Snoop Dogg sul Trono di Spade, accendino in mano.

got-snoop-dogg

Sì, è proprio Snoop Dog , seduto sul Trono di Spade di Westeros. Il rapper è stato alla mostra di Game of Thrones a Austin (anche se il trono è solo una replica, non l’originale che si trova a Belfast). Snoop Dog (o forse dovremmo dire “Snoop Hound”?) è stato immortalato in questa foto di Esquire mentre accendeva una sigaretta.
È tutto vero: Snoop Dog sta sviluppando una serie per HBO. Il musicista ha annunciato sul palco all’apertura della conferenza South by Southwest, ad Austin, questo venerdì, che sta lavorando ad uno show per il canale via cavo.
HBO ha confermato che la serie sarà ambientata a Los Angeles negli anni ’80, ma al momento non si sa nient’altro del progetto. Ma Snoop ha raccontato al pubblico texano un aneddoto su quando si è sballato insieme ad un altro amante di erba, nonché leggenda locale, Willie Nelson, che sicuramente sarà più divertente da leggere.
Snoop e Nelson hanno collaborato per la canzone “My Medicine” e lui ha detto che “è stato amore a prima vista”…Snoop ha raggiunto Nelson ad Amsterdam, dove Nelson stava tenendo una tappa del suo tour, per lavorare al brano. Dopo aver fumato in abbondanza, hanno deciso di ordinare da mangiare.
“Ci hanno portato un cartone di pollo, lo abbiamo aperto e boom, io e Willie ci siamo fiondati nello stesso momento e abbiamo afferrato lo stesso pezzo di pollo,” ha raccontato, provocando una risata tra gli spettatori. “Poi ho guardato Willie e gli ho detto, ‘Sei tu, amico, colpa mia.’ È stato uno dei momenti più divertenti della mia vita.”

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments