Sinossi ufficiali per le nuove stagioni di The Vampire Diaries e The Originals

10616651_638869386220421_1973359149340597553_n

La prima stagione di The Originals ha visto la creatura più formidabile sulla faccia della terra, l’ibrido mezzo vampiro originale e mezzo licantropo Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), tornare a casa, nella vibrante e carica di sovrannaturale città di New Orleans. Quando è arrivato, seguito dai suoi fratelli Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt), è rimasto senza parole quando ha scoperto che il licantropo Hayley Marhall (Phoebe Tonkin) portava in grembo suo figlio. Anche se Elijah sperava che la notizia del bambino potesse aiutarlo a ricostruire la sua famiglia ormai in pezzi, altre forze minacciavano di distruggerla ancora di più: per la precisione Marcel Gerard (Charles Michael Davis), l’amato vampiro protetto per anni da Klaus, che gli Originali credevano morto da tempo, e l’oscuro segreto che Marcel e Rebekah hanno custodito per un secolo. Gli Originali e Hayley si troveranno presto invischiati in una guerra sanguinosa tra vampiri e streghe, che trova la sua scintilla nella giovane e vendicativa strega Davina (Danielle Campbell) e dal sorprendente legame di Klaus con Cami (Leah Pipes), una studentessa dal passato tormentato. Nel frattempo, Hayley ha aiutato la sua famiglia esiliata a tornare nel Quartiere Francese, senza sapere se uno spietato branco di licantropi stava già abitando in città, aspettando di scatenare una violenta guerra con i vampiri. Alla fine della prima stagione, i licantropi hanno decimato la comunit dei vampiti mentre le streghe hanno fatto un terribile tentatico di uccidere la bambina appena nata di Hayley e Klaus.
La seconda stagione vede i nostri eroi abituarsi a un nuovo equilibrio, con i licantropi più potenti di prima al controllo della città, e una miriade di minacce nascoste nell’ombra. Anche se Klaus e Hayley hanno giurato di rendere New Orleans una città sicura per la loro bambina, Hope, hanno anche i loro demoni personali da combattere. Mentre lei si abitua alla sua nuova vita da ibrido, e Klaus – che ha bisogno della sua forza più di quanto non abbia mai fatto – è sempre più indebolito ogni volta che i licantropi usano l’anello forgiato nel suo sangue. Elijah, ritrovandosi isolato dalla sua famiglia problematica, decide di distruggere Francesca (guest star Peta Sergeant) e i suoi licantropi traditori, unendosi a Marcel e alla sua comunità di vampiri che ancora cerca un suo equilibrio. Nonostante il pericoloso clima della città, Cami torna a impegnarsi sui suoi studi per ottenere la vita che desiderava prima di conoscere Klaus. Ma i licantropi nel Quartiere non sono gli unici nemici che impediscono che New Orleans trovi la pace.
All’insaputa di Klaus ed Elijah, i loro spietati genitori sono tornati dal regno dei morti. Anche se il padre Mikael (guest star Michael Roché) è sotto il controllo della magia di Davina, rimane deciso a uccudere Klaus – anche se dovesse passare sul corpo di Davina per farlo. Nel frattempo la madre Esther (Alice Evans) abita il corpo di una giovane strega ed è alimentata da un potente e contorto amore per i suoi figli, mentre cerca di mettere in pratica un piano per riunire la sua famiglia spezzata – un piano che porterà dolore non soltanto ai fratelli Mikaelson ma anche a tutte le persone a loro care.

 

7358_10153175241009968_8376573383497047840_n

La CW ha rilasciato la trama ufficiale della sesta stagione di The Vampire Diaries, i cui produttori esecutivi sono Kevin Williamson, Julie Plec, Leslie Morgenstern e Caroline Dries. La storia di due fratelli, Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder), che si innamorano della stessa ragazza, Elena Gilbert (Nina Dobrev). Lei è identica a una vampira spietata che è stata parte integrante del loro passato, e che hanno amato entrambi. La scorsa stagione è stata segnata dal trionfo e da una grande tragedia. Gli spettatori adesso non vedono l’ora di vedere cosa succederà ai nostri amici sovrannaturali nel loro tentativo di riprendere la loro città, Mystic Falls, caduta nelle mani dei diabolici Viaggiatori.

Nel cast della sesta stagione di The Vampire Diaries troviamo anche Steven R. McQueen (Jeremy), Kat Graham (Bonnie), Candice Accola (Caroline), Zach Roerig (Matt), Michael Travino (Tyler), Matt Davis (Alaric) e Michael Malarkey (Enzo). Tra le new entry del cast troviamo Chris Wood, Jodi Lyn O’ Keefe, Marcos James, Emily C. Chang, Colin Ferguson e Gabrielle Walsh.

Ecco a voi la trama ufficiale:
La quinta stagione di The Vampire Diaries si è aperto con un senso di speranza per Elena (Nina Dobrev). Dopo un’estate passionale con Damon (Ian Somerhalder), Elena è andata al Whitmore College con Caroline (Candice Accola), senza sapere che Bonnie (Kat Graham) ha sacrificato la sua vita per salvare Jeremy (Steven R. McQueen). Mentre gli amici di Bonnie combattono per riportarla in vita come Ancora per l’Altro Lato, Stefan (Paul Wesley) ha dovuto affrontare il suo doppleganger Silas, e una nuovamente umana Katherine (Nina Dobrev) ha dovuto combattere con la mortalità e la maternità. La relazione di Damon ed Elena è stata messa alla prova quando Enzo (Michael Malarkey), un vampiro vecchio amico di Damon, ha rivelato di essere non soltanto ancora vivo ma anche alla ricerca di vendetta. Stefan e Caroline hanno approfondito la loro amicizia quando hanno affrontato i Viaggiatori, una tribù nomade che cercava di eliminare la magia da Mystic Falls per allontanarne gli abitanti sovrannaturali. Alla fine, quando il tempo stava scadendo portando all’inevitabile collasso dell’Altro Lato, Damon e Bonnie hanno fatto un estremo sacrificio per riportare indietro i loro amici.
Adesso, mesi dopo questa devastante tragedia, stanno tutti affrontando la perdita dei loro cari in modi diversi, alcuni più distruttivi di altri. Cosa sia successo a Damon e Bonnie, e se possano essere salvati o meno, rimane un mistero. Nel frattempo, la loro amata città natale, Mystic Falls, continua a essere una zona in cui la magia è bandita, protetta da una misteriosa nuova comunità. Se c’è qualsiasi speranza di salvare le loro precedenti vite, i nostri eroi devono trovare un modo di affrontare il loro dolore e fare squadra. Questa stagione esplorerà il tema della perdita, della negazione e di cosa significhi andare avanti verso l’immortalità, cercando una risposta alla domanda più antica: si può davvero tornare a casa?

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments