Revenge: Il produttore esecutivo spiega il ritorno di Victoria e parla della resa dei conti di Emily nel finale

Cattura

Ding dong, la strega… non è morta.

Gli ultimi momenti dell’episodio di questa settimana hanno rivelato che in effetti Victoria Grayson non è morta nell’esplosione del Grayson Manor — nonostante, sapete, Madeleine Stowe ci avesse confermato la morte — però lo showrunner Sunil Nayar incita i fan a non giudicare prima del finale della serie di domenica.

“Racconteremo il resto della storia di Victoria nel prossimo episodio con un’altra rivelazione fantastica,” dice Nayar a TVLine. “Comprenderete meglio ciò che Victoria ha fatto. La teoria di Emily è quasi perfetta, però abbiamo riservato un ultimo dettaglio per l’episodio finale.”

Di seguito Nayar parla ancora dello sconvolgente ritorno di Victoria, spiega la morte di ben e accenna cosa c’è in serbo per Emily/Amanda.

TVLINE | Sinceramente, le reazioni dei fan sono miste. Alcuni si sentono traditi dal ritorno di Victoria, altri sembrano felici di rivederla. Che reazione speravi di suscitare?
In realtà questo è proprio ciò in cui speravo, ma anche se alcune persone potrebbe sentirsi ingannate non sarà così quando avranno visto l’ultimo episodio. Ci saranno gli ultimi momenti tra queste due donne che gli spettatori desiderano e si meritano. Fingere una morte è qualcosa che anche altri show hanno già fatto, ma ci è piaciuto il mondo in cui l’abbiamo fatto e le conseguenze che ci sono state. Non è stata qualche finzione scadente e l’unico modo per concludere lo show era avere entrambe le donne nell’episodio finale. Anche coloro che sono arrabbiati per questa cosa dopo il finale diranno “In realtà sono contento che l’abbiano fatto.”

TVLINE | Parliamo di quell’ultimo momento che vediamo nel promo…
E’ un momento importante verso il quale lo show si stava avvicinando da quattro anni. Sarà molto toccante una volta arrivati lì e anche Emily e Victoria capiranno che sono al capolinea. Sono arrivate al punto in cui Emily sta per premere il grilletto, una cosa che non ha mai fatto. Non è una cosa facile, anche se si trova di fronte al suo sommo nemico. Quella scena tra le due è molto carica di emozioni e il modo in cui finisce è stupendo.

TVLINE | Il modo in cui Victoria chiede “Sei pronta?” mi ricorda di come Stowe ci ha detto che Victoria desiderava morire.
C’è qualcosa di vero in questo, credo, ma c’è anche qualcosa di più; quello che succederà tra le due è inevitabile, è una cosa che è iniziata nel momento in cui Emily è apparsa negli Hamptons. Victoria ha perso tutto, ma quasi non c’era altro modo per concludere la storia se non questo.

TVLINE | Ok, parliamo di Ben: Grazie per averlo ucciso. Cosa vi ha portati a questa decisione?
Ben ha ficcato il naso in tantissime cose, però in fondo era un bravo ragazzo che voleva soltanto fare la cosa giusta per le persone a lui care e vedrete l’effetto che avrà su Emily nell’ultimo episodio. Deve sentirsi in colpa; è morto soltanto perché ha seguito una strada sulla quale è stato messo da lei per scagionarla. C’è una resa dei conti che arriva con la morte di Ben. Abbiamo anche pensato che sarebbe stato grandioso se lui realizzasse che Emily stava dicendo la verità e soltanto allora Courtney Love lo colpisse nella nuca. Brian Hallisay è stato gentile a riguardo.

TVLINE | Ah, Courtney Love… quanto vedremo White Gold nel finale?
Ha dei momenti veramente grandiosi nel finale. Posso promettere che la vedrete abbastanza.

TVLINE | E’ lei quella che pugnala Nolan nel promo? Ho pensato che potrebbe essere Louise, ma non è molto da lei.
Non puoi saperlo però! Louis è una donna piena di sorprese che farà cose molto sorprendenti nel finale.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments