Scoop su Supergirl: Chyler Leigh, veterana di Grey’s Anatomy, sarà la sorella di Kara.

david-harewood-chyler-leigh

 

Chyler Leigh dovrà rimettere il camice in Supergirl.

L’ex medico di Grey’s Anatomy si è unita al cast della nuova serie di CBS nel ruolo di Alexandra “Alex” Danvers, sorella adottiva e confidente di Kara (Melissa Benoist, di Glee), che, affascinata dai poteri della sorella, ha deciso di diventare un dottore.

Il dramedy di NBC, Taxi Brooklyn, in cui ha recitato la Leigh, non tornerà per una seconda stagione.

Inoltre, David Harewood di Homeland (recentemente visto sull’ormai defunto serie di ABC, Selfie) interpreterà Hank Henshaw, un ex agente della CIA, oggi direttore del DEO (Dipartimento Operazioni Extra-normali), che è alla ricerca di attività extra-terrestri sul pianeta terra. (I fan dei fumetti conosceranno Hank Henshaw, secondo la leggenda della DC, come Cyborg Superman.)

Oltre i due, il cast comprende già l’ex attore di Desperate Housewives, Machad Brooks (nel ruolo di Jimmy Olsen), Laura Benanti di Nashville (la madre kryptoniana di Kara) e Calista Flockhart (il capo di Kara).

Un’altra grande notizia arriva da dietro le quinte: Andrew Kreisberg sarà produttore esecutivo e autore, insieme a Greg Berlanti, suo collega in Arrow e The Flash.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments