Sheldon ed Amy di The Big Bang Theory FINALMENTE [SPOILER].

The_Big_Bang_Theory_s_Sheldon_and_Amy_are_FINALLY_going_to_have_sex

Dopo essere usciti insieme per cinque anni, i nostri Shamy finalmente consumeranno il loro rapporto…

Il dilemma del coito sta finalmente per avere una risoluzione. Sheldon sta per raggiungere orizzonti verso cui nessun uomo si è mai spinto.
Dopo cinque anni di appuntamenti Amy Farrah Fowler e Sheldon Cooper faranno sesso (battute a tema “Big Bang” fra 3, 2, 1..).
Gli Shamy (così sono chiamati dal fandom di The Big Bang Theory) dovrebbero consumare la loro relazione e dunque perdere entrambi la verginità più avanti nel corso di questa stagione, nella puntata che andrà in onda negli Stati Uniti il 17 Dicembre.
La scena epocale è stato girata ieri sera davanti ad un pubblico dal vivo, perciò il produttore esecutivo Steve Molaro ha preferito sputare subito il rospo piuttosto che tenere il segreto.
“Dopo cinque anni abbondanti di relazione, abbiamo pensato che fosse arrivato il momento per Sheldon ed Amy,” ha detto, aggiungendo “siamo tutti eccitatissimi e non vediamo l’ora che il pubblico veda il percorso imbastito per i loro personaggi nei prossimi episodi.”
Dato che al momento Sheldon ed Amy non stanno insieme, non si sa ancora se saranno tornati ufficialmente insieme al momento di questo evento così importante – o se il loro Big Bang avverrà al di fuori dei parametri del Contratto Tra Fidanzati.

La loro relazione dopo anni ha avuto una conclusione nel finale dell’ottava stagione, quando Amy ha deciso di riflettere sul loro rapporto e prendere una pausa, senza sapere che Sheldon intendeva chiederle di sposarlo.

Il primo bacio tra i nostri due scienziati (interpretati da Jim Parsons e Mayim Bialik) è avvenuto durante la puntata di San Valentino andata in onda nel 2014.
The Big Bang Theory va in onda il giovedì sera in America.

Fonte.

Traduzione a cura di Matilde

Comments

comments