Raina Reveals: Spoilers esclusivi sulla premiere di The 100, Faking It, Grey’s Anatomy, The Originals ed altri!

Cattura

 

Grazie per esservi sintonizzati con l’undicesima edizione del nostro articolo settimanale, “Raina Reveals”, che contiene anticipazioni e spoiler esclusivi presentati dal Team SpoilerTV! Speriamo che abbiate gradito gli spoiler della scorsa settimana. L’articolo di questa settimana includerà le risposte alle domande inviate tramite il nostro modulo “Chiedi a Raina”. Se siete alla disperata ricerca di informazioni su un particolare show assicuratevi di inviarci le vostre domande tramite il modulo alla fine di questo articolo.

Andrea: Hai qualche scoop per Faking It?
Uno dei prossimi episodi vedrà Lauren e Shane in contrasto, di nuovo. Con entrambi in corsa per la stessa posizione nell’elezione scolastica, vedremo una serie di nuove buffonate nel tentativo di usare popolarità, amici e tutti i mezzi possibili per vincere. Quando tutto sembra ormai perduto per Lauren una sorprendente dimostrazione di lealtà cambierà la sua prospettiva.

Diana: Qualcosa sulla puntata di questa settimana di Grey’s Anatomy?
Dopo il suo battibecco con Richard, Maggie si dimette dall’ospedale, il quale mette il consiglio d’amministrazione in uno stato di agitazione totale poiché non possono permettersi di perdere un altro primario di cardiologia. Alla fine dell’episodio, non uno ma due persone scoprono la vera identità di Maggie.

Jonathan: Che lunga attesa per la terza stagione di Hannibal! Ho bisogno di alcuni spoiler!
Uno degli episodi iniziali della terza stagione vedrà sia Hannibal e Will in Italia. Incontreremo un nuovo personaggio, presente nel romanzo, che cercherà di convincere Will a contribuire alla cattura di Hannibal.

Kara: Ho guardato la premiere di Jane the Virgin e mi è piaciuta molto! Hai qualche scoop sull’episodio della prossima settimana?
Sì! Sapremo qualcosa di nuovo su Rose (interpretata da Bridget Regan), che abbiamo conosciuto nel pilot come l’ex amante di Luisa. Vedremo Jane e Rafael stringere nuovamente un certo legame e Jane lotterà con la decisione di dire o meno a Michael del loro passato. Bonus: Se amate Xiomara, la madre di Jane, quanto l’amiamo noi, allora vi aspetta una bella sorpresa in questo episodio da non perdere, con una divertente e accattivante performance musicale.

Tom: Ho sentito che The 100 sarà di 16 episodi questa stagione, ci sarà una pausa in mezzo?
Abbiamo sentito che l’episodio 5 sarà l’ultimo del 2014 e poi la serie riprenderà ad inizio 2015.

Jack: Puoi darmi qualunque spoiler sulla premiere di questa stagione di The 100?
I primi dieci minuti della puntata sono pazzi e in essi vi è anche la prima morte della stagione. Mentre i 48 dei restanti “100” si trovano a Mount Weather, Raven, rimasta a bordo della navicella, riceve aiuto da una fonte inaspettata. Nel frattempo, presso l’arca (o ciò che ne resta), Jaha rimarrà sorpreso.
Bonus: Nel disperato tentativo di salvare un amico, uno dei nostri preferiti si scontrerà con una brutta situazione. E mentre tutto comincia ad andare male, l’aiuto arriverà all’ultimo minuto. Ma saranno veramente al sicuro o staranno passando da una prigione ad un’altra?

Wolf: Hai qualche scoop sui nuovi personaggi in The Originals?
– Megan è arrivata a New Orleans per cercare la sua famiglia, in particolare sua sorella Davina.
– Mary-Alice è una strega che ha un accordo con Marcel. Marcel le ha chiesto di maledire i lupi in cambio della sua protezione e dell’invito a un evento di famiglia.
– Scarlett è una vecchia conoscenza di Marcel e sembra che abbiano molta reciproca confidenza. Inoltre lei è in cerca di informazioni sulla famiglia Mikaelson.

Lisa: The Affair è la mia nuova serie preferita! Sapete perché stanno interrogando Alison/Noah?
Non dovrete aspettare a lungo per scoprire perché Alison e Noah vengono interrogati. L’episodio di questa domenica rivelerà chei sono indagati per omicidio e possiamo dirvi che la vittima è di sesso maschile.

Wolf: Qualche spoiler su Grimm? / James: Nulla su Grimm?
Qui ci sono alcune anticipazioni per aiutarvi a tirare avanti fino alla premiere del prossimo venerdì:
– Wu inizia a insospettirsi sempre di più di Nick.
– Trubel svolgerà un ruolo molto più importante in questa stagione.
– Renard non è assolutamente al sicuro ancora.

Rachel: Qualsiasi anticipazione della puntata di domenica di The Walking Dead, per favore?
Sarà un episodio molto più lento rispetto alla premiere di questa stagione strapiena di azione, ma incontreremo un nuovo personaggio. Attenzione agli ultimi minuti, c’è qualcosa di abbastanza raccapricciante!

Inoltre, sono stati svelati i titoli di 4 episodi:
– Red Band Society 1×07: “Know Thyself”.
– Scorpion 1×07: “Father’s Day”.
– Scorpion 1×08: “Risky Business”.
– Scorpion 1×09: “No Man Left Behind”.

Fonte.

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments