SPELLBOOK 3: tutti gli uomini di Rose, una relazione stabile, un nemico instabile, la nuova congrega e altro…

10550492_415839815220926_224735759_o (Grazie a Victoria per l’immagine)

La terza stagione di Spellbook debutterà Giovedì 18 Settembre alle 16:00 sul blog, per ingannare l’attesa ho dei nuovi scoop sulla season three tutti per voi:

– Rose sarà una ragazza davvero contesa nella stagione 3. Luke attende con ansia l’appuntamento promesso, Benjamin la reclama come sua, e Matthew inizierà a capire che forse può esserci una connessione con lei.

– Posso dirvi che Rose farà una scelta all’inizio della stagione – nei primi episodi – di stare con una persona. Quindi la vedremo in una relazione, la sua prima. Sarà effettivamente fidanzata per la prima volta.

– Per le prime due stagioni Rose ha seguito Ben. “Following Ben” è stato il tema centrale della sua vita. Questa volta, sarà Ben a dover seguire lei… se vuole una chance. Anche se Rose inizialmente è chiara: vuole essere felice, terminare la scuola e avere un ragazzo che non voglia ucciderla.

– Potremmo goderci la fine dell’estate, e quindi un po’ di sana adolescenza.

– Il grande mistero dietro la vera famiglia di Rose verrà esplorato. Tim… e la madre naturale di Rose.

– Ciò che Ben ha fatto nella scorsa stagione non passerà inosservato, né a Rose né agli altri del gruppo né tantomeno alle sirene, che chiedono vendetta. Riesploreremo la mitologia di queste creature.

– Verranno inserite nuove creatore in nuovi episodi a tema. Si pensa a creature marine, alate e in generale mitologiche, ma anche a creature letterarie.

– Dyal, un mago di 712 anni, e che viene da Handrar, ha in serbo varie sorprese per il gruppo.

– I poteri di Rose cresceranno e si svilupperanno sempre di più. Le altre streghe avranno timore di questo.

– Mary sarà una grande componente della season 3, anche se Matthew dovesse interessarsi altrove, credo che il loro rapporto sia fortissimo e speciale.

– Ardens è un grande manipolatore, il villain più instabile che abbiamo incontrato. Si inserirà nella Twinswood High fingendosi uno studente.

– La congrega Misfits, di cui già vi ho parlato, si stabilirà in una casa stregata. Ci sono molte tensioni nel gruppo e un triangolo amoroso.

– Riaffronteremo il tema streghe naturali/streghe che si appoggiano a diversi tipi di magia.

– La congrega Misfits è formata da due streghe: Michelle e Kris

E due stregoni, di cui uno è un mezzo mutaforma. Si trasforma in una temibile bestia.   – L’episodio 3 della stagione è incentrato su Leda e Luke e ci farà vedere il loro passato dopo il Titanic.

– Leda creerà il suo primo vampiro nello stesso episodio.

– Aspettatevi un forte collegamento tra Bright e Matthew. Ci sarà una forte storyline sugli angeli e le loro gerarchie.

– Lana, la nuova arrivata con delle ferite da guarire, sarà subito attratta da Benjamin e penserà di poterlo aiutare. Questo, ovviamente, non passerà inosservato a Rose, che affronterà un grave percorso di gelosia. Ben inizialmente sarà “hey, hai deciso tu di non stare con me,” ma poi la sua reazione potrebbe sorprendervi.

– Ben sceglie di non vivere più a casa Whittermore, si trasferirà su una casa sul lago.

– Chi sia il misterioso straniero che somiglia a Benjamin sarà uno dei grandi misteri della stagione.

– Esploreremo nuovi luoghi e misteri di Twinswood. – Ci sarà un episodio completamente ambientato ad Handrar. – Il tema stagione della è: REDENZIONE E SCOPERTA.

Comments

comments

2 thoughts on “SPELLBOOK 3: tutti gli uomini di Rose, una relazione stabile, un nemico instabile, la nuova congrega e altro…

  • 19 luglio, 2014 at 4:26 pm
    Permalink

    :Q_________________voglio leggere la terza stagione :Q__________

    • 19 luglio, 2014 at 5:46 pm
      Permalink

      😉

Comments are closed.