SPOILER CHAT: flashback per i Salvatore, Caroline ed Enzo, sesso in Arrow, Once Upon A Time, Reign, Grey’s Anatomy

Enzo_and_Caroline_in_5x17

Buona settimana di premiere a tutti voi! (Scusate, abbiamo guardato troppo Blake Shelton.)
Sì, l’autunno televisivo è in piena attività ora, è il primo giorno d’autunno, e abbiamo il nostro riassunto settimanale di scoop esclusivi, rispondendo a tutte le vostre domande scottanti sulla TV.
Continuate a leggere per sapere tutto!

Erik: Ho un disperato bisogno di spoiler su The Mindy Project!
Qualcuno dirà “ti amo” nell’episodio di stanotte. Boom. E sappiate solo che Rhea Perlman spacca tutto come mamma di Danny.

Lauren K.: Sono così eccitata per il ritorno di The Vampire Diaries, ma depressa all’idea che non potrò vedere i fratelli Salvatore insieme. Per favore ditemi che c’è speranza!
Non ti agitare, vedrai Paul e Ian condividere delle scene… nei flashback! “Ci sono dei flashback in arrivo,” ha rivelato il produttore Caroline Dries, scegliendo però di non rivelare ancora di che anno. “Ma vedremo un’epoca che non abbiamo visto prima d’ora nei flashback e aiuterà a legare insieme un po’ di storyline.” Potete aspettarvi di vedere flashback incentrati su Stefan e Damon nel quarto episodio.

Veronica: Ho una sola domanda quando si tratta di TVD: Enzo!?!?!
Purtroppo, la premiere sarà senza Enzo. Ma non ti preoccupare, perché sarà nel secondo episodio e avrà dei piani maggiori quando si tratta del suo BFF Damon, la cui morte “lo ha fatto soffrire molto”, ha previsto la Dries. A parte tutto ciò che riguarda Damon, i fan possono aspettarsi di vedere più scambi di battute seducenti tra Enzo e Caroline. “Continueremo ad avere quella dinamica tra i due,” ha detto la Dires, prima di rivelare una persona che Enzo non riuscirà ad affascinare: Matt Donovan. “Non saranno proprio migliori amici,” ha anticipato.

Jessica: Continuo a sentire pettegolezzi su The Good Wife e il piano dei sette anni. Finirà con la prossima stagione? Non voglio dire addio a Alicia Florrick!
Un piano di sette anni C’E’, ma non significa che lo show finirà la prossima stagione E c’è un piano di riserva in caso lo show non arrivasse alla settima stagione. Il co-creatore Robert King ci ha detto che c’è “un piano per sette anni, ma non voglio dire che finisca lì perché la CBS potrebbe avere altri piani.” E rilassati, la sesta stagione è appena iniziata. Goditela!

Francesca: Per favore dammi qualcosa di buono su Regina o Hook e Swan di Once Upon a Time!
Regina sarà messa a dura prova alla grande, all’inizio della stagione, e diciamo solo che non si arrenderà con il suo maschione superfigo Robin. Per quanto riguarda Hook e Swan, Emma lo eviterà nella season premiere e, beh, non c’è tanto tempo per la terapia di coppia, ma avranno almeno uno scambio di battute divertente.

Jo: Callie e Arizona hanno bisogno di un po’ di felicità in questa stagione di grey’s. L’avranno, vero?
Scusami, conosci Shonda Rhimes?! Nessuno è mai davvero realmente felice in Grey’s Anatomy, e Callie ed Arizona, nonostante potrebbero parlare di avere un altro bambino, non hanno ancora superato i loro problemi di coppia. “Le abbiamo lasciate che ne parlavano e riprenderemo proprio con loro che ne parlano,” ci dice Jessica Capshaw. “Non può succere loro molto altro che non sia già successo, ma Shonda può pensare a qualcosa! Fin ora è stato molto interessante perché così tante cose che penso non siano state affrontate riguardo alla parte cruciale della loro relazione saranno affrontate all’inizio di questa stagione. Ci saranno alti e bassi.”

Debra: Dammi tutti gli scoop sulla stagione finale di Parks and Rec!
Jean-Ralphio è con noi! “Ho già girato un episodio e mi hanno detto che tornerò a farne altri,” ci ha rivelato Ben Schwartz. Tre urrà per Jean-Ralphio, yo! E anche se non voleva dare nessuno spoiler, Schwartz ha anticipato che “C’è qualcosa di molto diverso nel mio personaggio tre anni nel futuro.”

Tyler D.: Inondaci di scoop di Reign, ti prego!
Oh, faremo piovere tanto. (Scusami, dovevamo.) Il produttore esecutivo Laurie McCarthy ci ha detto di aspettarci qualche “coppia sorprendente” nella seconda stagione, con il nuovo arrivato Condé (interpretato da Sean Teale) che scuoterà decisamente le cose. “Condé non ha nessun problema con le donne sposate,” ha anticipato McCarthy. Quindi sì, Bash e Francis farebbero bene a tenere d’occhio le loro mogli “perché Condé è molto, molto sexy. Tanto per dire!”

Christina: Grazie infinite per avermi detto di guardare Red Band Society! Ho amato la premiere così tanto e non vedo l’ora di vedere di più. Però per favore dimmi che vedremo di più Octavia Spencer!
Non ti agitare perché incontreremo un membro della famiglia dell’infermiera Jackson un po’ più in là nella stagione: sua nipote Sabra, che è una studentessa alla NYU e fa una visita alla sua adorata zia. Mm…mi chiedo con quale dei ragazzi Red Band andrà molto d’accordo…sempre se l’infermiera Jackson non schiaccerà la storia d’amore che starà per sbocciare come un insetto.

Emma: Qualsiasi cosa che hai su Arrow.
Ci sarà tanto di quella parola con la S a Starling City quest’anno. Quale parola con la S esattamente? Sesso, piccola! “Hanno amplificato le storie d’amore,” ha anticipato Colton Haynes. “E’ un po’ più sessuale quest’anno. Tanti nuovi personaggi, nuove storie d’amore, e anche tanto cuore.”

Sandra: Per favore dimmi che Jamie e Claire di Outlander vivranno per sempre felici e contenti ora che sono sposati. La TV funziona così, no?
Scusami, non proprio. I fan dei libri sanno che gli orrori della vita sulle highlands del 18esimo secolo stanno appena iniziando, con un certo Capitano inglese che ora è al centro di tutto. Il prossimo episodio (e l’ultimo prima di una pausa tanto, tanto crudele) vede il Capitano Randall piuttosto infelice per il matrimonio strategico di Claire e Jamie, e non lascerà che questo lo fermi dal fare qualsiasi cosa voglia. Quindi praticamente, se sei stanca di sentirci dire ancora e ancora come il Capitano Jack Randall sia il peggiore, accettalo. Perché è così, e non cambierà presto.

Maggie R: Avevate ragione. Red Band Society è fantastica e ne voglio ancora!
Grande! Preparati a incontrare i genitori, intendo i genitori di Kara. La presentazione della madre “di serie A” della cheerleader sembrava molto la prima stagione di Glee, nel miglior senso possibile. Inoltre, preparati a piangere ancora di più, perché le operazioni mediche non sempre vanno come programmato. Probabilmente lo diremo ogni settimana, quindi fate scorta di fazzoletti ora e forse sopravvivrete al resto della stagione.

Tara: E’ la stagione finale di Parenthood. Non sono pronta a questo! Per favore dimmi che Joel e Julia torneranno insieme per sempre prima della fine dello show?
Um, Tara, siamo con te, ragazza. Vogliamo che Parenthood duri per sempre! Sfortunatamente, questa sarà davvero l’ultima stagione della figlia fondamentale della NBC, e ancora sfortunatamente, quando abbiamo posto la stessa tua domanda a Sam Jaeger, non sembrava troppo ottimista sulle possibilità di Julia e Joel… almeno all’inizio della stagione. “C’è sempre una possibilità che tornino insieme,” ci ha detto. “E hey, mi piacerebbe tanto dire che la sesta stagione parli solo di stare insieme a ridere e abbracciarsi. Ma ci sono più conflitti e più minacce dall’esterno e dall’interno della loro relazione. Sono semplicemente delle persone diverse nel momento in cui è finita la stagione. Sicuramente non iniziamo da dove abbiamo lasciato.” Passaci un fazzoletto ora, stiamo già piangendo!

Traduzione a cura di Claudia

Comments

comments