Scream: ecco la data della premiere della seconda stagione, i nuovi personaggi e una nuova trama intricata.

Schermata 03-2457459 alle 12.40.44

La popolazione della poco idilliaca cittadina di Lakewood, protagonista di Scream, sta per aumentare.

Giovedì MTV non ha solo annunciato la data della premiere della seconda stagione – martedì 31 maggio, 10/9c – ma anche l’arrivo di sei nuovi personaggi.

In primis, due nuovi personaggi principali: Kiana Lede interpreterà Zoe, un’ambiziosa liceale che – rullo di tamburi – ha un segreto. Invece, Santiago Segura (di Silicon Valley) interpreterà Gustavo Acosta, uno studente d’arte, un outsider cupo e intimidatorio, con “una passione per l’horror, i serial killer e i fumetti.”

Tra gli altri personaggi secondari saranno lo sceriffo Acosta (interpretato da Anthony River di Banshee), che farà ritorno a Lakewood, sua città natale, con il figlio Gustavo; Karen Lang (Austin Highsmith, di Criminal Minds), insegnante di psicologia che diventerà presto “mentore e confidente” dei suoi studenti; Eli (Sean Grandillo di Secrets and Lies), il cugino “apparentemente onestissimo” di Kieran; Tina Hudson (Karina Logue di Ray Donovan) una giovane donna molto educata, che fa solo affidamento su se stessa.

Ecco la trama ufficiale della seconda stagione di Scream:

“La seconda stagione di Scream avrà inizio con il ritorno di Emma (Willa Fitzgerald) a Lakewood, dopo esser stata via diversi mesi per cercare di riprendersi dai traumi che ha dovuto affrontare la scorsa stagione. Attorno a lei, sono tutti titubanti, e si chiedono se davvero si è buttata alle spalle tutti quei crimini. Nel frattempo, Audrey (Bex Taylor-Klaus) sta ancora nascondendo i suoi legami con il killer, ma è tormentata da qualcuno che conosce la verità. Brooke (Carlson Young) e Jake (Tom Maden) hanno un segreto tutto loro: stanno tenendo nascosta la nascita di una storia al sindaco Maddox. Noah (John Karna) è sempre più vicino a scoprire la verità sugli omicidi della prima stagione. Tornano sotto i riflettori i passati omicidi di Lakewood, vicini e lontani – e un killer dalla mentalità psicotica si appresta a distruggere gli eroi di Lakewood con una tempesta di sangue e tradimenti.”

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments