Spellbook 4B: una proposta di matrimonio, un bacio, un “ti amo” e tanto, tanto dolore

Questa settimana Spellbook si è preso una vacanza (se volete recuperare tutti gli episodi andate qui), ma Giovedì 21 Aprile tornerà con i nuovi episodi.

Nel ritorno in due parti di Giovedì “Andy I ed Andy II” scopriamo la storia e le origini di Andy, senza però capirne l’identità, che verrà rivelata nel gran finale di stagione.

Quello che ci aspetta andando verso gli ultimi 3 appuntamenti finali (21 Aprile, 28 Aprile e 5 Maggio) e un rollercoaster di emozioni.

UN BACIO molto atteso nel fandom.

Un “TI AMO” detto per la prima volta.

Una proposta di matrimonio.

Questo posso spoilerarvi dagli ultimi 3 appuntamenti della stagione. Nel grande finale di stagione in 2 parti del 5 Maggio scopriremo, inoltre, le VERE identità di Bright ed Andy, misteri verranno svelati, rivedremo dei volti noti alla storia e la mitologia di Spellbook.

La stagione finirà con un grosso punto interrogativo e probabilmente uno dei momenti più dolorosi nella storia della serie.

Possiamo consolarci, TUTTAVIA, con le belle notizie che vi ho appena dato e inoltre con l’arrivo, nel sedicesimo episodio della stagione, di Christopher e Riley, due personaggi di Bakersville che faranno visita a Twinswood.

The-Longest-Ride-9-Britt-Robertson-and-Scott-Eastwood

Comments

comments