Rivelati i piani del matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed.

nikki-reed-engaged-ian-somerhalder-proposed-gty-ftr

 

Siete pronti per il nuovo grande matrimonio? HollywoodLife.com ha appreso ESCLUSIVAMENTE che Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno in programma una romantica cerimonia all’aperto! Nikki Reed, 26 anni, si prepara a percorrere la navata per la seconda volta, questa volta per il suo amico di lunga data, Ian Somerhalder, 36. Mentre la coppia sta mettendo a punto i propri piani per il grande giorno, HollywoodLife.com può rivelare, ESCLUSIVAMENTE, cosa bolle in pentola. I PIANI DI NOZZE DI NIKKI REED E IAN SOMERHALDER.

Anche se una fonte vicina a Nikki ed Ian ha spiegato che “non hanno fatto molta pianificazione” perché sono troppo occupati ad essere giovani, innamorati ed impegnati, ci sono un paio di cose che la coppia ha già deciso per il grande giorno. Per esempio: vogliono sposarsi all’aperto! “Vogliono un matrimonio all’aperto e vogliono anche che sia molto intimo” ha rivelato la fonte vicina a loro a HollywoodLife, in ESCLUSIVA. “Vogliono sicuramente celebrarlo all’aperto, vicino a dove vivono”. Ma, non è tutto.

I due famosi amanti degli animali sperano di avere il loro matrimonio all’aperto in un posto dove i loro animali –un numero imprecisato di cani e cavalli – possano partecipare. Che carino, no? “Hanno anche discusso sul fatto di celebrarlo vicino, dove i loro animali possano far parte dei festeggiamenti”. GLI INVITI DI IAN E NIKKI SARANNO LIMITATI. Anche se questi due potrebbero invitare migliaia di persone al loro matrimonio, soprattutto se si tratta di un posto davvero spazioso all’aperto, questo non è proprio quello che vogliono. La lista degli invitati sarà “nulla di pazzo, con la maggior parte dei parenti stretti”, ha condiviso la nostra fonte. Wow. Anche se devono ancora arrivare i dettagli, sembra che il matrimonio di Ian e Nikki sarà una bella celebrazione del loro amore, vero?

Fonte.

Traduzione a cura di Serena

Comments

comments