Revenge Finale: spoiler su Jack ed Emily e la fine di tutto

Mancano soltanto 34 ore all’ultimo episodio di “Revenge” e nonostante tutti gli spoiler che vi abbiamo già presentato ci sono ancora un po’ di cose che possiamo condividere prima del grande addio di Amanda.

Iniziamo con le cattive notizie: Avete presente quella scena del promo nella quale Jack è ricoverato? Il produttore esecutivo Sunil Nayar rivela a TVLine che abbiamo tutto il diritto di essere preoccupati per lui.
“Non abbiamo intitolato l’episodio ‘Two Graves’ soltanto per via della citazione di Confucius che ha dato il via a tutto, ma anche perché ci saranno due persone che si ritroveranno nella tomba alla fine di esso,” spiega Nayar.

Ok, adesso che ci siamo tolti questo pensiero scorrete per qualche altro scoop (alcuni sono positivi, giuro).

#JAMANDA SEX | “Loro due che stanno insieme era una cosa inevitabile,” ammette Nayar. “E’ un momento delizioso, eppure c’è qualcosa di cupo riguardo le circostanze in cui accade. E’ la scena che tutti stavate aspettando, ma non succederà nel modo in cui pensate.”
(Sinceramente a me non frega PERCHE’ lo faranno, sono semplicemente felice che succederà.)

L’ULTIMA MOSSA DI DAVID | Nonostante Nayar non confirmi se Papa Clarke arrenderà o meno alla malattia — vi aspettavate veramente che lo facesse? — egli afferma che saremo sorpresi dalle azioni di David nel finale. “Farà delle cose molto forti e drammatiche e capirete cosa sono diventate per lui quelle persone in così poco tempo,” spiega Nayar. “Credo che la storia di David abbia una conclusione davvero intensa e commovente.

NOLAN TROVERA’ LA FELICITA’? | “C’è sempre la possibilità che succeda,” ammette Nayar. “Risponderemo a questa domanda proprio alla fine dello show. Lo scoprirete in quella che sarà la sua ultima scena in assoluto.” (Sono l’unico che non è per niente confortato da questa cosa?)

UNA FINE SODDISFACENTE | Nonostante non sia stato girato per essere un finale di serie definitivo, Nayar afferma, “Si concluderà come si conclude un romanzo. Gli spettatori si sentiranno come quando leggono l’ultima pagina e chiudono il libro. Potreste pensare ‘Adesso possono iniziare un nuovo romanzo,’ ma vi sentirete come se avessimo finito di raccontare la storia — non come se ci fossero ancora delle cose che stanno per succedere.”

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments