SCOOP SUI FINALI DEL 2014: The Vampire Diaries, The Originals, Once Upon A Time, Agents of S.H.I.E.L.D, Arrow, The Flash

Carte in tavola che cambiano. Colpi di scena. Questioni di vita o di morte.
Non importa quali show siano nella vostra lista, potete essere sicuri che i loro finali di metà stagione abbiano uno – o tutti – gli ingredienti elencati. E se la suspense è troppa non temete: c’è TVLine qui per voi.

Morite dalla voglia di vedere le prime immagini del duecentesimo episodio di Bones? Le abbiamo trovate. Vi chiedete se le serie CW saranno ancora le stesse dopo i loro finali? Possiamo darvi la risposta degli autori. Vi incuriosisce la nuova relazione tra Callen e Joelle in NCIS: Los Angeles? Noi siamo già un passo avanti a voi.

Nella nostra galleria dedicata ai finali autunnali di quest’anno troverete tanti scoop e immagini esclusive – e qualche notizia sullo sviluppo di una relazione in Castle, un natale magico in The Vampire Diaries e… un vampiro di capre in Grimm?

Draw Back Your Bow

 Arrow
Perché dovete vederlo? Oh, soltanto perché è “probabilmente l’episodio più epico mai scritto nella serie – ha detto l’autore Marc Guggenheim – Cambia le carte in tavola in un modo tale che la serie non sarà più la stessa. Tutti qui, compresi il cast e lo staff, sentono che è il migliore finale di metà stagione che abbiamo mai realizzato.”

bones-fall-finale

 Bones
Perché dovete vederlo? È il 200° episodio della serie e sarà un’ora particolare. Tra il set stile anni ’50 in onore di Alfred Hitchcock, Brennan nei panni di un detective della polizia di Los Angeles e Booth che è… un ladro di gioielli? “Esamineremo le origini di Booth e Brennan in un’altra situazione – ha spiegato il protuttore Stephen Nathan quando ha parlato della strana puntata – I loro lavori potrebbero essere anche diversi, ma i loro personaggi sono molto simili.”

castle-fall-finale

 Castle
Perché dovete vederlo? Per niente in sintonia con lo spirito natalizio, Esposito e Lanie raggiungeranno un punto nella loro relazione e un colpo di scena nel finale cambierà l’aspetto dello show almeno per un po’, stando a quanto Stana Katic ha detto a TVLine (e no, non riguarderà un test di gravidanza.

chicago-fire-fall-finale

 Chicago Fire
Perché dovete vederlo? Ci saranno due nuovi arrivi: baby Boden e Molly’s II, il camioncino del cibo! Nel frattempo, i paramedici Mills e Brett avranno a che fare con una chiamata pericolosa.

chicago-pd-fall-finale

 Chicago P.D.
Perché dovete vedelo? Perché qualcuno potrebbe non uscirne illeso. Quando l’unità dell’Intelligence metterà in scena un furto sotto copertura, un personaggio principale si prenderà una pallottola. Nel frattempo, l’ex partner di Roman – la donna di cui si era innamorato – si trova con lui e Burgess. Imbarazzante!

The Flash Is Born

 The Flash
Perché dovete vederlo? Veloce, Grant Gustin! “Avremo un enorme punto di svolta per lo show, per Barry e per ciò che lui sa – ci anticipa il protagonista – Non posso dire molto altro perché rovinerei sicuramente qualche sorpresa.” Il produttore esecutivo Greg Berlanti nel frattempo ci ha promesso un assaggio del personaggio di Firestorm che prenderà più spazio nella seconda metà della stagione.

good-wife-fall-finale


The Good Wife
Perché dovete vederlo? In parole povere, il titolo dell’episodio – Il processo – mette a rischio la libertà di Cary Agos, e gli fa considerare la possibilità di un appello. Nel frattempo, uno scherzo tra madre e figlia porta Alicia in acque politiche pericolose. Pronti per un’occhiataccia di Eri Gold in 5, 4, 3, 2…

gotham-fall-finale1

Gotham
Perché dovete vederlo? Mentre Selina porta un nuovo amico (Bruce, magari?) su un percorso difficile attraverso Gotham per sfuggire agli assassini che sono sulle sue tracce, Gordon è riassegnato all’Arkam Asylum.

grimm-fall-finale

Grimm
Perché dovete vederlo? “Chupacabra – il sorprendente finale di metà stagione dello show – sarà un episodio grandioso – ha detto l’attore Silas Weir Mitchell – Il regista è magnifico. Le riprese sono magnifiche. Ha funzionato alla grande.” Grimm incontra il vampiro delle capre? Siamo pronti!

jane-the-virgin-fall-finale

 Jane the Virgin
Perché dovete vederlo? “C’è un grande colpo di scena che lascia tutta la famiglia, Jane e Xo, su una montagna russa di emozioni.” Ci ha anticipato Andrea Navedo.

BRETT DALTON

 Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Perché dovete vederlo? “Sia lo S.H.I.E.L.D. che l’Hydra si avvicinano a questa città che stanno cercando, nel disperato tentativo di conquistare il controllo sull’Obelisco – hanno detto gli autori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen a TVLine – Alla fine il team, e lo show, cambieranno per sempre.”

nashville-fall-finale

 Nashville
Perché dovete vederlo? Perché sia che arrivino o non arrivino a percorrere davvero la navata, Rayna e Luke si stanno preparando per il loro grande giorno!

ncis-fall-finale

NCIS
Perché dovete vederlo? Perché l’episodio è “Interamente incentrato sulle regole di Gibbs – ha anticipato l’autore Gary Glasberg – le regole sono diventate una parte importante della morale dello show, e chi può essere meglio di Tim McGee per guidarci in una lista.”

ncis-la-fall-finale

 NCIS: Los Angeles
Perché dovete vederlo? Perché Callen potrebbe ritrovarsi costretto a rivelare la sua vera identità alla fidanzata Joelle – che è stata innocentemente coinvolta in un grande furto informatico – per salvarle la vita.

ncis-no-fall-finale

NCIS: New Orleans
Perché dovete vederlo? L’episodio “molto toccante” porta il gruppo di New Orleans a in ufficiale della Marina in Afghanistan. Ha aggiunto il produttore Gary Glasberg “Quando Pride e Lasalle si recano in Medio Oriente per delle risposte, Lasalle scopre anche dove si trova suo fratello scomparso, e questo porterà delle vacanze ad alto contenuto emotivo per tutti.”

JENNIFER MORRISON, COLIN O'DONOGHUE


 Once Upon a Time
Perché dovete vederlo? Adesso che l’arco di Frozen si sta avviando verso la sua conclusione, “Due delle relazioni più amate dai fan verranno messe alla prova quando Storybrooke saluterà alcuni dei suoi abitanti – anticipano Adam Horowitz e Eddy Kitsis – Nella Foresta Incantata le cose diventano classicamente cattive quando ci troviamo davanti un bel numero di streghe.”

originals-fall-finale

 The Originals
Perché dovere vederlo? La conclusione della visita in due parti di Rebekah vede i fratelli Mikaelson – o almeno tre di loro – avvicinarsi come non mai. Joseph Morgan promette “grandi momenti di leggerezza” (finalmente!) insieme ad alcuni “momenti toccanti” per la famiglia più disfunzionale della TV.

parenthood-fall-finale

 Parenthood
Perché dovete vederlo? Perché Mark Cyr (Jason Ritter) fa un sorprendente ritorno – e sappiamo che farà un bel po’ di confusione nella relazione tra Sarah e Hank. (e inoltre, a giudicare dalla foto, Joel e Julia sembra che stiano provando a far funzionare le cose tra loro!)

revenge-fall-finale

 Revenge
Perché dovete guardarlo? Prima che lo show si interrompa per un po’ prima del suo ritorno a Gennaio, Emily scoprirà un grande segreto riguardo chi teneva prigioniero il padre. E forse cosa ancora più sorprendente: finalmente accetta di uscire con Ben! Sì, avete letto bene!

sleepy-hollow-fall-finale

 Sleepy Hollow
Perché dovete vederlo? Non è un’esagerazione se dico che tutto, dal primissimo episodio, è stato una preparazione a quello che succederà adesso. Ed ecco un’anticipazione cme questa dall’attrice Nicole Beharie: “Questo è quello che stavamo aspettando. Spero che tutti siano pronti. Allacciatevi gli stivali.” Andiamo, perché rifiutare?

supernatural-fall-finale

 Supernatural

Perché dovete vederlo? Dean finalmente prenderà una decisione riguardo il problematico Marchio di Caino. Nel frattempo, la figlia di Jimmy, l’uomo di cui Castiel occupa il corpo, convince l’angelo a tirarla fuori da una casa famiglia e poi lo abbandona (maleducata!), lasciando che i Winchester vadano alla sua ricerca. Crowley, il Re degli Inferi, dovrà affrontare invece la sua sfida più grande.

vampire-diaries-fall-finale

 The Vampire Diaries
Perché dovete vederlo? Perché sarà un finale agrodolce, “con dei contributi carini da parte delle festività natalizie del passato in cui tutte le ragazze erano ancora insieme” ha anticipato la produttrice esecutiva Julie Plec. (Purtroppo quest’anno Bonnie è costretta a festeggiarlo da sola nel suo mondo-origione.) Ed ecco un altro scoop: ci sarà qualcosa nel finale che sarà davvero importante e cambierà molte cose.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments