SPOILER CHAT SCOOP: AHS: Freak Show, Homeland, Grey’s, Supernatural, Nina in TO ed altro!!!

rs_560x415-141006120943-1024.WWKTWO-jmd-100614È difficile. Scrivere. Respirare. Negli ultimi giorni ho trascorso interminabili ore guardando e intervistando attori che interpretano cattivi cannibali, zombie divora-facce, baby assassini e il più spaventoso clown che sia mai esistito (Mi dispiace, clown di It!). Sia The Walking Dead che American Horror Story torneranno sugli schermi questa settimana, e potrebbe servirvi della meditazione e della preparazione mentale per sopravvivere.

John S: Quinn di Homeland è il migliore personaggio che ci sia per ora in tv! Cosa gli succederà?
Il nostro nuovo personaggio di punta è ancora in una fase di preparazione. Ma potrebbe scattare – o forse no – quando qualcuno porterà a galla i suoi sentimenti per una certa bionda della CIA. Potete anche aspettarvi di vederlo condividere una conversazione abbastanza onesta sul suo futuro con la manager del motel in cui alloggia – nonché suo interesse amoroso. Lo definiremo un triangolo ma ovviamente Quinn ha dei sentimenti da affrontare ancora. E vorrebbe lasciare la CIA. Inoltre Carrie riceverà una visita a sorpresa a Islamabad. Il terzo episodio avrà una certa consistenza!

Evelyn: Morirei per qualcosa su American Horro Story: Freak Show. Sul serio, qualsiasi cosa!
Potresti aver bisogno di guardare qualche pezzo della stagione (o forse tutta) con le mani sugli occhi, perché ci saranno momenti davvero spaventosi. Molti saranno merito di Twisty il Clown, ovvero il tuo nuovo peggior incubo. Aspetta fino al secondo episodio! E nei primi due episodi avremo ben due momenti musicali, grazie a Jessica Lange e Sarah Paulson.

Teddybe: La premiere di The Walking Dead fa davvero tanta paura?
I primi cinque minuti sono terrificanti e disgustosi; la cosa peggiore che io abbia mai visto in tv. Sono abbastanza descrittivo?

Callie: Cosa vedremo in questa stagione di Supernatural?
Preparati a vedere molta ricerca di anime! “In questa stagione esploreremo il tema ‘Sei quello che sei’ – ha detto il produttore Jeremy Carver – Ogni personaggio avrà una sorta di resa di conti con loro stessi e non soltanto affronteranno chi sono ma dovranno prendere delle decisioni in base al tipo di uomo, angelo o demone che vogliono essere.”

Tammy: Non voglio concentrarmi sulla perdita di Sweets ma sul futuro di Bones. Credo che sia stato per il meglio. Aiutami a superarlo con qualche scoop, per favore!
Che ne dici di qualche informazione sul 200° episodio per distrarti? “Sarà un episodio diverso da ogni episodio che abbiamo mai fatto – ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan – Volevamo fare un regalo ai fan… Mostrando i personaggi in situazioni in cui non di troverebbero normalmente, così da poterli vedere da una prospettiva diversa”. E prima che lo chiediate, no, non sarà un sogno. Mentre sì, vedremo facce familiari tornare per un saluti. “Avremo più persone possibili tra quelle che abbiamo conosciuto – ha detto Nathan – Rispettando ovviamente i limiti che abbiamo.”

Colleen: Qualche scoop sul grande crossover di The Originals?
Abbiamo chiesto a Nina Dobrev di predire i trending topics di Twitter durante la puntata in cui apparirà Tatia, la prima Petrova, e lei ha detto “#Tatia,#Piùchemagnifico e si spera #NinaSpacca.”

Mark: Qualche scoop su Arrow?
Adesso che Roy ha la sua versione (magnifica) della tuta di Oliver, è diventato una parte ufficiale del team, e ci sarà un episodio in cui verrà esplorato a fondo cosa comporterà questo per il nuovo giovane eroe. “Abbiamo dato molta importanza all’ingresso di Roy nel team ma allo stesso tempo non quanto volessimo perché avevamo altre storie da portare avanti – ha detto il produttore esecutivo Mark Guggenheim riguardo la storyline di Roy fino a ora – Si vedrà chiaramente che ormai Roy è parte integrante del team, e questo significa molto più che indossare un costume. È un membro importante del gruppo. Il trio ora è un quartetto.” In più nel sesto episodio ci concentreremo su Roy e la sua relazione con il suo mentore Oliver.

KelliAnn: La stagione finale di Parenthood mi sta distruggendo in tutti i sensi. Muoio dalla voglia di sapere cosa sia successo ad Amber e Ryan!
Abbiamo una foto esclusiva dall’episodio di martedì in cui vediamo Amber dare la notizia del bambino a Ryan. E sembra che le cose diventeranno molto intense dal punto di vista emotivo, ma vogliamo prendere il fatto che si tengano per mano come un buon segno, perché siamo grandi fan di questa coppia adorabile. In più sappiamo che Matt Lauria tornerà, più avanti in questa stagione. Quindi teniamo le dita incrociate per un lieto fine dei Ryber!

Reenie: Ho amato vedere Haddie in Parenthood. La vedremo di nuovo in questa stagione conclusiva?
Se dipendesse dalla sua mamma-sullo-schermo, Monica Potter, Haddie tornerebbe a casa spesso dal college. “Spero s succeda. Ho appena scritto a Sarah (Ramos) ‘Mi piacerebbe davvero tanto che tornassi nello show’ e lei mi ha chiesto ‘Hai sentito qualcosa?’ Ma tornerà. Mi manca. È diventata una meravigliosa donna.”

Sono così felice che Reign sia tornato nella mia vita. Ma ci saranno veri fantasmi in questa stagione?
Oh sì. “Vedremo dei fantasmi, perché la gente è molto superstiziosa – ha detto la produttrice esecutiva Laurie McCarthy – Il castello è pieno di persone colpevoli. Anche persone che non sono veri cattivi hanno un senso di colpa per come si sono comportati.” Ma saranno spiriti vendicativi che potrebbero attaccare? “Sono fantasmi che uno può immaginare nella propria psiche, in realtà – ha dell la McCathy – Sono i loro demoni personali.”

Amo già Abe di Forever. È così adorabile, ma non riesco a far a meno di pensare che ce lo porteranno via presto! È al sicuro?
Forever senza Judd Hirsch nei panni di Abe. Risulta difficile immaginarlo, non solo a noi ma anche al protagonista Ioan Gruffudd. Abbiamo l’Inglese al telefono e vorrebbe rassicurarti. Leggilo con un sexy accento britannico, però!
“Interessante, molto interessante. È la prima volta che scopro che qualcuno tra gli spettatori pensi qualcosa del genere. Non riesco a immaginarla, come possibilità nel prossimo futuro, perché è una relazione che piace così tanto – ha detto Gruffudd – Una relazione molto speciale nella vita di Henry, perché lui è l’unico che conosce il suo segreto – a parte l’uomo delle telefonate anonime. Credo che questa dinamica dovrebbe sopravvivere ancora per molto tempo.”

Mara: April e Jackson come gestiranno il loro stare per diventare genitori in Grey’s Anatomy?
Sfortunatamente dovremo aspettare un po’ per scoprirlo. Quando abbiamo chiesto a Sarah Drew la stessa cosa, ci ha detto che non affronteranno davvero la storia di April e Jackson fino al sesto episodio, più o meno. Ma aspettati molto dramma familiare quando li rivedremo, visto che la mamma di April arriverà in città!

Teddy: Succederà qualcosa tra Maggie Q e Dylan M in Stalker?
Ehi, rallenta amico! Come osi fare una domanda così inappropriata quando parliamo di uno show che parla di cose orribili e ovviamente NON storie d’amore? Scherzavo. Mi chiedevo la stessa cosa. Perché diciamoci la verità, io vedo chimica e flirt! Kevin Williamson ci ha detto “Credo che sarà una storia a cottura lenta. Spero che la serie abbia un riscontro e che possa continuare per un po’ perché, come sapete, il personaggio di Dylan è ancora ancorato al suo passato e dobbiamo esplorare quella storia prima di andare avanti. E il personaggi di Maggie deve lavorare un po’ su se stessa, ha un paio di problemi. Quindi direi che non succederà presto.”

 

Fonte.

 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments