Sarah Jessica Parker ritorna in TV con la serie “Busted”

sarah-jessica-parker-photo-420x420-gea092311-124795124-1

Secondo quanto riportato su Deadline, Sara Jessica Parker ha firmato per far parte del cast della serie TV “Busted“, ispirata al libro “Busted: Un racconto di corruzione e tradimento nella città dell’amore fraterno“ e ambientata a Philadelphia.

Busted (che letteralmente significa “colto in flagrante”) racconta la storia vera di due giornaliste, Wendy Ruderman e Barbara Laker, che collaborano con un criminale per scoprire la corruzione che dilaga all’interno dell’unità anti-droga della città. Con poche risorse e molta perseveranza, Rudemand e Laker svelano gli imperdonabili crimini degli ufficiali, intenti a falsificare mandati di perquisizione, rubare da stranieri e abusare di donne indifese.

La Sydney Kimmel Entertainment ha opzionato i diritti del libro di Ruderman e Laker, e venderà il progetto dopo aver terminato il casting. David Franker dirigerà e produrrà il pilot, scritto da Don Roos.  Da quando è terminata la messa in onda di Sex and The City su HBO nel 2004, le uniche comparse in TV di Sarah Jessica Parker riguardano tre episodi di Glee. In questi anni l’attrice si è dedicata molto di più al grande schermo, con due film di Sex and The City, The Family Stone e New Year’s Eve.

Traduzione a cura di Joey Tre

Comments

comments