Revenge 4×02 – Mini Commento + GIF REACTION

Revenge-4x02-3

Se mi seguite su facebook sapete che sto morendo lentamente di una morte dolorosissima e ho già fatto testamento.

Ok, ho l’influenza, ma sono un uomo, lasciate che mi lamenti. Quindi dovrete accontentarvi – almeno per questa settimana – di un mini-commento e una GIF REACTION piuttosto che di una vera e propria recensione.

– Parliamo di quella piaga per l’umanità, quello sbattimento di mignolo, quel Lunedì, quella Laurel Lance, quel cetriolo del McDonald, quella giornata senza cazzo per la VanCazzi: Charlotte Grayson.

Le avevo quasi dato una possibilità prima di gridarle “bagascia” a fine episodio. Ora vorrei tornare indietro e gridare “Buttati che è morbido!” Quanto sarebbe stato piacevole vederla sfracellata a terra?!

Certo la VanCazzi ha un incredibile tatto e un perfetto tempismo nel rivelare le cose: ricordate quando lo fece con Jack; e lui aveva perso un fratello e una moglie. La scena della rivelazione – devo dire – è stata un po’ deludente, anche perché mi aspettavo un qualcosa di più coinvolgente ed emotivamente importante vista l’attesa. Poi Charlotte ha rotto la scatola dell’Infinito:

Ha invitato Emily al bar di Jack (pora stella), ha dato una palata alla VanCazzi e l’ha lasciata bruciare.

 – Victoria e David

Tira più in pelo di figa di Victoria Grayson che un carro di buoi. David la venera, la ama – ogni tanto la strozza e la insegue – ma farebbe di tutto per lei. Forse sono stati i 20 anni di solitudine, forse sono stati tutti i dolori che ha provato, forse è semplicemente fuori come un balcone in primavera, ma si fida di tutto quello che dice.

Vicki era tutta:

Victoria – approfittando del potere del figacentrismo – fa il più grande rigiramento di frittata nella storia dell’umanità e incolpa Emily – che David non sa essere Amanda – di tutte le sue sventure.

Questo si classifica al secondo posto della classifica delle più grandi merdate commesse da Victoria, subito dopo l’uccisione di Aiden.

– Lui, lei, l’altro

Il nuovo poliziotto mi è simpatico come una fusione alla Dragon Ball di Daniel e Aiden,

Con le sue battute da rimorchio incredibile stile “dal cielo manca una stella perché è qui davanti a me” o i modi di corteggiare con psicologia inversa, facendo il sospettoso e disseminando ironia poraccia. Già lo voglio nel fondo dell’Oceano Atlantico con un blocco di cemento. CHIAMATE I GRAYSON!

Questo suo continuo sospettare e fare domande inopportune mi porta a pensare che nasconda qualcosa. Spero di no, perché in caso dovremmo subircelo ancora per molto.

tumblr_nd2e9k9iOL1tqbffxo1_500

PARLIAMO DEL POVERO JACK: niente vita eccitante da poliziotto che insegue teppisti, niente bar (per colpa di Chartroia) e niente figa!

Povero Jack, ha così tanto amore da dare:

Visto che gli ascolti di Revenge stanno andando a picco e questa sarà probabilmente l’ultima stagione, vi sembra necessario perdere tempo con un inutile interesse amoroso nuovo – che sicuramente salverà Emily dalle fiamme (Dio ce ne scampi) – e non esplorare un rapporto che aspetta di essere esplorato da quattro anni?

Comunque la rabbia e la gelosia di Jack mi fanno ben sperare – i tempi di superamento del lutto della VanCazzi un po’ di meno.

 – Daniel e Margaux

Vorrei sottoporre a Daniel una domanda/una curiosità di natura scientifica: come fa a venirti duro con Margaux e la pisciata di Ornitorinco che ha al posto dei capelli?

Comunque, devo dire che si sono uniti due dei personaggi che odio di più in un evitabile incontro sessuale che doveva avvenire dalla scorsa stagione.

Per fortuna ci siamo liberati di Valerio Scanu, che è tornato in Italia per partecipare a Tale e Quale Show e fare la pazza al Muccassassina ogni Venerdì sera.

Mi scuso per questo mini-commento, ma ogni tanto l’influenza e la stanchezza hanno la meglio, vi lascio su una nota positiva: questa stagione la trovo davvero eccitante!

Comments

comments

2 thoughts on “Revenge 4×02 – Mini Commento + GIF REACTION

  • 10 ottobre, 2014 at 4:55 pm
    Permalink

    Odio profondamente Charlotte e Daniel spero che muoiano. Davvero Revenge senza di loro sarebbe migliore. Per il resto concordo anche su Victoria: che stronza!

  • 10 ottobre, 2014 at 5:15 pm
    Permalink

    di che ti devi scusare? anzi riposati e rimettiti presto mi raccomando 🙂

    sempre più insana di mente la nostra charlotte, quell’addio sorellina detto ad amanda è stato a dir poco creepy o.O, e aggiungiamo alla sua fedina penale oltre all’abuso di droghe e sequestro di minore anche il tentato omicidio! complimenti!! -_-
    vicky sarebbe fiera di lei!

    david spero proprio stia recitando per infinocchiare una volta per tutte quella strega!! anzi questo supera anche l’omicidio di aiden perché victoria nella sua mente malata vuole far uccidere ad un padre la figlia, non dicendogli appunto che emily è in realtà amanda! vuole far fare il lavoro sporco a lui ma ripeto…spero sia tutta una messinscena sennò era meglio fosse morto sul serio!!

    daniel e marguax no sense proprio!! che se sarebbero inciuciati già lo sapevo -_-

    alla prossima <3 <3

Comments are closed.