Spoiler Chat: scoop su The Originals, Game of Thrones, The Flash, Agents of S.H.I.E.L.D. e molti altri.

rs_560x415-150406161636-1024-wwk--spoiler-chat

È il momento di stappare lo champagne!Una delle nostre coppie televisive preferite si sta per fidanzare ufficialmente e ad essere sinceri la cosa mi fa venire la pelle d’oca. O magari è solo un’eruzione cutanea? #UmorismoInappropriatoE adesso preparatevi per un round di scoop esclusivi!

Kristin, qual è la cosa che sai che accadrà e che non vedi l’ora di vedere? – Kristin
Grazie per la bella domanda, Kristin! Sei così carina oggi! Una delle mie coppie preferite di sempre sta per fidanzarsi ufficialmente nel finale di stagione di maggio. Io piangerò. Tu piangerai. INTERNET, PREPARATI. Qualche idea? Vi posso dire che è un fidanzamento che si aspetta da MOLTO tempo.

Mi servono scoop su Game of Thrones. Non è che li voglio, mi servono proprio! – Eric
Preparatevi per una stagione intensa che arriverà… tra pochi giorni! E con lei arriveranno anche alcuni ricongiungimenti molto attesi. “Il fatto è che siamo oltre la metà della storia e ci stiamo avvicinando alla fine di Game of Thrones. – mi ha detto Nikolaj Coster-Waldau – La posta è sempre stata alta, ma continua a crescere e vedremo incrociarsi le strade di alcuni personaggi pricinpali che non si sono ancora incontrati. È emozionante.”

Qualcosa di bello su The Originals? – Bree

Quando abbiamo parlato con la Sorella Originaria [Claire Holt] per parlare del suo nuovo show sulla NBC, Aquarius, abbiamo chiesto se rivedremo il vero corpo di Rebekah prima o poi. “Sì, sono stati grandiosi, sia la crew di The Originals che quella di Aquarius, nell’organizzare le riprese, quindi spero di riuscire in qualche modo a continuare ad essere presente in entrambi gli show – ha detto la Holt – quindi sicuramente sono disponibile a ritornare in quel mondo, quando ne avrò l’occasione.” E come si sente vedendo un’altra attrice [Maisie Richardon-Sellers] interpretare Rebekah? “Sta facendo un lavoro meraviglioso – ha detto con una risata – Speravo non fosse così brava!”

Voteranno di nuovo un imbroglione? Ma non imparano proprio niente in The Good Wife? Cosa succederà? – Leo
So che vi piacciono gli spoiler, ma non posso dirvi proprio tutto. Comunque posso darti un avvertimento: aspettati l’inaspettato. Lo sai, in The Good Wife non c’è molta paura dei cambiamenti.

Amo The Royals! È la mia nuova ossessione e mi serve uno scoop, adesso! – Lisa
E allora lo otterrai! “Negli episodi che verranno arriverà qualcuno dal passato di Eleonor – mi ha detto Alexandra Parks – Non assomiglia per niente a Jasper. Hanno in comune solo il bell’aspetto.” E aspettatevi di vedere tutti in tiro per un ballo! “Ci sarà anche un ballo – ci ha detto Merritt Patterson – Ho avuto l’occasione di indossare un abito di Elizabeth Emanuel, che ha fatto l’abito da sposa per la Principessa Diana, quindi è stato abbastanza stupefacente.”

Ho così paura per il finale di stagione di Outlander! Avrà lo stesso impatto visivo del romanzo? – Allison
Abbiamo paura anche noi, e ne abbiamo avuta ancora di più quando abbiamo fatto a Tobias Menzies, che interpreta il cattivissimo Black Jack Randall, la stessa domanda. “Direi di sì – ha detto – Non abbiamo evitato di affrontare quello che Diana [Gabaldon] ha scritto, anche se è praticamente la parte più cupa che abbia mai scritto.” E a questo dobbiamo aggiungere la battuta (la possiamo davvero chiamare così?) che Menzies ha fatto al Paley Fest, dove ha detto che non avrebbe accettato il ruolo se avesse saputo cosa avrebbe dovuto fare – e noi sappiamo che sarà brutale.Siete terrorizzati, voi che non avete letto il libro? Perché dovreste averne.

La premiere di Outlander è stata spettacolare!! Cosa succederà adesso? – Nelly283
Nel prossimo episodio scoprireo che una persona è incinta e un’altra non è più tra i vivi. Quindi un’altra noiosissima ora di televisione… IN DUE EPOCHE DIFFERENTI! (Passo troppo tempo con i bambini, sì.) Un adulto vi direbbe che sarà un altro episodio fantastico, farcito di grandiosa recitazione e magnifica scrittura, che preparerà all’undicesimo episodio, in cui avremo due stupefacenti colpi di scena per chi non ha letto i libri. Due momenti che cambieranno tutto quello che verrà. Qualcuno che ha letto i libri ha già capito di cosa si tratta?

Vedremo come è nata la figura di Robin Hood? #OUAT – MonicaHoodMills
Quando abbiamo chiesto a Sean Maguire di riassumerci l’episodio di questa settimana, che avrà come protagonista Robin Hood, lo ha definito “Le Origini di Robin Hood,” quindi direi proprio di sì!

Qualcosa su New Girl? – Elizabeth

Non aspettatevi che l’avventura nel mondo dell’imprenditoria fallisca subito, solo perché Nick e Schmidt hanno qualche scontro ogni tanto come coinquilini. Infatti le cose potrebbero andare molto bene! “Se c’è una cosa che Nick e Schmidt possono essere, è soci in affari – ha detto Max Greenfield – Il bar sta funzionando, per ora.”

Qualcosa sullo Steroline o sullo Snowbarry? #TVD #TheFlash – Georgia

Aprirò… la porta numero 2! Barry e Caitlin si avvicineranno più che mai… e potrebbe esserci anche un bacio di mezzo. Avanti, inizia a dare di matto, aspetto che finisci.

Sono ancora sotto shock per il colpo di scena dell’AntiFlash in The Flash! Qualche scoop sul vero Eobard Thawne? – Sam
La prima volta in cui Matt Letscher ha indossato la super-tuta in giallo, ha avuto un pensiero ben preciso: “Non avrei dovuto mangiare quella ciambella a pranzo – ha detto Letscher con una risata – La tuta è stata disegnata per Tom [Cavanagh], quindi mi sono dovuto adattare perché lui è più magro di me! Ma c’è sempre un brivido particolare quando metti un cosume come quello, uno da metaumano/supereroe. Inizi a sentirti speciale e onorato. È così spettacolare! È come essere in un film, e ripensi a quando da bambino sognavi un momento come quello e capisci quanto è speciale il tuo lavoro.”

 

Mi va bene qualsiasi cosa tu abbia su Agents of S.H.I.E.L.D.! – Mara
L’episodio di stasera sarà uno dei nostri preferiti della stagione… per tantissimi motivi diversi! Finalmente avremo il debutto di Luke Mitchell nei panni di Lincoln, un Inumano che avrà un certo impatto su Skye. “Lincoln è sicuramente uno dei personaggi che aiuterà Skye a gestire i suoi poteri, essendo lui stesso un Inumano – ha detto Chloe Bennet – La metterà più a suo agio con questo nuovo aspetto di sé.”
BONUS SCOOP: aspettatevi delle scintille tra Skye e Lincoln. “A un certo punto potrebbero più o meno – ha aggiunto la Bennet – Credo che piacerà molto ai fan e che potrebbero anche shipparli. In realtà già li shippano, anche se nessuno l’ha mai visto nello show, ancora. Su Twitter è già scoppiata, come bomba.”Sono pronta per le belle giornate e per il ritorno negli Hamptons.

Qualche scoop su Royal Pains? – Tammy
Questo dovrebbe scaldarti un po’ allora: Divya (Reshma Shetty) farà un giro di tango con un nuovo personaggio, Akua Quami, un “bellissimo principe africano” che apparirà in una manciata di episodi.

Per l’amor di Birdbones, cosa sta succedendo a Playing House? – Marisa
Buone notizie! Le riprese inizieranno a giugno – il cast è già alla lettura dei copioni – e puoi guardare i profili Instagram di Jessica St. Clair e Lennon Parham per qualche chicca. E ascolta questo! L’USA Network ha annunciato che la seconda stagione debutterà il 4 agosto. Ritorneranno Jess e Len, insieme a Keegan Michael Key e Lindsay Sloane. Le signore adesso faranno da genitori alla piccola Charlotte, quindi preparatevi ai pasticci!

Qualcosa su The Americans? Sono così felice che finalmente Paige sappia dei suoi genitori! – Sam
Lo siamo anche no! E se la pensi come noi, ti piacerà moltissimo Paige in questo episodio, quando la vedrai bombardare Elizabeth e Phil di domande, che saranno le stesse che faresti ai tuoi se scoprissi che sono spie russe. Quali sono i loro veri nomi? I loro migliori amici sono agenti dell’FBI? Perché non hanno nessuna inflessione? La poveretta è completamente traumatizzata, ma di positivo c’è che finalmente lei ed Elizabeth legheranno in un modo in cui non sono mai riuscite a farlo.

Finalmente Finding Carter è tornato! Qualche scoop da condividere? – Tyler
Non solo il nostro amato family drama di MTV è tornato, ma è tornato anche un certo biondo, maneggiatore di armi, ex di Carter. Sì, esatto, nel prossimo episodio tornerà anche Crash, e sarà determinato a ottenere il perdono di tutti, soprattutto quello di Max. Ma vedremo Max ancora alle prese con le conseguenze dell’essere stato sparato, e non credete che sia pronto per le scuse di Crash. Infatti vedremo dei pugni volare.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments