Spin off di Arrow/Flash: ‘Team-Up’. Nel cast Brandon Routh, Caity Lotz e altri

Cattura

Non so da dove cominciare questo articolo, atteniamoci a quello che sappiamo.
Diciamo semplicemente che, come anticipato a gennaio al Television Critics Association press tour, CW sta sviluppando una serie che sarà uno spin off sui personaggi ricorrenti di Arrow e The Flash e che questa serie rappresenterà una sorta di coalizione dei supereroi della DC Comics. Lo riporta il sito Deadline.
Cosa sappiamo: Brandon Routh di ARROW (che interpreta Ray/The A.T.O.M.) e Caity Lotz (che interpretava Sara/Canary) saranno entrambi presenti, lo stesso possiamo dire di Wentworth Miller di THE FLASH (Leonard Snart/Captain Cold) e di Victor Garber (Dr. Martin Stein aka metà di Firestorm).
Visto che il personaggio della Lotz è morto nella serie ARROW, non è ancora ben chiaro quale ruolo interpreterà, se ci sarà una resurrezione o meno.
Sappiamo anche che: il progetto, come anticipa Deadline, mostrerà tre personaggi “molto important” della DC Comics che non sono mai apparsi in una serie televisiva. (Anche se presumibilmente sono apparsi in un Live action, ma è solo una mia supposizione.)
Ultima cosa che sappiamo: ovviamente dietro a questo progetto ci sono i produttori esecutivi di Arrow/Flash Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim che, saltando la tradizionale tappa del pilot, hanno già ottenuto l’ordine per una stagione complete.
É molto da elaborare, quindi per favore, rileggete l’articolo almeno due volte e dopo inserite dei commenti con i vostri pensieri – e con le vostre teorie su chi potrebbero essere i tre personaggi importanti della DC che verranno portati in vita.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments