Raina Reveals: Anticipazioni e spoiler esclusivi – La premiere di 12 Monkeys, Jane the Virgin, Nashville, The Mentalist e The Vampire Diaries

Cattura

Grazie per esservi sintonizzati con la diciottesima edizione della nostra rubrica settimanale “ Raina Reveals”, che contiene anticipazioni e spoiler esclusivi presentati dal Team SpoilerTV! Speriamo abbiate gradito gli spoiler della scorsa settimana. L’articolo di questa settimana includerà le risposte alle domande inviate tramite il nostro modulo “Chiedi a Raina”. Se siete alla disperata ricerca di informazioni su un particolare show, assicuratevi di inviarci le vostre domande tramite il modulo alla fine di questo articolo.

James: Cosa possiamo aspettarci dal pilot di 12 Monkeys?
Il pilot mira a buttare gli spettatori direttamente nell’azione, fin dall’inizio. Incontreremo sia Cassandra Railly (Amanda Schull) che James Cole (Aaron Stanford) già nei primissimi minuti e scopriremo subito dopo quale sia la missione di Cole e in che modo sia coinvolta la dottoressa Railly. Il ritmo incalzante regge per tutto l’episodio, con Cole che si divide avanti e indietro dal futuro al passato. Sembra che lui cambierà la vita di molti, ma in special modo quella della dottoressa Railly, la cui vita personale e professionale sarà particolarmente colpita dalla sua presenza. Questo pilot è decisamente uno di quelli da non perdere!

Jackie: Qualche nuovo spoiler da Jane the Virgin?
Il finale di metà stagione vede Xiomara, Alba e Jane partecipare ad una cerimonia di premiazione, per supportare Rogelio che è candidato. Alla cerimonia incontreremo il più grande rivale di Rogelio che si scontrerà con lui per il premio. Durante l’episodio scopriremo anche cosa è successo alla madre di Petra e vedremo Jane e Rafael avere opinioni differenti sul futuro del nascituro.

Amy: A parte la grande rivelazione, cosa c’è in serbo per Avery in Nashville?
Mentre Avery è impegnato a registrare con Sadie, lui scopre una parte del suo passato che stava provando a nascondere. Con Sadie che lo implora di non rivelare questo segreto a Rayna, Avery si ritrova in un’imbarazzante situazione tra il fare quello che pensa sia giusto e ciò che gli è stato chiesto di fare.

Nat: Qualcosa su Jane e Lisbon dal prossimo episodio di The Mentalist?
L’episodio 7×02 sottolineerà quanto forte sia il legame tra Jane e Lisbon. Mentre Lisbon lavora sotto copertura in prigione, Jane è rimasto bloccato in ufficio a lavorare su un piano per aiutarla. I fan saranno felici di vedere come il duo affronterà lo stare separati.

Max: Altri nuovi personaggi in arrivo in The Vampire Diaries?
Nell’episodio 6×15 ci sarà un flashback del 1800 in cui incontreremo August, Lily e Thomas Fell. Scopriremo alcuni dettagli interessanti su una delle famiglie fondatrici di Mystic Falls e potrebbe fare la sua comparsa un “nome” familiare.

Ecco, inoltre, due titoli di episodi in arrivo che sono stati svelati:
– Hemlock Grove 3×01: A Place To Fall
– Red Band Society 1×13: Waiting for Superman

Grazie per la lettura, speriamo abbiate gradito gli spoiler di questa settimana. Questo è l’ultimo articolo di Raina Reveals per il 2014. Ritorneremo all’inizio di gennaio con altri spoiler e anticipazioni dalle vostre serie preferite. I migliori auguri per queste feste e per l’anno nuovo! Si prega di notare: tutti gli spoiler sono stati curati direttamente dalla fonte di SpoilerTV Team. Essi sono accurati al momento della pubblicazione, tuttavia, come con tutte le informazioni fornite prima del tempo, sono soggetti a modifiche.

Fonte.

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments