in Battle Creek sulla CBS e gli abbiamo chiesto se lo vedremo fare da guest star in Unbreakable Kimmy Schmidt, in cui vediamo la sua costar in 30 Rock, Tina Fey, ha detto: “Mi piacerebbe ma la CBS mi ha impedito di partecipare a SVU, non credo mi lascerebbero fare questo.”

Natcfc: mindy, mindy, mindy!
Buone notizie: qualcuno si sposa. Ma purtroppo non sembra siano Danny e Mindy. Mannaggia!

 

rs_560x415-150113183402-1024-agent-carter-jan-13.jw.11315

@_LightToMyDark Agent Carter sarà rinnovato? Incrocio le dita!
Noi lo speriamo! L’agente Carter è fortissima e dopo il finale di stagione abbiamo chiesto ai produttori se sarebbero disposti a lavorare a una seconda stagione. “Assolutamente! – ha detto ridendo Michelle Fazekas – Sarebbe così divertente. amo questi personaggi, e il cast è magnifico, come la crew e tutto lo staff di autori. A tutti noi piace stare lì. È stato breve ma intenso, e a tutti piacerebbe se continuasse.”

Trevor: Amo Better Call Saul e aspetto con ansia il primo grande cameo da Breaking Bad!
Non trattenere il respiro troppo a lungo, ma di sicuro qualcuno dal cast di BrBa è disposto a riprendere un vecchio personaggi. “Non posso promettere niente per ora – ha detto Betsey Brandt (Marie!) – ma è uno show magnifico… Se loro chiedessero ci starei!”

Isabellag08: Qualche scoop su The 100? Magari riguardo il finale di stagione? Oppure sai se qualche personaggio principale ci lascerà?
Enorme. Sembra la parola d’ordine per il finale di stagione, e il produttore esecutivo Jason Rothenberg ci ha rivelato che gli scrittori sono emozionatissimi. “È quello su cui punto, la creazione di questo mondo e questo voler fare sempre di più anche con la storia dei Grounder – ha detto – E continueremo su questas strada. La terza stagione farà impallidire la seconda, sarà diversa e più imponente.”

 

rs_1024x759-140709142418-1024.modern-family.ls.7914_copy

Melmwilliams83: Amo Shameless! Questa stagione è magnifica, puoi dirci cosa succederà?
La migliore stagione di sempre, vero? Sì, anche secondo me è magnifica! Ma adesso parliamo di cose serie, ovvero di scoop. I fan potrebbero vedere Fiona rimettersi un po’ in carreggiata dopo il matrimonio-flash. “Speriamo che si dia una regolata – ha detto Emmy Rossum – E ci sarà un punto di svolta per Jimmy.” Pregate i santi protettori dei Gallagher!

Mark: Non vedo mai niente su Modern Family nella Spoiler Chat. Hai qualcosa?
Che ne pensi di questo? L’episodio di questa settimana sarà uno dei più creativi e originali mai visti in tv. Di sempre. È ambientato nel computer di Claire mentre lei è in aeroporto e aspetta che il suo aereo decolli. La storia viene raccontata usando solamente FaceTime, messaggi, e-mail e internet ed è uno degli episodi più divertenti della stagione!

Theresa124: Qualsiasi cosa su Outlander! Cosa succederà al ritorno dello show?
Quando lo show tornerà, nel primo episodio vedremo una scena d’amore decisamente bollente di cui già si sente parlare da un po’. Seguirà una grande lite tra Jamie e Claire e anche se lui potrebbe non piacervi all’inizio, alla fine lo amerete più che mai, quando vedrete quanto sia disposto a cambiare i suoi modo e anche le sue convinzioni per la donna che ama. Non è una storiella, la loro, ma sicuramente una delle storie d’amore più passionali di sempre.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments