Spoiler chat: scoop su Revenge, The Originals, Glee, The 100 e molti altri

rs_560x415-141020123543-1024.spoiler-chat

Monica: Ho degli attacchi di panico a causa del dubbio se “Glee” avrà un buon finale o meno. Qualche scoop?
Primati tutto: RESPIRA. Posso dire che Rachel avrà un nuovo lavoro, che è il vecchio lavoro di Mr. Schue, e uno dei suoi migliori amici si unirà a lei! Visto che tutti stanno tornando a Lima (più o meno), si sta tornando al punto di partenza. Inoltre, le speranze riguardo Kurt e Blaine non sono decisamente del tutto perdute. E per tutti quelli che non hanno fatto il collegamento tra il fidanzamento che abbiamo anticipato e il tweet spoileroso di Naya Riversa, sì, Brittany e Santana si fidanzeranno nel terzo episodio. Hmm… Secondo voi assisteremo al matrimonio? (Io penso di sì.)

Juana: Sono folle se amo “Kingdom”?
Se questo ti rende folle, allora ti faremo tutti compagnia in una stanza bianca. Gli episodi 3 e 4 sono fantastici e molto concentrati sul dramma della madre scomparsa dei ragazzi… la quale risulta non essere così lontana! La sua storia con Bob Little – Scusa, Jay, a.k.a. Jonathan Tucker – è straziante e incredibilmente ben costruita.

Pam: Ho bisogno di più momenti adorabili padre/figlia tra Diggle e la sua bambina in “Arrow” tipo… in questo istante!
Non potrei essere più d’accordo! E’ per questo che abbiamo posto la tua domanda a Diggle stesso. “Sì, vedrete molte scene di questo tipo” ha detto David Ramsey. “Diggle ha rimesso insieme tutti i pezzi della sua vita. Gli viene così naturale vivere una relazione meravigliosa e piena di amore con Lyla, prendere sua figlia e farla riaddormentare alle 2 di notte, per poi correre e rischiare la propria vita con Oliver. Tutte queste cose fanno parte del suo mondo e lui si è semplicemente adeguato. Oliver non ha ancora fatto questo salto ancora e una parte della stagione riguarderà proprio questo: Oliver che dovrà fare la stessa cosa.”

Scott: Carrie Preston presidente! O almeno uno spin off. E’ così brava in “The Good Wife”. Ho letto che tornerà la prossima settimana, ma non era presente nel promo. Qualche dettaglio che puoi condividere?
Carrie Preston tornerà domenica 26 ottobre e condividerà delle scene con un altra guest star preferita dai fan: Ana Gasteyer. “Sono una sua fan, abbiamo tantissimi amici in comune. E’ stato molto divertente lavorare insieme, le hanno preparato una parte fantastica e a lei è piaciuta moltissimo,” ci ha detto Preston. “E’ stato divertente vedere Elsbeth interagire con quel personaggio perché non le si è mai presentata come giudice… è un giudice molto rigido, quindi è divertente.” Secondo noi, vedere Elsbeth Tascioni di fronte al giudice Patrice Lessner è un evento che non potete perdere.

Reenie: Sulla mia agenda c’è: “Avere scoop su Revenge” da te!
Ben fatto, ma non intendevi la tua “Revengenda”? Scusa, non ho saputo resistere. Ma preparati a organizzare un funerale perché la morte arriverà presto negli Hamptons… di nuovo! “Probabilmente ci sarà una morte questa stagione,” ci ha detto Josh Bowman. “Dovrebbe esserci.” E quando gli abbiamo chiesto se Daniel potrebbe essere il prossimo ha risposto “Speriamo di no!”

Lissa: Ti prego, dimmi che Bellamy di “The 100” non è morto!
Lo sai che non te lo posso dire! Siamo sicuri che se dovessimo rivelare il destino di qualche personaggio, il produttore esecutivo Jason Rothenberg manderebbe un esercito di Mietitori a cercarci – e solo il pensiero ci fa venire gli incubi. Però possiamo dire che scopriremo il destino di Bellamy molto presto nella premiere della seconda stagione. Infatti, passati i primi 10 minuti, sapremo già il destino di tutti i personaggi sulla Terra.

Brett: Sono disperata per sapere qualsiasi cosa su “The Mindy Project”!
Tutto ciò che devi sapere è che il regalo di Danny per Mindy nell’episodio natalizio di quest’anno (programmato per essere l’undicesimo) potrebbe superare il ballo dell’anno scorso. Questo se tutto va secondo i piani. Oh, e quel triangolo amoroso tra Jeremy, Peter e Lauren? Non è assolutamente finito.

Josh S: Qualcosa che puoi condividere su “Parenthood”? Sono ancora in fase di negazione riguardo la morte di qualcuno!
Inizia a fare una scorta di fazzoletti o preparati a correre al supermercato per comprare tutti i pacchi di Kleenex per il decimo episodio. Perché? Ci sarà una gita all’ICU.

Leah: Scoop su “The Originals”!!
Possiamo dedurre che tu abbia bisogno di qualche scoop su Marcel il prima possibile. Per fortuna Charles Michael Davis ci ha detto che l’obiettivo di Marcel di costruire una comunità di vampiri sarà una parte importante di questa stagione. “Una parte del viaggio di Marcel è il suo sforzo di riavere la posizione posseduta nel pilot” ha detto. “Ecco che tipo di personaggio è. E’ pieno di risorse e in realtà sta costituendo una trama molto importante che verrà rivelata nei prossimi episodi. Fa solo parte di una storia più ampia di Marcel.”

 

Fonte

Traduzione a cura di Annamaria

Comments

comments