Scoop su AHS: Hotel: Lady Gaga sarà coinvolta sentimentalmente con Angela Bassett.

unnamed1

L’alter ego di Lady Gaga in American Horror Story: Hotel è nato così: bisessuale.

Sul piccolo schermo, la stella del pop avrà diverse “relazioni” con i colleghi Matt Bomer, Finn Wittrock e Cheyenne Jackson e, come ha rivelato il produttore esecutivo, Ryan Murphy, in occasione dei Television Critics Association estivi, tenutisi venerdì a Beverly Hills, anche con Angela Bassett, aggiungendo che “Avrà un gran da fare.” (Murphy ha poi confermato che tali relazioni saranno di natura sessuale).

L’altro produttore esecutivo, Brad Falchuk, ha paragonato la quinta stagione alle prime due – rispettivamente Murder House e Asylum – in quanto si inseriscono nella logica della “prigionia” tipica horror, tuttavia non tutta la trama si svolgerà all’interno dell’hotel. “Sarà meno claustrofobico,” ha spiegato. “Più all’aperto. Con la prima stagione l’intenzione era quella di farti sentire intrappolato in quella casa. In questa stagione invece l’orrore avviene anche al di fuori dell’hotel, che rimane in primo piano, ma da qui dilaga in altre direzioni. È più sul genere noir e più instabile.”

Inoltre, durante il panel su AHS ai TCA, il cast ha anticipato qualche dettaglio sui loro nuovi personaggi.

Finn Wittrock
Un modello di nome Tristan Duffy che “è sempre alla ricerca di una nuova esaltante avventura. La trova in Lady Gaga. Abbiamo molto da lavorare insieme e mi vedrà perfino nudo.”

Cheyenne Jackson
Will Drake. “Un’icona di stile che sta cercando di reinventarsi dal punto di vista creativo, perciò si trasferisce da New York a Los Angeles. È un padre ed è anche leggermente disperato.”

Denis O’Hare
Liz Taylor. “Non interpreterò la vera Elizabeth Taylor, ma una persona che è attratta dalla bellezza di Butterfield 8 e Cleopatra. Per il ruolo mi sono rasata i capelli…e altre parti del corpo. Lavoro all’hotel insieme a Kathy [Bates], in particolare, lavoro al bar che è splendido – si chiama The Blue Parrot Lounge.”

Chloe Sevigny
Alex Lowell. “Moglie di Wes Bentley. È una madre e una dottoressa che sta affrontando una dura perdita, insieme alla famiglia.”

Matt Bomer
Donovan. “È un residente dell’hotel che avrà molto a che fare con Ms. Gaga, Ms. Bates e Mr. Wittrock, fra gli altri. Intrattiene delle relazioni molto interessanti con le signore che fanno parte della sua vita. Non dico altro.”

Wes Bentley
Detective John Lowell. “La sua famiglia sta affrontando una dura perdita. E sta indagando su alcuni omicidi orribili, che lo portano, in qualche modo, a registrarsi all’hotel.”

Angela Bassett
Ramona Royale. “Ha una relazione con Lady Gaga, vera, forte e duratura. Quindi sono sicura di ritrovarmi in disaccordo con Finn [Wittrock]. Il mio personaggio è una favolosa attrice del tempo. Non vive all’hotel, ma ci va molto spesso.”

Kathy Bates
“Io gestisco l’hotel, ho un legame con Matt Bomer e Wes e non sopporto il personaggio di Sarah. La odio. Io e Liz Taylor siamo molto legate e nel tempo libero faccio le parole crociate.”

Sarah Paulson
“Io vivo all’hotel e c’è qualcosa che sta nascendo tra il mio personaggio e quello di Wes. Ed è un po’ inquietante.”

Lady Gaga
“Elizabeth è la proprietaria dell’hotel,” spiega Murphy. “Ed è una donna benestante, molto rispettata, che divora arte, moda e persone. Ha un piano nefasto che sarà svelato nel primo episodio, ma verrà messo in atto durante tutto il corso della stagione.”

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments