Rachel McAdams e Taylor Kitsch confermati in True Detective

dkwr76fcixpcxvy9gfcx

UPDATE: ora possiamo confermare che Rachel McAdams E’ nella seconda stagione di True Detective! Ecco il logline della HBO:
Rachel McAdams come Ani Bezzerides, un detective del dipart
imento di Ventura Country la cui etica senza compromessi la mette in contrasto con gli altri e con il sistema che serve.
Taylor Kitsch come Paul Woodrugh, un veterano di guerra e ufficiale in motocicletta per la California Highway Patrol, che scappa da un passato difficile e dall’ improvvisa vivida luce di uno scandalo che non è mai avvenuto.
Kelly Reily come Jordan, la moglie di Frank Semyon, una ex attrice di serie D che è una patner al 100% nelle imprese ed ambizioni di Frank.
Pace, ci sono rumors! Rachel ora è confermata.
Quando finiranno i rumors e la radice attaccherà al terreno? Suppongo che questo dovrebbe essere previsto in una serie “mistero”, giusto? La scorsa settimana la HBO ha inchiodato due dei principali attori per la seconda stagione di True Detective: Colin Farrel e Vince Vaughn. Ma c’ erano altre due posizioni importanti a sinistra come punti interrogativi.
Oggi, Variety riporta che “fonti dicono” che Rachel McAdams (si, da The Notebook) è in fase finale nella negoziazione del contratto per recitare come protagonista femminile in True Detective 2.
“Cosa è venuto fuor per la programmazione, come dicono gli addetti ai lavori a Variety, McAdams stava per iniziare le riprese di “Spotlight, il dramma ruota attorno allo scandalo sessuale della Chiesa Cattolica scoperto dal Boston Globe e non si sapeva se le date di lavoro per la McAdams le permettessero di fare sia uno che l’ altro. Le fonti ora dicono che nelle ultime 24 ore è stato elaborato un accordo in cui le attrici potranno fare entrambi i progetti”.
Prendetelo come un granello di sale, ma è arrivato da una fonte generalmente attendibile e tutto quanto detto sopra a noi sembra plausibile. Detto questo, abbiamo girato un po’ intorno ai rumors sul cast della seconda stagione di True Detective di questo anno.
Siete disposti a dare a qualcuno solitamente conosciuto per drammi romantici/commedie una possibilità nella vostra detective serie preferita? Scopriremo se è all’ altezza del compito (o anche solo di interpretare il ruolo!) quando inizierà la stagione 2 nel 2015

Traduzione a cura di Serena

Comments

comments