Sasha Pieterse rivela la verità sul suo peso in una lettera ai fan

sasha-pieterse-flowers

Non è un segreto che Sasha Pieterse abbia preso peso rispetto ai suoi inizi in Pretty Little Liars. Io la trovo ugualmente splendida: primo perché non ha preso molto peso (secondo me), secondo: perché qualche Kg in più lo sa portare davvero bene. Nonostante questo, alcuni fan non sono stati molto gentili, hanno rimarcato il fatto che si sia ingrassata ed hanno anche pensato che fosse incinta.

Sasha è intervenuta ed ha spiegato come stanno le cose:

AI miei incredibili e amorevoli fan,

Le parole non possono esprimere quanto io sia sorpresa da voi!

Sono così grata per l’affetto che avete per me, Alison e Pretty Little Liars. Noi/Io non avremmo potuto realizzarlo senza voi! Posso fare quello che amo ogni singolo giorno grazie a voi! Come molti di voi hanno notato il mio corpo ha subito delle trasformazioni e voglio chiarire e darvi una spiegazione.

Sto combattendo con un brutto squilibrio ormonale che ha mandato il mio corpo in subbuglio. Voglio assicurarvi del fatto che sto bene e che mi sto riprendendo! Un grazie a tutti voi che siete stati dalla mia parte. Viviamo in una società che giudica, che mette ogni difetto, incluso l’aumento di peso, nella stessa categoria. E per voi che state affrontando questi problemi di salute, squilibri ormonali o aumento di peso di qualsiasi tipo, vi incoraggio ad affrontarli in modo sano. VOI E LA VOSTRA SALUTE SIETE IMPORTANTI, non le opinioni o le supposizioni degli altri.

Mettersi in salute non riguarda solo l’esercizio fisico e il mangiare sano (comunque sono cose molto importanti) è anche il circondarsi di persone che tengono a te e che vogliono vederti avere successo ed essere la versione migliore di te stesso.

Vi amo tutti e vi tengo nel mio cuore.

Xoxoxo

Sasha

 

Comments

comments