Spoiler Chat: scoop su Game of Thrones, The Good Wife,The Vampire Diaries, Outlander e altri show!

 

Buona settimana dei finali – la settimana più emozionante e TERRIFICANTE dell’anno! Um…yay?
Non solo ci prepariamo per alcuni addii che ci spezzeranno il cuore (Nina Dobrev), ma alcuni dei nostri show preferiti stanno anche facendo cose impensabili in chiusura di stagione. LE VOSTRE MASCELLE CADRANNO A TERRA. (Potreste aver bisogno di un cuscino per attutire il colpo.)
Continuate a leggere per l’ultima carrellata di scoop esclusivi!

Eric: Ho bisogno di scoop su Game of Thrones!
Se hai pensato che a questa stagione manca un po’ d’azione, aspetta di vedere gli ultimi quattro episodi! “Non voglio rovinare la storia ma sì, c’è un momento che non vedo l’ora che i fan vedano” afferma Eugene Simon, che interpreta Lancel Lannister, che fa parte della Milizia Religiosa. “Mettiamola in questo modo: sarà fatta giustizia. Sono emozionato all’idea di vedere che finalmente verrà fatta giustizia. Questa è davvero la migliore stagione fin’ora!”

Danielle: Qualcosa su Arrow?
Oliver e Nyssa sono sicuramente e definitivamente sposati… e il Team Arrow non sarà contento della cosa. In effetti, il produttore esecutivo dello show, Marc Guggenheim, ci ha raccontato che Felicity avrà “qualche parola da dire a riguardo”. Vai Felicity, digliene quattro!

Fraser: Amo Brooklyn Nine-Nine! Hai qualche scoop?
Andy Samberg, Terry Crews e Andre Braugher mi hanno detto tutti la stessa cosa al red carpet della Fox di ieri: “Qualcuno se ne sta andando!” CASPITA! Questa cosa non era per niente nell’aria! Inoltre: ‘movimento’ sul fronte Jake/Amy, secondo Andy. Riguardo. Quella dannata. Volta.

Francesca: Voglio chiederlo, ma non voglio realmente saperlo… cosa accadrà nei prossimi due episodi di Outlander?
Tante cose. Così tante cose che avrete bisogno della terapia. Preparatevi a odiare Black Jack Randall (Tobias Menzies) più di quanto abbiate mai odiato qualunque altro personaggio immaginario. Inoltre sappiate questo: c’è molta luce alla fine del tunnel…negli ultimi 5 minuti del finale.

Cate: Ummm, ho sentito ogni sorta di cosa sul finale di The Blacklist e non so a cosa credere. A cosa dovrei credere?
Bene, hai sentito che nella prossima stagione lo show andrà in una “direzione nuova e sorprendente”? É quello che ha detto al pubblico Bob Greenblatt della NCB, durante gli upfronts della NBC. E potete “assolutamente” aspettarvi un grande cliffhanger, secondo Mozhan Marno. Inoltre ha detto: “Posso dirti che un sacco di alleanze verranno messe in discussione. Vi interrogherete su quello che pensate sia giusto e quello che pensiate sia sbagliato. Per ogni personaggio verrà il momento di scegliere e la scelta non sarà sempre chiara.” Booooom.

Mia: Carrie Preston ha un nuovo show, ciò significa che non sarà più in The Good Wife?
Una stagione di Good Wife senza Elsbeth Tascioni? Non scommetteteci su! Abbiamo intercettato Carrie agli upfronts della NBC, dove stave promuovendo la sua nuova commedia Crowded e ovviamente l’argomento della conversazione si è spostato su di Elsbeth. Ritornerà? “Voglio dire, vorrei tornare. È tutto quello che posso dire,” ci ha raccontato. Quindi farà una magia come ha fatto in True Blood per ritornare? “Lo farò certo.” FIUUU!

Emily: per favore dimmi che hai degli scoop su #TVD!
Se eravate devastate come noi nel momento in cui Stefan ha bruciato la lettera che la mamma di Caroline le aveva mandato prima di morire, rimanete in ascolto! Il produttore Julie Plec si da delle speranze REALI per quanto riguarda il fatto che potrebbe non essere l’ultima volta che sentiamo nominare quella lettera. “Quando gli scrittori me lo hanno proposto, io ero tipo ‘Ragazzi siete terribili! È una cosa crudele!’” ha detto la Plec ridendo. “Abbiamo qualcosa in programma per quella lettera durante la prossima stagione. Speriamo che non sia l’ultima volta in cui abbiamo parlato di quella lettera. Perché anche io voglio sapere che cosa diceva! E comunque, voglio anche sapere quali cavolo erano le promesse di Jo! Magari un giorno scopriremo quello che lei voleva dire.”

Courtney: Hai qualcosa su #AgentsofSHIELD?
La madre di Skye potrebbe avere qualcosa per la guarigione… ma avrebbe un costo terribile. Forse il leader degli Inumani non è così pacifico e buono come sembra…

Matt: Qualcuno morirà nel finale di The Flash ?
Dal modo in cui Tom Cavanagh ne sta parlando, sembra che dobbiamo prepararci al peggio. “Non voglio dire si o no,” dice Cavanagh. “Ma nell’episodio dove ho ucciso Cisco… beh, sembrava come un finale di stagione in certi versi. C’erano molte cose da fare nell’episodio 15. E quindi adesso dobbiamo superarci. Quello che è davvero fantastico a proposito del finale è ch è gratificante allo stesso modo in cui lo era l’episodio 15.”

 Lindsey: Per favore, per favore, per favore qualcosa su Law & Order: SVU?
Visto che lo chiedi così gentilmente! “L’episodio di questa settimana parla di un ragazzino rapito e entrambi i genitori sono dei sospettati,” anticipa Kelli Giddish. “È una storia passa.” E il sergente Benson di Mariska Hargitay, che è in procinto di adottare un bambino, sarà influenzata dall’accaduto. “Diventa tutto confusionario… Chi sta dicendo la verità? Qual è la verità?” dice Peter Scanavino. “Colpisce personalmente anche il personaggio di Danny perché ha figli e il personaggio di Mariska, che è in procinto di adottare un bambino.”

 Jess: Il finale di Chicago Fire mi rende nervoso. Dovrei esserlo?
Si, si dovresti. “Nessuno è mai realmente al sicuro nella Firehouse 51,” anticipa Taylor Kinney . “C’è stata molta tensione tra i ragazzi… tutti hanno molti problemi ora come ora. C’è un grande incendio in una struttura… hanno modo di ritornare insieme, di vedere se possono mettere da parte le loro differenze e salvare delle persone. E questa è la nostra vita, alcuni di noi restano bloccati in questo edificio…” E puoi scommetterci che ci sarà un cliffhanger!

Una nuova Spoiler Chat sarà disponibile ogni martedì a mezzogiorno ET/9 am PT su E! Online.
Mettete questa pagina tra i preferiti per essere sicuri di riuscire a trovarla!
Seguite Kristin Dos Santos su Twitter, Facebook e Instagram e mandate le vostre domande!

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments